Monica Puig laureata ad Harvard
Monica Puig, campionessa olimpica di Rio 2016, non ha vissuto anni particolarmente felici in campo, ma ne ha approfittato del suo tempo fuori per crescere, anche in termini di conoscenza.
La portoricana ha annunciato sui social media di essersi laureata nella famosa Università nordamericana di Harvard, una delle migliori del mondo.
“Mi sono laureata! Sono super entusiasta di implementare tutto ciò che ho imparato nel programma #CrossoverIntoBusiness e affrontare il mio futuro come laureata alla @harvardhbs.
Grazie all’università per avermi fornito gli strumenti che hanno rafforzato la mia crescita, sia umana che imprenditoriale, voglio anche ringraziare @anitaelberse per avermi aperto le porte. È stato un onore e un privilegio” – ha confessato la Puig, che ha frequentato un corso esterno, simile a quello che è successo negli ultimi anni a Maria Sharapova e, più recentemente, a Victoria Azarenka.
TAG: Monica Puig, Notizie dal mondo
Si però fa le puzzette sotto la doccia.
Ha vinto un torneo in tutta la carriera, se segui il tennis sai che non è granché, per quanto prestigioso.
Si PingPong, Monica è talmente scarsa che è Campionessa Olimpica di tennis..continua a giocare a PingPong e non disturbare,grazie.
Beh il difetto è che sia scarsa a tennis, e per una che si definisce tennista è abb grave
e insomma..avesse preso anche la terza media, ad Harvard, Monica rimane sempre bella, brava e intelligente.
non si è laureata, non ha preso il bachelor degree che è la laurea breve.
ha fatto un corso
da come è scritto a me sembra che abbia seguito un corso, da esterna, e abbia ricevuto l’attestato , il diploma , riferito a quel corso
Minchia! Complimenti, ma io sapevo che solo per entrare ad Harvard bisogna essere ben sopra la media e vincere borse su borse di studio prima..dato che ha giocato sempre a tennis è un pò strana questa cosa
Ma Monica avrà almeno un difetto? Bella,ricca,Campionessa Olimpica,laureata e sexi come sono le Portoricane calienti…
Che bella ed è anche Campionessa Olimpionica…chi sarà il fortunato che la sposerà?
https://world-today-news.com/monica-puig-graduates-from-harvard-university/
Il corso semestrale tenuto dalla prof.ssa Anita Elberse era incentrato sull’analisi della convenienza o meno per un atleta di avere sempre lo stesso sponsor, ed uno dei case-studies era, abbastanza logicamente, Maria Sharapova.
Vista l’amicizia tra la siberiana e la portoricana non improbabile che ci sia stato un consiglio a seguire questo corso da parte di Maria.
Un corso non è una laurea, triennale per capirsi
Grande Monica!
Bella e brava
@ Markux ft (#2550532)
Si stava per sposare con un giocatore di baseball! Poi invece qualcosa è andato storto!
@ Pallettaro75 (#2550536)
E il titolo mi sa che è proprio sbagliato. Laureata ad Harvard è proprio tutt’altro.
Non credo proprio sia traducibile con mi sono laureata. La harvard business school fa dei master. Chenon sono lauree. Infatti parla di un crossover into business chenon sembra un corso di laurea. Quindi la traduzione corretta del verbo graduate è diplomata, direi…
Uomo più fortunato del mondo chi si sposa la Portoricana….
Ottima ragazza Monica, si capisce anche dalle sue amicizie 🙄 🙂
Complimenti vivissimi
Monica oltre la bellezza c’è di più…