Breaking News: il Roland Garros verrà posticipato di una settimana
Il Roland Garros sarà posticipato di una settimana: già spostato all’autunno, il Major transalpino sarebbe dovuto cominciare il prossimo 20 settembre (finale maschile prevista per il 4 ottobre) ma secondo quanto riportato da ‘Le Parisien‘, gli organizzatori comunicheranno a breve la decisione ufficiale di far slittare l’inizio della manifestazione al 27 settembre (finale maschile l’11 ottobre). Pare che questa ‘mossa’ sia stata richiesta da ATP e WTA in previsione dei nuovi calendari che saranno resi noti nelle prossime settimane.
Nella serata di oggi, intanto, è stato ufficializzato l’annullamento degli Europei di Atletica Leggera, che si sarebbero dovuti tenere proprio a Parigi dal 25 al 30 agosto.
TAG: CoronaVirus, Roland Garros, Roland Garros 2020
8 commenti
WTA Berlin cancellato per il 2020
Il torneo tedesco su erba, in programma dal 13 Giugno prossimo, ha deciso di posticipare l’edizione al 2021, dal 12 al 20 Giugno.
Gli organizzatori hanno spiegato che a causa della pandemia la data di ripresa del gioco potrebbe essere rinviata ulteriormente. Inoltre una nuova data andrebbe concordata con la WTA e il tabellone dei tornei è già troppo affollato per trovarne una disponibile.
I biglietti acquistati saranno resi validi per l’edizione 2021, o rimborsati. Tuttavia gli organizzatori suggeriscono per ora di attendere che le autorità forniscano delle leggi vincolanti in merito.
È ormai quasi certo che nel 2020 nessun evento si potrà fare in presenza di pubblico, o almeno non con spalti gremiti.
1) Quanto vi piacerebbe guardare uno slam senza la presenza del pubblico? Per me é essenziale per godermelo
2) agli organizzatiori degli altri tornei converrebbe economicamente organizzare senza pubblico?
Sposta oggi e poi un po’ domani e il torneo è servito.. Voilà!
Se non ho fatto male i conti ancora 34 “slittamenti” e ci siamo
Saluti
…e Binaghi stappa lo spumante!
Comunque una settimana in più servirà anche a giocare le quali.
Insomma conviene un po’ a tutti.
Bene bene, avanti così, alla faccia dei gufi e dei catastrofisti che sperano nella cancellazione del tennis 2020 .
Di questo passo, i biglietti li staccheranno i babbi natale. Ma ce la fanno?
Vai Binaghi. Con una settimana in più almeno un torneo di e-tennis da spacciare per internazionali d’Italia devi riuscire a incastrarcelo per forza!