Patrick McEnroe ha sconfitto il Coronavirus: negativo al nuovo tampone
L’ex capitano della formazione statunitense di Coppa Davis, Patrick McEnroe, ha comunicato di aver ufficialmente sconfitto il Coronavirus: dopo essere risultato positivo al tampone nel mese di marzo, il cinquantatreenne ha affrontato la quarantena nella propria abitazione assieme alla moglie, anch’essa positiva al COVID-19. Nella mattinata di ieri è arrivata la notizia più attesa: entrambi sono guariti, come emerso dall’esito del secondo tampone al quale si erano sottoposti qualche giorno fa.
“Va tutto bene, ho una grande notizia per me e mia moglie Melissa: siamo negativi al Coronavirus. Tra un po’ farò una donazione di plasma per aiutare la ricerca e tutte le persone in difficoltà: il mio pensiero va a tutti coloro che lottano ogni giorno in trincea, rispettiamo le regole per tornare alla normalità il prima possibile“, ha commentato McEnroe.
TAG: CoronaVirus, Patrick Mcenroe, Tennis
4 commenti
Sembra che per lui l’esperienza del covid non sia stata così drammatica come per altri atleti ed ex atleti famosi quali Pepe Reina e Paolo Maldini.
Buon per lui.
con tutto il rispetto, visto che è stato un buon giocatore, ma quello nel mito è il fratello John.
Comunque anche Patrick è stato giocatore di livello. BR al 28 in singolare, 1 torneo ATP vinto, una semifinale agli Australian Open, ed i quarti agli US Open. BR al numero 3 in doppio con 16 tornei vinti, compreso un Roland Garros e una finale agli Australian Open. Molti lo sottovalutano, paragonandolo al fratello
Patrick sei un grande! E che giocatore! Il nome McEnroe è ormai entrato nel mito..
Meno male! Un grande in bocca al lupo a Patrick e la sua splendida Melissa!