International Tennis Series: oggi si gioca in Florida. Subito in campo Paolo Lorenzi
In un momento della stagione in cui tutta l’attività professionistica è ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, gli occhi degli appassionati si saranno sicuramente concentrati, in maniera certamente meno attenta, sui vari incontri d’esibizione in corso di svolgimento: parallelamente ai tantissimi match che stanno coinvolgendo tennisti russi e bielorussi, da quest’oggi fino al prossimo 25 aprile, a Bradenton (Florida) avrà luogo l’International Tennis Series, manifestazione che coinvolge sei giocatori (in campo quattro tennisti al giorno, in otto mini-tornei complessivi con sfide tutti vs tutti) e si disputerà con regole Next-Gen (al meglio dei 3 set).
Tra i partecipanti ci sarà anche il “nostro” Paolo Lorenzi, attuale numero 121 del ranking ATP: il nativo di Roma, classe 1981, affronterà nell’ordine Emmett Ward, Evan King e Adrian Andreev.
INTERNATIONAL TENNIS SERIES – I PARTECIPANTI:
Paolo Lorenzi (ITA) – 121 ATP
Evan King (USA) – 398 ATP
Adrian Andreev (BUL) – 685 ATP
Emmett Ward (USA) – 1898 ATP
Preston Brown (USA) – 1978 ATP
Jamie Cerretani (USA) – D-150 ATP
INTERNATIONAL TENNIS SERIES – IL PROGRAMMA DI OGGI:
Paolo Lorenzi (ITA) – Emmett Ward (USA) Ore 15 italiane
Adrian Andreev (BUL) – Evan King (USA) Ore 16 italiane
Emmett Ward (USA) – Adrian Andreev (BUL) Ore 17 italiane
Paolo Lorenzi (ITA) – Evan King (USA) Ore 18 italiane
Evan King (USA) – Emmett Ward (USA) Ore 19 italiane
Paolo Lorenzi (ITA) – Adrian Andreev (BUL) Ore 20 italiane
TAG: Esibizione, International Tennis Series, Paolo Lorenzi
E tu dimmi quanti sono realmente visto che non abbiamo fatto il tampone, le statistiche che ho letto sono state fatte in Cina e sulla nave da crociera quella messa in quarantena.
@ il capitano (#2548384)
guarda che sei tu che hai parlato di 20 milioni di contagiati in italia non io
Penso che sei capace di navigare su internet e farti qualche ricerca altrimenti scrivimi dove posso andare io a fare le ricerche di quello che sostieni tu. Scambiamoci le informazioni, perché fermarsi a dire che non è vero quello che leggo senza documentarlo sono solo parole al vento.
@ il capitano (#2548064)
Mi sembra che hai poche idee ma confuse. Prima l’Italia poi il mondo.boh.finisce che la terra è quadrata
La rivista Nature scrive il 60% di asintomatici nel mondo, i dati non li faccio io ma li leggo.
@ Giorgio (#2546941)
Purtroppo l’ignoranza sta in chi non ha saputo/potuto (per carenza di mezzi) curarli… Ti sei chiesto perchè altre nazioni non hanno 20k di morti? Pensi si tratti di un virus che ce l’ha con gli italiani? E aggiungo che altri paesi non hanno nemmeno fenomeni modello Burioni(immunologo tra l’altro, non virologo) a pontificare, come avranno fatto senza tanta scienza dispensata al popolino?
@ destiny (#2547772)
Nel diario del capitano 😉
@ il capitano (#2547752)
Come fai a saperlo, non bisogna dar per scontato che le politiche degli altri paesi siano migliori, il tempo lo confermerà
??e dove hai letto che 20 milioni di italiani l’ha già contratto il virus??
Oggi in Svizzera ed altri stati sono in giro in bicicletta con la mascherina o nei parchi, qua devi uscire anche con i guanti e attorno casa. Cos’è il nostro covid19 più pericoloso del suo? Per la cronaca il 35% degli italiani l’ha già contratto e non vedo 20.000.000 di intubati, si proteggano le fasce deboli (case di riposo ed anziani) piuttosto, che la magistratura continua ad aprire inchieste.
@ il capitano (#2547081)
Veramente mi piace il discorso del vaccino, che è venuto fuori senza che neanche lo nominassi e vi avessi fatto riferimento, almeno leggere, dai 😀
@ il capitano (#2547513)
Questo non toglie che la situazione è di una certa gravità, e il non capirlo è preoccupante
@ Milanese (#2547440)
Questo non riguarda il fatto ineludibile che, al di là delle patologie pregresse, fattore età e componenti varie, gli ammalati son in un numero altissimo,e che si son viste scene tragiche che dovrebbero far riflettere.
Sulla questione restrizioni, ho già detto che potevano essere graduate diversamente e che probabilmente alcune sono state eccessive, detto questo, ripeto, osservate cosa è successo in certe regioni e poi valutate quali sono le priorità per voi
@ il capitano (#2547081)
Ho parlato di vaccini per caso, la cosa che mi lascia sconcertato è si anteponga la noia e la propria piccola esigenza personale al bene comune, per le cui rinunce non c’è prezzo
Non ho frainteso, ho preso il tuo post come spunto per poi farci un mio commento personale. Mi dispiace se non hai gradito.
@ Milanese (#2547440)
@ Milanese (#2547440)
L’italiano è così crede alla d’urso e ai morti che gli racconta . Ci sono virologi con premi Nobel italiani che spiegano cosa sta succedendo realmente , però quelli sono stati silenziati perché in Italia ora deve vigere una dittatura sanitaria con l’oms che deve assolutamente fare il vaccino finanziato da Bill Gates dove oltre una grossissima speculazione economica chissà cosa infilerà nel corpo delle persone
Faccio come te e mi informo da internet sui telegiornali fatti da i non “professionisti”. Bisogna informarsi cosa sono le patologie pregresse come il diabete tipo 2, obesita’ ecc. che regna fra i giovani soprattutto in America e Inghilterra dove il covid19 trova terreno fertile rispetto ad un giovane sano e ci si informi sul modo di catalogare le morti in Germania rispetto all’Italia.
In Italia c’è un’ignoranza che regna sovrana e ci si fida troppo ciecamente di ciò che viene detto nei comuni e classici telegiornali, senza informarsi e indagare un po’ per conto proprio.
In questi due mesi i mass media nostrani hanno fatto delle campagne di terrore e di paura che manco nel libro 1984 di Orwell, sono disgustato e non vedo più ormai da tempo nessun programma sulle principali reti nazionali.
E tu mi raccomando fatti il vacino e fatti mettere il microchip così campi 100 anni 😉
Veramente ci sono anche grosse responsabilità delle regioni . Poi capisco che con quel Nick ti è difficile vedere oltre la punta del tuo naso .
Parlami dei 150 e passa morti in Italia tra i 20 e 49 anni .
Poi torna pure a fare il Web Indignato .
Per coerenza dovresti uscire senza protezione , se ritieni il tutto una balla .
Secondo te per quanto tempo dobbiamo ancora vivere rinchiusi in casa? A settembre arriverà il 2^ ciclo di covid19 e poi ancora chiusi in casa? Ma tu pensi che il vaccino risolva tutto? Non ho mai fatto vaccini antinfluenzali e non ho mai preso influenze a differenza dei miei familiari che l’hanno sempre fatto per poi stare a letto per piu’ di una settimana con la febbre, qualcosa non mi torna.
Nn ho parole!!!!
@ il capitano (#2546953)
State scherzando, vero, giustificare la volontà di far sport in un momento come questo.
Probabilmente non vi rendete conto dela situazione,e soprattutto negli States la situazione mi sembra tutto tranne che rosea.
Non dico che non ci siano esagerazioni per quanto riguarda le limitazioni, questo lo posso condividere, di certo il sistema ha pagato politiche di restrizioni e tagli del sistema sanitario nel decennio, e politiche di favore ai privati che in alcune zone ha fatto danni visibili a tutti, al di là di questo valutate quello che si sta vivendo, con rispetto per chi è coinvolto ed ha problemi maggiori di non vedere lo sport in tv, grazie
@ il capitano (#2546953)
In Italia con tutti gli abbocconi italioti c’è da fare il business con il vaccino !!
Vedo marito seduto al volante dell’auto e la moglie seduta nel sedile posteriore, il che mi fa ridere, perché a casa stanno a 2 metri di distanza e non fanno più l’amore? Non penso. In altri paesi vanno in giro dove vogliono ma con le mascherine, mentre da noi manco i parenti nel comune limitrofe possiamo andare a salutare rimanendo all’aperto e a debita distanza. Quasi la metà dei morti sono stati nelle case di riposo (Tg 5), forse qualcuno degli “scienziati” pagati dal governo e dai media, sarebbe ora che ci dicessero la verità.
Ma tu stai a casa e canta azzurro dal balcone . Io ESCO io vado a LAVORARE . Tu insieme a Giuseppi e ricciardi continua a cantare noi ci siamo rotti il cazzo .
@ Ser (#2546936)
Mi ricordi tanto un beota dai capelli rossicci che ha fatto il grosso e poi si è salvato per un pelo assumendo un atteggiamento diverso….. siamo messi male
Il 4 maggio il virus non sarà debellato…ma inevitabilmente il governo darà la possibilità di riprendere la vita di tutti i giorni con le dovute precauzioni.
Vediamo se i bamboccioni che al 18 aprile dicono che è giusto stare in casa cosa faranno.
Il virus sarà ancora in giro quindi sarebbe giusto stare a casa…ma si potrà uscire.
Ve lo dico io cosa faranno , usciranno tutti e se ne sbatteranno le palle se le persone si ammalano (perché guardate che se ne ammaleranno anche dopo il 4 maggio).
Quindi non rompete le palle con sta storia dello stare a casa ecc…
Ci siamo stati per un mese e mezzo ora basta
Lorenzi
Si ma adesso ci siamo rotti il caxxo…comunque Lorenzo visibile su sportzone
Sono morte 20k persone, quante sarebbero state senza i provvedimenti presi? Quanta ignoranza nelle tue parole!
@ Sander (#2546928)
Eccolo l’italiota che canta dal balcone , continua a farlo ma io il 4 maggio e esco e non continuò a farmi prendere in giro
Parole sante…ci hanno terrorizzato.
Sveglia gente ci stanno cuocendo come le rane a poco a poco…10 giorni alla volta siamo blindati da un mese e mezzo.
Pazzia
Non rompere le palle…vai a cantare azzurro dal balcone che quello lo capisci.
Benedetto sto torneino da vedere in qualunque modo…
Che astinenza che ho
Non penso che quelli che tu definisci italioti dicano che moriranno tutti. Di sicuro quelli che definisci italioti che invece io definisco persone responsabili hanno contribuito a salvare migliaia e migliaia di vittime a differenza di chi invece ha cercato di aggirare le regole in ogni modo.
@ MIKE77 (#2546882)
Siamo tutti appassionati/malati di tennis, che è uno degli sport meno rischiosi per il contagio da coronavirus. Se qualcuno ha il link, lo dia, per favore!
Non hanno neanche calpestato il diritto di ammalarsi ed infettare altri, a quanto pare
Boh….questa.non.la capisco.proprio
Oggi come oggi mi guarderei pure Andreozzi-Taberner
Credo che in Russia e Bielorussia siano morti tutti i tennisti, visto che giocano. O c’e’ qualcosa di non chiaro?
Vedrei anche il torneo della parrocchia!!!!!!!!!!!!!!!!! Un link anche ultraamatoriale please!!!!!!!
@ Italia (#2546886)
Credo lo faccia per tenersi in allenamento, e approvo in pieno, se viene garantita la salute, perchè non farlo..
Qualcuno sa se sia visibile?
Ah, tennis vero!
Per un attimo ho temuto che fosse l’ennesima cag.. ehm, “brillante iniziativa” di tennis virtuale!
Ma scusate, ma a parte Evan king, gli altri sono semi-dilettanti..
Sinceramente non capisco l’utilità…
Ora arrivano gli italioti a dire che moriranno tutti
Fa bene!!!
@ MIKE77 (#2546862)
Nel caso qualcuno fraintendesse (uno già lo ha fatto) era in senso buono.
Si possono vedere?
Vive lì, ha la possibilità di giocare un torneo con l’attività professionistica che rimarrà ferma per mesi ancora.
Non è malato di tennis, è ragionevole e fa bene direi. Almeno in America non sono completamente calpestati i diritti dei cittadini. Qua c’è gente che ha paura di ammalarsi giocando a tennis…viva chi ha organizzato questo torneo e gli altri nel resto del mondo.
Certo che Paolo Lorenzi è un malato di tennis peggio di me