Novak Djokovic e Andy Murray scherzano sui pantaloncini di Sta Wawrinka del Roland Garros 2015
Durante la diretta Instagram tra Andy Murray e Novak Djokovic, c’è stato spazio anche per parlare dell’edizione 2015 del Roland Garros.
E il serbo ha annotato che “il mio ricordo indelebile non è legato alle partite o al torneo ma ai pantaloncini di Stan Wawrinka. Te li ricordi? e Murray ha subito risposto: “sì davvero orribili”. E mentre Wawrinka rispondeva alla provocazione con un dito medio e poi due emoji che ridono, il numero uno al mondo ha aggiunto: “Spero tu li abbia bruciati Stan. Però li ha fatti diventare il simbolo di quel torneo e della sua vittoria”.
TAG: Stan Wawrinka
Bhé direi che i completi di Murray sono ben più ridicoli di quelli di Stan
Novak ricorderà piuttosto i dritti e rovesci micidiali con cui gli ha sfilato il Roland Garros! Murray invece, nonostante pantaloncini più belli, l’anno seguente non ha potuto nemmeno sognare di impedire al serbo di mettere le mani sul trofeo.
So che erano andati all’asta x beneficenza e li ha ricomprati Stan x mancanza di altre offerte…
Beh, dal 2014 (anno nel quale Stan è arrivato ad alti livelli, dopo una carriera e risultati tutto sommato modesti) gli h2h sono in perfetta parità (4-4), come pure in parità sono gli h2h negli slam (sempre 4-4)
Comunque nel “tennista perfetto” fatto da Nole c’è il dritto di Delpo. Finally.
Bravo Nole!
Pantaloncini fantastici. 😀 Mitico Stan
Pantaloncini fatti con il ritaglio di una tovaglia stile scozzese.
Roger non fa dirette instagram?
@ AndreTNS (#2546853)
Che belli quei doppi di zio Radeck col mio Tomas Berdych (che mi manca tanto) dove il primo metteva quel gioco di tocco, le volee, le palle corte che il secondo non aveva naturali ma completava incastrando alla perfezione la sua potenza da fondo e i suoi servizi..da cui le coppe Davis per la Cechia. Poi l’abbigliamento fa parte del personaggio, Radeck si metteva New York sulla maglietta “turistica” agli US Open, Tomas se ne è messe è il caso di dire “di tutti i colori” dalle sobrie di Nike alle terribili di H and M, ma sempre una meraviglia era
Mitico Radek!
Sono però convinto che sono state molte di piu le volte che ha pianto Stan in tutti questi anni…
Io sono dell’idea che anche l’orrido abbia il suo fascino…i pantaloncini di Wawrinka ne sono un esempio.
I completi del sig Radek Strpanek erano anche peggio
Caro djokovic ricorda che quei pantaloncini ti hanno fatto piangere.. 😆