Video della Settimana: Nalbandian strapazza Nadal, due settimane fa a Madrid
Nel video di questa settimana vi proponiamo la bella vittoria di David Nalbandian contro Rafael Nadal nei quarti di finale del torneo MS di Madrid 2007 (anche ieri l’argentino ha sconfitto proprio lo spagnolo nella finale del MS di Parigi Bercy). Per chi non ricordasse il risultato, Nalbandian vinse per 61 62 non facendo praticamente toccare la pallina a Rafa. In questo video ci sono i punti piu’ belli della partita. Buona visione e buon divertimento.
A Nadal se gli mettono un tabellone come si deve e se i giardinieri non gli mettono l’erba battuta a Wimbledon se arriva agli ottavi deve fare i salti di gioia.
Il serve and volley non paga più da un bel po’…purtroppo…sennò NAdal con il piffero che arriva in finale a Wimbledon…anche Federer non è che non faccia serve and volley per scelta o incapacità, ma per furbizia…ormai “passare” un giocatore con i nuovi strumenti moderni (racchette per la precisione) è molto più semplice. Certo in questo modo campioni alla Edberg che io adoravo non si vedranno più…ma this is tennis!
Si ma Henman non si può reputare un campione che ha vinto gli Slam mentre Nadal si.
Non paga relativamente. Ma se a Wimbledon ha fatto meglio di Henman che fa serve and volley…
pierre concordo e aggingerei anche Roddick e Hewitt nella lista dei giocatori che lo possono battere sull’erba,sul cemento ed indoor.
Sono d’accordo con Xxx, Sul tappeto e sull’erba Nadal non vale Federer, Djokovic, Nalbandian ( in forma ) e puo’ perdere da Davidenko e anche da altra gente …Gonzales, Youzhny, Liubicic , Berdych, Ancic in forma……Nadal e’ un fenomeno xche’ cio’ nonostante ha fatto la finale a wimbledon x 2 anni consecutivi anche se ritengo improbabile che ci possa arrivare ancora, cmq Nadal e’ il n.1 indiscusso sul rosso!!!
Nalbandian e’ un grande ma nel computo complessivo non vale Nadal xche’ non ha la sua costanza di rendimento.
Federer e’ il + grande di tutti …..
Bruno Verdino io sto parlando dalla prospettiva di Nadal non di Volandri,che è numero 2 del mondo.
il gioco non paga! Ma avete idea di cose e´una finale di un master series.
Non e´mica il challenger di Bergamo.
E´noi stiamo a godere per un secondo turno di Volandri.
Infatti…non ha vinto nessuno dei due tornei…..
infatti finale a parigi bercy e quarti a Madrid… nn è efficace cm sulla terra.. ma a dire ke nn paga…
Su questi campi il gioco di Nadal non paga.