Roger Federer in quarantena a Zurigo
Roger Federer, 38 anni, continua a provare a trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia nella sua casa di Zurigo, dove sta scontando la quarantena con la sua famiglia.
La stampa svizzera ha rilasciato questo mercoledì alcune foto dello svizzero nel suo “cortile”, dove cerca di rimanere attivo.
TAG: Emergenza Coronavirus, Roger Federer
Federer abita a valbella, un paese di momtagna , parecchio distante da zurigo, avesse anche il campo , li c e’ la neve. Valbella e’ una stazione sciistica.
In cerca di sostenimento dell’opinione pubblica, bill gates inizia pure una campagna nel tennis. Negli ultimi anni incontra Federer, tra ricchi ci si intende, buon sponsor con ampia luminosità. A inizio febbraio lo avvisa, è meglio che pensi a come passare i prossimi mesi ci sarà qualche casino in giro , magari sistemati sto ginocchio intanto ti passo il vaccino 🙂
Intendi dire che possono giocare in Svizzera?
Mi aspettavo che uno come lui avesse una villa grande quanto un paese con palestre e campi dove allenarsi.
Per soldi vinti o ricchezza di famiglia così per una decina di tennisti dei primi 100
in svizzera è tutto aperto
@ Mezz-vedev (#2546364)
Che poi pare siano 480 circa e non 600
Ma magari!
Grande ahahahah
Quando riprenderemo gli allenamenti bisogna ripartire da zero, ma in questa foto Federer ricomincia con racchetta e pallina da junior. Interessante:-)
Io non posso credere che Federer non abbia un campo da tennis in giardino, e credo che Mirka ancora sappia palleggiare per cui il fanciullo è uno dei pochi fortunati che si sta allenando.
@ luciano (#2546321)
Beh vivo.. a meno che non l’abbiano mummificato come El Cid
Bravo Roger tenersi sempre vivo e in forma
Non sembra contentissimo. Forse in Svizzera non danno i 600 euro agli autonomi…
Il monopattino serve per la riabilitazione del ginocchio. Roger attento perché con questo attrezzo i reparti ortopedici hanno sempre “clienti”.