Philipp Kohlschreiber: “non voglio concludere la mia carriera in questo modo nel mezzo di una crisi. Voglio tornare ai campi da tennis “.
Il tennista tedesco Philipp Kohlschreiber ha recentemente parlato della pandemia di coronavirus e dell’impatto che questa pausa avrà sulla sua carriera.
“Questa crisi cambierà tutto nel mondo dello sport. La nostra professione soffre molto di questa crisi a causa del fatto che viaggiamo molto. Naturalmente, non voglio concludere la mia carriera in questo modo nel mezzo di una crisi. Voglio tornare ai campi da tennis “.
Il tennista tedesco rivela ciò di buono (se c’è qualcosa di positivo) nella situazione attuale: “Ci sono limitazioni, gli effetti del virus sono enormi, ma personalmente posso godermi la vita quotidiana con mia moglie, cosa che fino ad ora non ho mai praticamente fatto”.
Il tedesco rivela anche ciò che fa ora nel tempo libero: “Cammino con il cane per un po ‘, ma quando ci sarà qualcosa di più concreto nel circuito e saremo in grado di iniziare, parlerò con il mio allenatore e il mio preparatore atletico sui piani di allenamento da svolgere”.
TAG: Emergenza Coronavirus, Philipp Kohlschreiber
5 commenti
@ christian (#2546091)
Che tristezza che sei, e tu saresti un appassionato di tennis!
@ christian (#2546091)
Lascia stare, che il tedesco è un signor giocatore, capace di giocarsela in giornata con tutti nel circuito, avesse avuto un colpo vincente / definitivo avrebbe raggiunto qualche risultato più prestigioso.
Inoltre parliamo di un giocatore che mi risulta esser fisicamente normale per il tennis odierno (non arriva a 1.80), con i mezzi che ha direi che ha fatto una più che buona carriera
@ christian (#2546091)
Un onesto mestierante da 13 milioni di euro di prize Money più tutto il resto e solo quest anno in un paio di mesi che si è giocato 170 Mila euro in saccoccia…..! Un onesto mestierante…….
L’imparo adesso che Philipp gioca ancora! Ma dai…
caro philippe con tutto il rispetto per la tua carriera da onesto mestierante della racchetta che ti ritiri ora o che ti ritiri tra 1-2-3-50 anni non cambia assolutamente nulla, la visione del tennis mondiale non si sposterà di una virgola 😉