La nuova collaborazione della WTA. Una fotografa per un progetto diverso
Il WTA Tour ha annunciato ieri una nuova collaborazione con la fotografa Radka Leitmeritz, con l’obiettivo di catturare alcuni momenti “autentici” delle star del circuito femminile.
“L’idea di questa collaborazione è quella di stare con loro più a lungo, conoscerle meglio e fotografarle per ottenere qualcosa di veramente personale da loro, non solo per farle apparire unicamente belle.
Capisco perfettamente che vogliono essere diverse perché vivono costantemente in tute e abiti da tennis. Ma questo è diverso. Stiamo cercando di catturarle in diversi modi. In un modo elegante, riservato e intimo ”, ha confessato la famosa fotografa.
La prima protagonista di questa nuova rubrica è stata la giovane canadese Bianca Andreescu, 19 anni, lusingata di essere fotografata per questo progetto.
TAG: Bianca Andreescu, Notizie dal mondo
7 commenti
Bianca quanto sei bella! Redazione potete pubblicarne una al giorno di queste foto per farci avere un minimo di luce in questo buio che c’è?
Che topona (in modo simpatico)
Un progetto diverso, momenti autentici, stare con loro più a lungo per conoscerle meglio..
Foto di copertina: Bianca in costume da bagno (e, sarò pure un po’ “ipersensibile” io, anche abbastanza sexy).
Qualcosa non mi quadra 🙂 (e non sono certo un bigotto, anzi; però sento un po’ di puzza di ipocrisia, scusate).
Voto iniziativa diesci!
Bella ragazza, complimenti. Quando sono vestite con il completino da tennis e il berrettino non danno l’immagine di come sono realmente.
In campo si ha invece l’autenticita’dettata dal carattere competitivo che spesso puo’renderle antipatiche poi invece si vede che quasi tutte sono ragazze molto diverse da come le vediamo.
Per quanto riguarda Uragano Andreescu in foto dico che la sua pausa e’persino gia’piu’lunga di quella della Litizzetto.
https://youtu.be/zwkKN1gwAjQ
https://youtu.be/SGMry2mcmQ0
Mi piace l’iniziativa !!!