Mutua Madrid Open: Arrivano le conferme di altri tennisti
Il torneo di Madrid si svolgerà in modo totalmente diverso alla fine di aprile. Con i circuiti fermi, almeno fino al 13 luglio, il torneo spagnolo ha trovato il modo di mantenere “il tennis presente” ed ha organizzato un Madrid Open virtuale.
Nelle ultime ore, è diventato noto che David Goffin, Karen Khachanov, Genie Bouchard e Kristina Mladenovic saranno al via e si riuniranno ai nomi di Rafael Nadal e Kiki Bertens.
Presenti anche Andy Murray, Lucas Pouille, Carla Suárez Navarro, Angelique Kerber, Fiona Ferro e John Isner.
TAG: Notizie dal mondo
3 commenti
Il tennis, quello vero, è un bellissimo sport da praticare, a tutti i livelli e tutte le età, ed è stupendo seguire lo spettacolo dei professionisti che lo giocano, dal vivo o in televisione.
La sua assenza per questo lungo periodo genera un vuoto che riempirò riprendendo la mia antica passione per gli scacchi, sto cercando i quaderni dove annnotavo le partite dei miei primi tornei, tanti anni fa, ed appena mi sarò tolto un po’ di ruggine mentale mi lancerò ancora in qualcuno dei tanti tornei on-line oggi disponibili, pazienza se dovrò ripartire da non classificato, ma almeno si gioca veramente.
Vorrei far presente che Madrid ha già rimborsato tutti i biglietti venduti.
A quando anche gli IBI 2020 caro sig. Binaghi?
E La Davis di Cagliari? Quando rimborserai caro Binaghi?
Saluto a tutti i tesserati FIT spronandoli a NON fare la tessera nel 2021. Alla FIT e a Binaghi sta solo a cuore il profitto e non il Tennis in Italia.
Da appassionato dello spettacolo dello sport in primis e della fisiologia,psicologia e altri aspetti umani annessi ad esso non riesco ad entrare in queste cose virtuale,nel senso che non mi appassionano e quindi non ci entro per capirle ma una curiosita’mi sovviene,si puo’scegliere l’indumento delle atlete?colore,taglio,misure.