Thiago Wild e quella frase di Nick Kyrgios
Il tennista brasiliano Thiago Wild ha approfittato di questa fase in cui il tennis è fermo ed ha parlato un po’ sui social network, in particolare su Instagram, per discutere con i suoi fan di svariati argomenti.
Recentemente, Nick Kyrgios aveva scritto di voler “sterminare i topi sporchi” in allusione al fatto che ci sarebbe stato un torneo su terra in una settimana con due tornei sul veloce (era febbraio). Per Wild quelle parole di Kyrgios avevano un chiaro destinatario:
“Penso che stava parlando di Thiem ed è qualcosa che non ha bisogno di commenti, quella sua frase era veramente di cattivo gusto”, ha rivelato il tennista brasiliano colpito da coronavirus ed ora guarito.
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Thiago Seyboth Wild
8 commenti
Certo che se arrivate a pubblicare un articoletto di questo genere, il cui unico contenuto è il commento di un tennista a una dichiarazione di un altro tennista, noto per parlare senza pensare troppo a ciò che dice e come, e per giunta nemmeno capite la sua lingua e il comune gergo tennistico… boh, state messi proprio maluccio, ma non solo a contenuti.
Un ratto?? Un panteganone di quelli più grassi delle nutrie! Ah ah
@ DelPo Fan (#2545200)
E rats è nadal, topi sporchi è lui!!11
Thiem che ha vinto Indian Wells e ha fatto finale alle Finals e agli Australian Open dovrebbe essere un ratto da terra?
Sempre a sparlare di Nick! Dai anche se è un povero cristiano non va sempre crocifisso…
Ad uno che è il più grande talento (non sfruttato) degli ultimi 20 anni tutto è concesso…. estroso anche nelle frasi ad effetto!
Ma quali topi sporchi, dai… In “dirt rats”, “dirt” è un modo sarcastico di definire la terra rossa, niente di più. Poco simpatico e molto Kyrgios, specie la parte sullo sterminare, ma non li ha certo chiamati “topi sporchi”…
Notizia molto interessante!