Domani arriverà un annuncio comune Copertina, Generica

Domani ci sarà un annuncio comune ATP-WTA (Video)

09/04/2020 18:51 3 commenti


TAG:

3 commenti

Carl 09-04-2020 21:52

A quanto pare annunciano solo uno show in comune, “Tennis united”.

Vista la qualità dei vari notiziari marcati ATP/WTA non c’è molto da sperare, ma magari per una volta ci sorprendono, chissà.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 09-04-2020 20:07

Breaking news
ITF mette in congedo temporaneo metà del suo staff
L’Itf ha rilasciato un comunicato in cui rende noto che di fronte alla pandemia da covid-19 il suo interesse è la salute e benessere di tutti.
“L’itf- prosegue il comunicato- è una organizzazione non-profit che reinveste il 90% delle sue entrate in programmi che guidano e assicurano la sostenibilità del tennis nei suoi 201 Paesi membri nelle aree dove è maggiormente necessario in supporto finanziario, tasse, servizi professionali, risorse per eventi, training ed educazione per i giocatori, gli allenatori, gli umpires. Essendo molto interessata ad un approccio giusto e leale nei confronti di tutti i soggetti coinvolti direttamente nelle nostre attività, a causa dei mancati introiti dovuti alla posticipazione di oltre 900 tornei su tutti i circuiti ITF compresa la Fed Cup, abbiamo deciso di mettere in congedo temporaneo quasi metà dello staff, ridurre del 10% lo stipendio dell’altra metà dello staff necessario a svolgere le attività cruciali dell’organizzazione, e del 20% lo stipendio dello staff di grado superiore. Il presidente Haggerty ha ridotto volontariamente il suo stipendio del 30%.
Inoltre siamo in contatto con altri soggetti coinvolti per valutare tutte le opzioni relative a supportare le Nazioni e i giocatori coinvolti.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Mandrake. 09-04-2020 19:35

Si , beh, c’è un certo interesse online su quale possa essere questo comunicato.
Alcuni pensano ad una fusione dell’ATP e WTA, magari per avere tutte le partite su una sola piattaforma, o per gestire temporaneamente la crisi dovuta alla pandemia e quindi concordare fra di loro il calendario dei futuri tornei. Altri pensano all’istituzione di un fondo di solidarietà comune
Io credo sia una comunicazione più in quest’ultimo senso, ma che abbia a che fare più col pubblico in generale.
Comunque vedo dai numerosi commenti che anche qui dentro cresce l’attesa.. 😀

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano