Pablo Andujar prova i servizi tra le mura di casa… con un raccattapalle speciale (VIDEO)
Circoli chiusi a causa dell’epidemia di Coronavirus, nessuna possibilità dunque di proseguire gli allenamenti sul campo: gran parte dei giocatori, però, sta cercando di ovviare a questa situazione insolita con qualche particolare stratagemma.
E’ il caso, ad esempio, dello spagnolo Pablo Andujar, attuale numero 53 della classifica ATP, che sull’account Twitter ha pubblicato un video nel quale è intento ad allenarsi al servizio all’interno della propria abitazione, tirando la pallina verso un fantasioso campo avversario costituito da un lenzuolo. Ad aiutarlo in questa sessione piuttosto insolita è stato il figlio più piccolo che, con grande impegno, ha svolto il ruolo di raccattapalle per il padre. “Che ne dite del raccattapalle?“, ha simpaticamente commentato il trentaquattrenne iberico.
Practicando un poco el saque con algo de ayuda ¿Qué tal lo hará el recogepelotas ? #TennisAtHome #BallKid pic.twitter.com/jzFDm2gIKw
— Pablo Andujar (@AndujarPablo) April 8, 2020
TAG: ATP, Pablo Andujar
5 commenti
Per chi vuol sapere come ci si allena per essere più reattivi, qui c’è il video tutorial di Sasha Zverev ( incredibile!!)
https://twitter.com/zverev_team/status/1247968667872231430
Sei un grande Pablo grande professionista non ti arrendi mai
Ma abita in una lavanderia? Che triste…
Bellissimo. Un amore di papà.
Dove sta in un bungalow