Durissima replica di Dominic Thiem a Bresnik
Dopo le dure parole dell’ex-allenatore di Thiem, Gunther Bresnik, secondo il quale senza la sua guida Thiem oggi sarebbe un giocatore da futures e il padre un coach di club, è arrivata la durissima risposta di Domimic Thiem: “E’ deplorevole, che lui dia la colpa a me e alla mia famiglia in pubblico per qualsiasi motivo dopo aver collaborato per così tanti anni.”
“Quando si lamenta della mancanza di rispetto, dice che io debba tutto a lui, e suggerisce con tono serio che io sarei stato un giocatore da futures senza di lui, devo chiedermi se lui non abbia sviluppato la delusione dei grandeur. E se -d’altra parte- manca totalmente di rispetto a mio padre e a me, io non mi sono separato da lui senza motivo. Bresnik sa i motivi e io non li voglio rendere pubblici in questo momento.”
Un Grazie a Mandrake
TAG: Dominic Thiem, Gunther Bresnik
8 commenti
Sensazione sbagliata 😆
Di Zverev sicuramente, ma gli altri 2 mi sembrano un filo piu forti. Specialmente il russo.
Concordo, Thiem si è dimostrato un gran signore. Spero che possa restare a lungo in top 3
E che possa vincere qualche slam. Lo vedo superiore nel complesso ai giocatori della Sua fascia quali zverev tsitsipas e medvedev.
a sensazione thiem sembra un bravissimo ragazzo , umile e di grande volontà x arrivare a fargli dire questo avrà i suoi motivi , forza dominic
Sicuramente non lo sopportava più, sarà stato un padre padrone, magari quando era ragazzino lo frustava e senza il suo permesso non poteva uscire fuori! A questo punto era meglio che Thiem si fosse messo d’accordo con il grande Muster e non l’antipatico e limitato massu!!!
beh una risposta la doveva dare per forza, non poteva stare in silenzio dopo quello che era stato detto
Tutto sommato si è solo lamentato di quanto detto, senza affermare niente di strabiliante
Tutti gli allenatori di tennis sono cosi,anche quelli del circolo sotto casa!! Tutti spocchiosi e arroganti
Volano gli stracci, come si suol dire…