ATP Vienna, Lione, San Pietroburgo: Andreas Seppi, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Potito Starace ai nastri di partenza. Forfait di Del Potro a Vienna
Andreas Seppi la prossima settimana sarà al via nel torneo ATP di Vienna (€574,750, cemento).
Ha dato forfait per il tabellone principale l’argentino Juan Martin Del Potro.
A Lione (€650,000, cemento) dovebbe essere presente dopo i problemi al ginocchio (infiammazione) Simone Bolelli.
Il giocatore di Budrio è ancora in dubbio.
A San Pietroburgo ($ 750,000, cemento), il torneo inizierà domenica. Fabio Fognini e Potito Starace cercheranno importanti punti ATP in terra di Russia.
Vedremo poi quanti azzurri saranno presenti nelle qualificazioni.
TAG: ATP Lione, ATP San Pietroburgo, ATP Vienna, Fognini, Seppi, Simone Bolelli, Starace
7 commenti
direi che a questo punto della stagione a Lorenzi non si possa chiedere di più, ogni settimana era in un challenger e spesso ha giocato anche con problemi fisici (polmonite), e tra marzo e settembre l’avrò visto pochissime volte fuori dai main draw dei challenger…ci sta un buon riposo col turno domenicale di serie a che gli serve per mantenersi in forma (provo a ragionare con la sua testa).
Diventare un top 90 è stato un risultato davvero incredibile. Adesso può prendersi le ferie preparandosi al meglio per gennaio 2009 dove c’è l’australia (sua dichiarazione) che lo aspetta!
Lorenzi che non parteciperà, non so se perchè.. è troppo imepgnato con la Serie A, o se non ha ancora ricarito le batterie..
Anche Fognini, ha fatto una buona stagione.. ottima la sua programmazione di quest’anno, buoni risulati e miglioramenti anche sul veloce.. senza dimenticare, che se non era per l’infortunio era sicuramente, nei primi 50.
Per il resto sì, è stata una stagione* disastrosa!
Caso mai.. Italiano*! Speriamo sì.. 😉
che stsgione penosa stanno facendo i nostri tennisti — si salva solo lorenzi!
Seppi a Vienna spesso ha giocato bene 😎
dove lontano? al 2ndo turno ?
😈 speriamo che qualche italianio arrivi avanti