Emergenza Coronavirus: Alexander Zverev si lamenta della pausa “Ora potrei guadagnare tanti punti, ma sono fermo e bloccato al settimo posto in classifica”
Alexander Zverev ha rilasciato un’intervista al giornale Bild.
“La situazione per me è davvero dannosa perché nel 2019 ho giocato male per molto tempo e quindi non ho punti da difendere in questa stagione.
Ora potrei guadagnare tanti punti, ma sono fermo e bloccato al settimo posto in classifica”.
TAG: Alexander Zverev
Va bene, a me Djokovic mi è simpatico quindi non posso criticarlo. Alla prossima baruffa peperina.
@ deuce (#2544485)
Caro Capitano, mi sa che ti devi rassegnare a leggere i miei commenti anti Federer, è piu forte di me, mi sta indigesto, però hai notato che ne sottolineo spesso la indiscutibile bravura tennistica..e ci mancherebbe altro, un grosso calibro cosi penso che nessuno lo possa ridimensionare in quello che ha fatto sul “campo”!! Ti ripeto è il personaggio che non approvo, ma non possiamo imporre a nessuno di allinearci con le nostre tendenze, sensibilità, parametri di giudizio; nel momento in cui ci si incontra in questi forum, credo quindi sia normale aspettarsi opinioni diverse, va anche a giovamento dell’interesse del dibattito, lo rende piu colorito e vario, poi non mi stai antipatico tu ma Federer quindi non ci sono mai attacchi personali (anche se sembrerebbe da certe reazioni). Del resto l’ho gia detto, Federer come tutti i grandi o lo si ama o si odia, sono i primi loro (Roger, Nole,Rafa) a non voler rimanere nella banale “via di mezzo” e sono artatamente esagerati nelle loro autorappresentazioni perché la cosa che li terrorizza è l’anonimato..quindi credo che loro sorriderebbero a leggere le nostre “baruffe”, facciamolo anche noi..
non più tardi di una ventina di giorni fa dicesti….”è una tosta” non credo che nel frattempo hai cambiato la tua versione eh?
Sarà un altro che va ad aria compressa..
Chi è questo che scrive con il mio pseudonimo?!?
Piccoli kirgios crescono….
Caro Sasha, sicuramente non guadagni tanti punti in fatto di stima con questa dichiarazione (almeno presso la sottoscritta, per quello che può contare)
calmati amico sembra che ti ha morsicato un serpente a sonagli….non le definisco scandalose queste tre righe di Zverev ma sicuramente un po fuori tema ti pare? manco la Lazio che sta a un punto dalla Juve ha fatto dichiarazione del tipo ” beh peccato che sia tutto bloccato se no avremmo avuto la possibilità reale di vincere il campionato” almeno converrai che è stato l’unico a pensare ai “cazzi suoi” non ho sentito da nessun altro/a dichiarazioni così poco centrate visto il momento attuale ….
Vedo che la volpe (Annie) perde il pelo ma non il vizio (contro Federer).
Io quest’anno sarei entrato nei 100 del mondo… ma sono fermo e non posso neanche arrivare a 4.6…
Bella questa, Sasha! Ora raccontaci quella del tedesco, l’italiano e il francese.
@ Mandrake (#2544300)
Guarda, ho sempre manifestato e motivato la mia scarsa simpatia per il “personaggio” Federer, ma davanti a queste cose credo si autodenunci da solo..mi viene solo da pensare, vedra’ anche lui come me le notizie dal mondo, le immagini degli ospedali e della gente che piange e che muore..Roger, non cercare anche adesso di fare notizia, aspetta di rispolverare in campo le tue indubbie capacità tennistiche che ti faranno vincere anche da quarantenne, altrimenti rischi il patetico…
@ Tennisaddicted (#2544271)
Certo, colpa degli inglesi, che impedivano lo sviluppo di una marina (mercantile/militare) degna della potenza economica continentale quale era la Germania nel 1914.
E ancor peggio la seconda : la Versailles voluta da Clemenceau e Lloyd George, ha consentito la nascita, lo sviluppo e grazie a contingenze storiche (vedasi crisi del 1929), la presa del potere da parte di un partitucolo comandato da un fanatico austriaco.
Ahhh, la Storia…..
SE VOLETE PARLARE DI RAGAZZI MALEDUCATI PARLATE DI TOMIC,UN TRIMONE CHE DICE DI AVER AVUTO I SINTOMI DA CORONAVIRUS MA STAVO SCHERZANDO,QUELLO SIGNIFICA NON AVERE EDUCAZIONE E RISPETTO PER CHI STA LOTTANDO CONTRO IL VIRUS
SIAMO TUTTI ARRABBIATI PER QUESTA SITUAZIONE,ANCHE LUI,NON CREDETE CHE SICCOME HA I SOLDI ALLORA PER LUI LA QUARANTENA è FACILE OPPURE è LUSSUOSA,NON è COSI,TOGLIETEVI QUESTO DALLA TESTA,ANCHE LUI è UN ESSERE UMANO E NON VEDE L’ORA CHE TUTTO CIò FINISCE
Parto dal fatto che mi aspettavo che faceste sto bordello per le sue affermazioni……ma mi spiegate che avrebbe detto di male? Sa benissimo che purtroppo questo pausa a lui non gli giova perchè nella prima parte di stagione fece pietà e quest’anno aveva l’occasione di recuperare punti importanti,cosi come noi ci lamentiamo perchè siamo stanchi di rimanere casa, anche lui lo è,vuole giocare,la vita di un tennista non è come la immaginate voi,non è solo lusso,e non mi pare che Zverev sia uno che gioca per soldi. Poi ho sentito alcuni che hanno messo in mezzo le guerre causate dalla Germania e hanno detto non perchè sono razzista….numero 1,cosa c’entra questo con Zverev e numero 2,sei razzista,anzi sei una merda che si deve solo vergognare. Leggevo anche che si augura a Zverev di uscire dalla top 10 e che deve ringraziare che è numero 7,un ragazzo immaturo che nel 2021 prenderà legnate da Becuzzi,ma che cazzo state a di oh? Non sapete manco capire un intervista,alcune frammenti di intervista per essere precisi,non ha detto che non ha nessuna pietà per chi sta soffrendo o per chi è morto, e poi se non fosse cosi maturo,non sarebbe mai stato n.3 del mondo con 11 itoli vinti e Atp tour finals…..aspettate qualche anno e poi vedremo dove Zverev dove sarà….detto ciò non dovete interpretare le interviste a modo vostro,a vostra convenienza quindi già pronti a crticare(COME FATE SEMPRE) MA PENSATE AL VERO VALORE DELLE PAROLE
se vuole giocare che vada a giocare, in strada spazio ne trova
Ma un bel vaffa? Anch’io sono bloccato a casa e nn penso di avere una casa come la sua….arivaffa
Terzo video ( su 3, per un totale del 100% ) di Federer che gioca contro il muro di tennis che s’è fatto costruire nel suo chalet di montagna dove attualmente s’è isolato con la famiglia.
https://twitter.com/rogerfederer/status/1247511322067185665
Ora è arrivato al punto di INVITARE gli altri a postare lo stesso video giocando contro un muro, con un cappello in testa.
NON FATELO a meno che non siate in condizioni simili a quelle di Federer, cioè con il muro ben all’interno della vostra proprietà e viviate in una zona a bassa densità abitativa.
https://www.perfect-tennis.com/wp-content/uploads/2019/03/federer-chalet-valbella-780×405.jpg
Ora lo dico in inglese: “This man knows no shame”.
Ancora non ha capito che non deve postare dei video in cui gioca contro un muro all’esterno della casa, e men che mai invitare gli altri a farlo.
Lendl doveva educarlo, non allenarlo. magari a suon di sculacciate.
Di cos’altro si lamenta? Che non può vedere la fidanzata per qualche mese? Bhè, non mi sembra abbia detto una bestialità.
L’umanità e sensibilità dei tedeschi è cosa risaputa…nn potrò mai dimenticare il sangue freddo con cui Schumacher gareggiò e salì sul podio dodici ore dopo la scomparsa della madre
Caro giovanotto, se fossi bloccato in un letto d’ospedale con il respiratore attaccato alla bocca a guardare il soffitto e pregare di guarire sarebbe molto peggio…i punti come i soldi vanno e vengono, la vita è 1 sola
Sì certo, ma sarebbe comunque stato meglio riportare tutta l’intervista, non solo una frasetta a sé.
Se non avessi perso come un pollo in semifinale a Indian Wells avresti qualche punto punto in più!!!
Osceno
Gli auguro davvero tutto il peggio possibile!!!
Eh, è sempre un tedesco… ragiona così, poveraccio. Non per essere razzisti, ma se ci hanno portato a due guerre mondiali e a una guerra economica globale, un motivo ci deve pur essere
Da quanto pare quindi dall’intervista sembra che l’Atp non voglia assegnare punti per il Rg,nel caso si giochi ovviamente
Ho letto l’intervista e anzi si lamenta pure di altro sono senza parole dopo questo comportamento.Proprio lui che se avesse vinto gli Ao avrebbe dato i soldi in beneficenza
non è che leggendo tutta l’intervista ne esca meglio. Gli scoccia proprio non fare punti
Propongo di indire una raccolta firme per mandare una petizione all’ATP in modo che questa doni 2-3000 punti al povero zverev. In questo periodo tragico dove la gente muore, perde il lavoro o non ha i soldi per fare la spesa mi sembra giusto aiutare anche il povero zverev.
Pace Sasha, siete tutti nella stessa barca se non ti sei accorto
piccolo ma piccolo ma quando crescerà ?
In effetti non ha tutti i torti: posto che la stagione quest’anno sia cortissima o peggio non si disputi affatto, cosa si farà nel 2021 con i punti dei primi mesi del 2020??
Non credo che vengano conteggiati 2 volte…
Con la situazione che c’è tra morti, gente che perderà il lavoro (se già non lo ha perso) ecc, leggere queste dichiarazioni fa venire il voltastomaco.
Come avevo già scritto nel post in cui ho riportato la notizia, Zverev potevi anche tacere.
Dichiarazioni assurde senza senso
Ragazzo Immaturo, non conosce la gravità del momento!
Tedesco….niente già così si percepisce la sua intelligenza….
L’intervista ovviamente è molto piu’ ampia.
Per chi non sa il tedesco ci pensa google:
https://www.bild.de/sport/mehr-sport/tennis/alexander-zverev-spielte-er-die-australian-open-mit-corona-69818686.bild.html
Uno che rilascia delle dichiarazioni simili dimostra di essere un perdente nella vita e si capisce perchè non è mai andato nemmeno vicino a vincere uno slam.
Alexander sei lentissimo e agile come un palo della luce e ti lamenti della settima posizione? Vedrai che placidamente uscirai anche dalla TOP TEN…
Ottima considerazione e mi piange il cuore che resti fermo alla 7^ posizione!! Spero che nel 2021 venga legnato, asfaltato, rullato e silurato da tutti anche da Becuzzi. I mangia crauti non si smentiscono mai !!
Chi se ne frega. Si è bevuto il cervello.
Quanto lo odio! Spocchioso arrogante e sopravvalutato . Come dissi tre anni fa non vincerai mai uno Slam con quel gioco monotono e senza cambi di ritmo.
Spero solo che queste sue parole siano state precedute da qualcosa tipo: “In questo momento ci sono le priorità sono altre…”
Gli si è bloccato il cervello… di nuovo
Mi sembra che tante star dello sport (non solo tennis) abbiano perso contatto con la realtà…la mia opinione su di loro è cambiata completamente in questa fase di emergenza
Poverino.
Tutti noi liberi professionisti non potremmo guadagnare,siamo fermi,e anche lui poverino perderà punti
si gioca da solo col muro che i punti te li danno lo stesso , ma zverev cè o ci fa ? booo
Alexander farai fatica a rimanere in TOP 10 altro che settimo posto….