Janko Tipsarevic vede difficile la disputa dello Us Open: “Immaginiamo cosa accadrebbe se un giocatore prendesse il coronavirus durante il torneo?
Janko Tipsarevic, ex top 10 e attualmente allenatore di Filip Krajinovic, ha molti dubbi sul fatto che il tennis possa riprendere dopo Wimbledon, soprattutto vista la situazione negli Stati Uniti.
Il serbo ricorda la situazione accaduta a Eugenie Bouchard in passato. “Nel 2015, Genie è caduta negli spogliatoi, si è infortunata e ha fatto causa all’USTA. Ha vinto il caso e ha ricevuto milioni di dollari. Immaginiamo cosa accadrebbe se un giocatore prendesse il coronavirus durante il torneo dopo aver eseguito il test? Sarebbe uno scandalo “, ha dichiarato al quotidiano serbo” Sport Klub “.
Tipsarevic continua: “Gli US Open per me sono un grosso punto interrogativo. Sarà molto complicato controllare la pandemia in un paese come gli Stati Uniti, ma solo il tempo potrà fornire queste risposte ”.
TAG: Emergenza Coronavirus, Janko Tipsarevic
Si ragazzi,la Bouchard è caduta come Fantozzi negli spogliatoi e ha spennato l’assicurazione e ci ha fatto tanti milioni di dollari.. e qualche troll del forum dice che non ha cervello!!
cosa ha sotto non te lo posso dire.
Gia’allora ero dubbioso ma poi ha rivelato negli anni una personalita’molto avvezza al profitto,scrupolosa sotto quell’aria innocente da gatta morde.
Cosa c’e’sotto la mascherina?
https://youtu.be/H9KcJUoDBfU
magari uno era anche Cacciari
ah forse entrambi allo specchio
ahahahah ahahahah
credici che per davvero è caduta negli spogliatoi… 😉
Chi sono i filosofi che me li ascolto, io guardo sempre Diego Fusaro. Grazie Giocatore con l’asterisco.
Janko la Eugenie è talmente bella che ha sempre ragione! Ha fatto bene a fare causa e ad intascare svariati milioni di dollari.
● Fosse per medici virologi ed epidemiologi l’emergenza sanitaria durerebbe in eterno.
● Fosse per politici inetti e forze dell’ordine lo stato di emergenza durerebbe in eterno.
● Fosse per avvocati e notai ogni comportamento sociale andrebbe normato: dal ritrovo al bar, al lavare la macchina dal benzinaio.
● Fosse per ristoratori, baristi e locandieri, a una volta alla settimana dovremmo essere obbligati a organizzare un week-end fuori di casa.
● Fosse per parrucchieri, barbieri, estetisti e chirurghi plastici, una volta al giorno dovremmo essere obbligati a farci la barba, una volta a settimana tagliarci i capelli e fare trattamenti estetici e una volta al mese farci del botox.
● Fosse per architetti, ingegneri e geometri, ogni anno dovremmo ristrutturare l’appartamento, cambiare infissi, ampliare volumetrie
● Fosse per le società di calcio dovremmo fare abbonamenti, almeno uno a famiglia
● Fosse per Lapo dovremmo essere obbligati a cambiare macchina 1 volta ogni 2 anni
● Fosse per Livetennis.it ogni tesserato FIT dovrebbe fare almeno un commento al giorno ad ogni post.
● ● ●
Mi sembra ovvio.
In un mese di pandemia, dove uno dice una cosa e un altro dice il contrario, medici inclusi, ho sentito solo 2 persone fare affermazioni intelligenti: entrambe le persone erano filosofi (entrambi con barba). Meditate gente, meditate.
come ho già detto in svariati post si riprenderà nel 2021 non vedo altra alternativa
che novità.
la prossima sarà dire a Livetennis chiudete sino a tempo indeterminato?
Stucchevole questi rinvi di tornei ad oltranza ad effetto domino.
Ci vorrebbe un bel comunicato nella quale si dice tutto sospeso fino a nuove comunicazioni.
Senza vaccino non si puo’tornare ad una bita sociale mormale e di conseguenza riempire stadi,si parla da 12 a 18 mesi.