Mats Wilander su Roger Federer: “Anche i fan escono sconfitti da questa situazione. La pandemia ci sta facendo perdere le ultime opportunità di guardare Roger Federer in campo”. Poi pensa che gli Us Open non si disputeranno a fine agosto
Wimbledon, come tutti sappiamo, nel 2020 non si disputerà.
Mats Wilander ha voluto commentare questa situazione causata dal coronavirus: “Anche i fan escono sconfitti da questa situazione. La pandemia ci sta facendo perdere le ultime opportunità di guardare Roger Federer in campo, poiché il tempo non è suo amico. È quasi alla fine della loro carriera” – ha dichiarato al quotidiano francese “l’Equipe”.
Una situazione poco favorevole anche per Djokovic… “Il grande perdente è proprio Djokovic. Non ha ancora perso un match e ovviamente questo virus ha interrotto la sua corsa. Ci rimettono anche gli altri ragazzi che incalzano i Big 3. La cosa più complicata è mantenere la motivazione perché non si sa esattamente per cosa ci si stia allenando e con quale obiettivo”.
Spiragli per lo svolgimento degli US Open? “Non penso che possa svolgersi nelle date previste (24 agosto-13 settembre) perché non credo che in America la situazione sia davvero sotto controllo. New York è molto colpita dal virus, nessuno si aspettava che accadesse una cosa del genere”.
TAG: Emergenza Coronavirus, Mats Wilander, Novak Djokovic, Roger Federer
@ francesco
Chi tifa djokovic è automaticamente scemo ? Spiegati meglio la prossima volta perché dal commento sembri voler intendere questo …..
vedi sono tutti pronti a giudicare , vedono il pelo nell’uovo, ma non si accorgono della trave che hanno negli occhi ….bene così sono fiero di essere scemo 😉
d’altronde guardando la faccia di wilander mi consolo….
Chi tifa djokovic è automaticamente scemo ? Spiegati meglio la prossima volta perché dal commento sembri voler intendere questo …..
Esistono paesi nordici, Svezia, Norvegia Danimarca,Finlandia,Islanda etc e paesi balcanici sorti dalla dissoluzione del socialcomunismo trai quali rientra la ex jugoslavia ma non la Svezia.
Tu solo tifoso di Djokovic potevi essere con una scemenza del genere ahahahah
ok grazie amico, la prossima volta starò più attento 😉
Scusami amico, ma riconoscere i propri errori non è una brutta cosa. Magari sei un genio in un sacco di cose, ma dovresti scrivere meglio. Accettalo come consiglio.
ti vengono i brividi guarda che ti questi tempi è grave , telefona al dottore…
Vedi, c’è gente che potrebbe approfittare di questo periodo per finire con calma le elementari (online e con promozione assicurata) e invece… niente, si ostina a postare commenti raccapriccianti su Livetennis… Mah!
Svezzia e Norveggia? Ora, non sono esperto di etnie, ma gli abitanti dei paesi della Scandinavia vengono notoriamente definiti “scandinavi”, gli slavi sono di un’altra regione europea. Non voglio fare il professore che non sono, però, quando leggo certi commenti sui social, fra ortografia dimenticata e altre lacune conoscitive, mi vengono i brividi…
Già… “scandinavo” suona meglio… per quelli della “Svezzia” con due Z e della “Norveggia” con due G… Ma per “dyoker” con la Y va’ bene così…
Diciamo che in questo momento di totale sconcerto e panico, dove neanche i “governanti” più risoluti e arroganti non sanno che pesci prendere, vanno a tentativi e sono combattuti tra come arginare il virus e non vedere annientare o sminuire il loro potere economico, tutte le dichiarazioni sul tennis soprattutto quelle fatte con toni tipo “so tutto io” suonano come fuori luogo e mettersi nei panni e nella testa degli altri, tennisti o tifosi che siano, non può che avere critiche di ritorno. Personalmente, anche in tempi non sospetti, i commenti di Vilander agli Slam su Eurosport in tv mi sono sempre suonati un po’ contorti e poco interessanti..anche la Barbara Schett (o como si chiama) lo guarda sempre perplessa..
Mats è slavo come io sono Finnico con ascendenze del Corno d’Africa…
Comunque siete pronti subito ad attaccare chiunque.
Non mi sembra che wilander abbia detto no guarda dei morti non ci interessa, pensiamo che solo che non possiamo vedere roger Federer.
Poi il coronavirus ci ha portato via tutto, a chi più e a chi meno. Ma tutti abbiamo subito una perdita ed ne usciamo sconfitti su tutti i fronti
@ dyoker (#2543805)
Niente…non sei solo un troll del tennis…anche nella vita….DEPRECABILE!
scusami ma 240 morti con 14000 mila morti circa cè una differenza abissale , l’immunità di gregge un’altra c….a immane ma va…
Zero in geografia. Meno uno in ortografia…
Ma prima di sparare a zero informarsi.. no?
In Svezia non stanno chiudendo nulla, hanno imposto solo la distanza sociale (anche evitando di servire al bancone dei bar/pub) e vogliono fare diffondere il virus fra la popolazione in modo da sviluppare l’immunità di gregge.
Altro che “la pandemia non la stai vedendo”…
5000 contagiati 400 in terapia intensiva e 240 morti su una popolazione di 10 milioni.
https://www.corriere.it/esteri/20_aprile_02/coronavirus-svezia-ha-lasciato-tutto-aperto-inutile-chiudere-meglio-contagio-graduale-90d2ce40-7419-11ea-b181-d5820c4838fa.shtml
I paesi che confinano con la Svezia hanno imposto un rigido controllo alla frontiera… e l’Olanda ha fatto dietro front sugli aiuti europei ai singoli stati.
Le stesse “dichiarazioni” le avevamo fatte qui a Livetennis noi utenti. Perché l’Equipe non ci ha contattati? Mica chiedevamo soldi, invece Wilander si.
x slavo si intende una serie di paesi con clima freddo e di freddo carattere dell’Europa :svezzia, polonia,norveggia e altri comunque lui è svedese
Hai ragione…………..
Slavo ? Non mi risulta wilander sia slavo
Mats sei stato il giocatore più noioso della storia e fuori dal campo lasciamo stare…
Eh già che sfiga eh? Virus birichino che ci fa perdere Federer.. Ma .. Wilander!!
TUTTI indistintamente ci perdono da questa situazione, si la pena è per i fan di Roger, o di Djokovic e di nadal, e non per chi stà morendo, facevi meglio a starti zitto wilander, mi sembri poco lucido…daltronde sei uno slavo e quindi la pandemia non la stai vedendo con i tuoi occhi, svedesi e olandesi guarda caso , quelli che si oppongono ai corona bound