Emergenza Coronavirus: Tutti contro Eugenie Bouchard
Il popolo della rete ha voltato le spalle a Eugenie Bouchard. Da sempre seguita, ammirata e pure desiderata, per una volta la tennista canadese ha infatti visto i suoi (milioni di) followers regalarle commenti non entusiastici. Giusto per usare un eufemismo.
Nei giorni dell’esplosione del contagio negli Stati Uniti, nei giorni del distanziamento sociale e delle richieste di rimanere nelle proprie abitazioni, la 26enne di Montreal ha pensato bene di farsi un giretto nel deserto del Mojave.
Da sola? Per nulla, visto che l’uscita è stata arricchita da scatti simil-pubblicitari, fatti non certo in modalità selfie. E così i sorrisi della bionda atleta sono andati di traverso a molti, che senza badare all’educazione le hanno espresso il loro – gigantesco – malumore. Da “people are dying” a “R U serious”, la Bouchard ha visto crollare la sua social-popolarità.
TAG: Emergenza Coronavirus, Eugenie Bouchard
l’America,l’Europa e anche l’Asia x non dire l’Africa nera sono tutti fuor di testa x Eugenie Bouchard!! Ci sarà un motivo dai…
La mamma della Bouchard va fatta Santa subito… nessuna è mai riuscita a fare una meraviglia della natura così…
leggi bene il titolo.
non è “tutti vorrebbero mettere faccia al muro eugenie bouchard..”
La verità è che tutto il Forum livetennis sbava in maniera imbarazzante x gli argomenti della Bouchard e il resto sono coriandoli variopinti che se li porta via il maestrale….
Come gustamente detto da qualcun altro, quello di Pennetta è stato un exploit, di un’ottima giocatrice non attrezzata per vincere slam, che ha incontrato le due settimane perfette in un torneo in cui le favorite non sono state del tutto all’altezza. Però l’importante è esserci! E lei c’è stata, ed ha messo meritatamente le mani sul trofeo.
La Bouchard, al contrario, è stata una giovane promessa non mantenuta, come tante ce ne sono state e ce ne saranno. Per questo ero controcorrente all’esaltazione generale seguita alla vittoria di Sinner alle Next Gen Finals (o come caspita si chiama quel minitorneo TPRA sotto mentite vesti di “torneo evento con regole innovative”).
Allora sono stato un veggente… lo scrissi anche all’epoca, come predissi nella sezione betting nel 2017 che Tsitsipas (da 250 al mondo) sarebbe entrato nella top 10 entro 2 anni e come ho sempre scritto che la classifica ranking di Sonego è attorno alla 100 esima posizione (carriera alla Lorenzi)
@ Alex59 (#2543825)
Pennetta e’solo un’esempio di un’exploit,non guardare il diti ma la luna.
Bouchard era destinata ad una carriera da protagonista come del resto sono la gran parte di tenniste che gia’da giovanissime si distinguono,ma a volte ci si perde.
Facile per te a posteriori dire che si e’trattato di un bluff in quanto la ragazza si e’tennisticente smarrita.
Bluff sono casomai tenniste che ottengono un risultato straordinario al di la’del propio reale valore e che poi imfatti non riescono a confermare,Biuchard si e’solo mentalmente staccata ad un certo punto.
Allora c’erano vari fans(Genie Army)che intravedevano nella Bouchard una sicura protagonista della sua generazione.
Quanta verità
Che significa? Anche Quinzi ha vinto uno Slam juniores e poi….il NULLA
Poi chi ha parlato di Pennetta?
Ripeto ancora è stata solo un gran Bluff
Comunque qui siamo in presenza di un’opera d’arte che la Gioconda al confronto è uno scarabocchio…
Parla per te… 😉
Ma hai foto e dichiarazione dei redditi di tutti i forumisti? 😆
@ Alex59 (#2543756)
Ma cosa stai dicendo?
Aveva vinto il torneo juniores di wimbledon e si era affacciata al tennis pro come una delle promesse del panorama mondiale,il tutto confermato immediatamente da 2 semi ed una finale slam,Fortuna nel tennis non esiste,Fortuna di che’per 4 risultati straordinari in un percorso che si e’interrotto per quelle ragioni esterne che appunto elenchi come bellezza e le conseguenti offerte fuori dal campo da tennis,esterne appunto.
Pennetta ha fatto um’exploit.
Svegliaaaaaaa
Dai non scherzare, lo sai cosa ha vinto in carriera? 1 titolo Wta e 1 Itf poi ha avuto nel 2014 la fortuna che Marte e Saturno stavano sullo stesso asse e gli permesso di arrivare in 2 semi Slam e una finale a Wimbledon…. dall’anno successivo ad ora ….. il NIENTE assoluto
La vuoi giustificare con fattori esterni? O la mentalità da vincente (che non ha) o magari diamo la colpa ad un coach sbagliato? Suvvia….. è super figa che da un giorno all’altro ha avuto popolarità più per la sua figaggine che non per meriti sportivi, la sua caduta sportiva alimentata in maniera esponenziale con i Social….. ha detto bene qualcuno qui …. quando si stuferà di giocare gli Itf non se la ricorderà nessuno o qualcuno solo per il culo (avuto nel 2014) e per quello mostrato in foto
come si fa a prendersela con lei! vergognaaaa
@ me-cir te no (#2543725)
sei un ragazzino, invece, io a quindici anni ho avuto la fortuna di seguire in diretta tv Adriano Panatta che vinceva Roma e Parigi
Ah ah ah! Il minestrone bello rappreso, però.
Io forse sono piú venerando 🙂 ho solo 10 anni meno di Mecir.
E comunque grandissimi vhe mi avete ricordato la Chieppa.
E in ogni caso, fra quelle famose, meglio della Bouchard in ordine sparso c’erano pure almeno la Sabatini, la Ivanovic, la Kurnikova e la Sharapova.
Giusto una breve parentesi tennistica per ricordare che attualmente é numero 327!
Praticamente una ex giocatrice
Concordo e ci metterei anche Jelena Dokic
sarei in te , la metterei in punizione , magari una bella sculacciata 😉
@ Gaz (#2543648)
certo che anche allora c’erano bei soggetti da matticomio.
vedasi tal utente makalani.
anche a pasteggiare tutti i giorni con caviale e champagne ci si stufa e si pensa al brodo di pollo..
ma dopo finito di mangiare, vuoi mettere…
Ragazzi siamo seri… una con un fondoschiena così non è alla vostra portata… siate onesti e fategli i complimenti senza inutili commenti. Una donna così la può avere solo un’uomo bello,giovane.affascinante e molto ricco.. e non è detto che basti! Comunque nessuno di questo Forum ha speranze onestamente.
Inutile fare i puritani, il Signore ci ha dato gli occhi per guardare le meraviglie del mondo. Meglio andare all’inferno in dolce compagnia che non in paradiso con Rosi Bindi e la Lucia Annunziata.
@ me-cir te no (#2543625)
Sono perfettamente d’accordo con te e a giudicare dal nick apparteniamo alla stessa generazione…
🙂 Avanti o dopo Cristo?
che pietà e mestizia…vi dico che il giorno che smette non se ne accorge nessuno – peggio che la Pavlucenkova – ma ce la dovremo sorbire nelle riviste rosa e nei gossip quotidianamente…magari anche al grande fratello…una brutta copia della Kurnikova…
Chiappe da paura !!! Altro che lato B, questo ė un lato CF ( culo fantastico ) !!! Per il resto pienamente d’accordo con le critiche dei fan !!!
Tra Chieppa e Dentoni scelta difficilissima
Gli utenti di livetennis sono un campione.
Queste foto della Bouchard fanno da esca per il branco di pesci,ovviamente pagherebbero per il servizio fotografico piuttosto che per vederla giocare e lei segue il mercato,magari questi fan non si filano per niente la bona che abita al piano di sotto.
Dunque nel 201… 7° anno del regno di Settimio Severo… secondo me parli della famigerata banda di Felix Bulla che assaltavano e svuotavano le ville dei signori
Bella bona e brava! Che se la goda. Vorreste dire che è immorale? Suvvia, immorale è lo stipendio dei parlamentari. È pericoloso? Ma dai! Meglio lì che sull autobus.
Concordo!!
Non fu’un’exploit in quanto era una tennista che qualsiasi addetto ai lavori e appassionato considerava come imminente nuova protagonista,il risultato non sorprese nessuno ma fu’una conferma di previsioni lungimiranti,l’imprevisto e’stato invece il fatto che si e’persa ma nella vita di un’atleta intercorrono fattori esterni che possono condizionare se non si ha una predisposizione mentale assoluta per la tua professione,e queste cose non si possono prevedere,ne’ se’appariranno o meno ne’quanto possano incidere in caso apparissero.
E comunque la sorella e’ meglio..
Questa con il popò che si ritrova può vivere di rendita due vite…
Si,tutti contro la Bouchard…per forza! È come la storiella della volpe e dell’uva…
Tennisti e non se parliamo di bellezza per me: Stefania Chieppa !!!!
In tempi non sospetti fece l’exploit a Wimbledon….. ultima chimera come quella che ha visto Cecchinato al RG…. l’ho sempre detto che il palo della Lap Dance è il suo futuro….
ti è rimasto il colpo in canna?
E la madooona
Il popolo di internet potrà anche voltarle le spalle… io preferirei voltare lei e… be’ penso possa fermarmi qui.
Amarcord
Una giovane tennista italiana faceva parlare di se’mentre nelle stesse ore cominciava il torneo juniores che avrebbe visto poi il successo finale di una giovane promessa canadese.
Correva l’anno 201.
http://www.livetennis.it/post/112818
Manca la Kournikova e abbiamo fatto en plein! 🙂
Lato b da urlo, ma cervello zero
Mi sembra poca roba …in questo momento poi!
Ma certo
Purtroppo un altra persona con zero neuroni,ma insomma consoliamoci con il belvedere della ragazza,e cerchiamo di evadere da questa routine da panico continuo,con queste scemenze.
Mi chiedo se il suo comportamento irresponsabile comporterà la diffusione del contagio tra la popolazione degli scorpioni dell’Arizona.
Qualora capitasse, sapremo a chi dare la colpa.
La prossima volta rimanga a fare un salutare giro entro i 200 metri da casa respirando aria pura di città come fan tutti coloro che la beccano; lì sarà anche più sicura di non mettere a repentaglio la salute altrui incrociando qualcuno entro la distanza di sicurezza, in città è molto improbabile capiti, tanto son …deserte.
😆 bravo Giuseppe
Che fondoschiena! Per me è SI’
Mia nonna mi diceva che se una non sa fare il minestrone non è da sposare. La Bouchard è capace o non è capace? Datemi una risposta altrimenti è inutile che perda il mio tempo solo perché è una bella ragazza. Anna Mazzamauro è brava a fare la carbonara e io avrei sposato lei e non la Eugenie.
Mia nonna mi diceva c
Qualsiasi foto della Bouchard metterete, la Dentoni sarà sempre molto più bella
ok… belle chiappe !! …passiamo ad altro.
Lato b da urlo. Livello alto. Complimenti alla mamma…
Signora rhobs vede il suo compagno cosa stava architettando? Una fuga verso una casetta in Canada. Signoraaaa, Lei deve sapere chi ha accanto! 😀 😀
Buongiorno Rhobs, ti auguro una buona giornata. Ridiamo per non piangere
Mah…ragazza appena carina che butta una possibile carriera per un’altra carriera che non può avere e che perde appena perde lo status di “tennista”. Mah… Abbiamo capito che c’hai 2 etti di guanciale e 10 grammi di tette, basta…
@ luk77 (#2543602)
Il cervello vuoto della Bouchard non è indifferente.
Sarà stata incosciente…ma non si può negare che la prospettiva della foto mette in primo piano delle qualità non indifferenti…
makikkazzo se ne frega……..c’è un mondo di gente che ha problemi ben + gravi
questa volta hai fatto una gran stupidaggine.
ti avevo detto di aspettare a casa. ero in attesa del razzo per raggiungerti.