Nuovo sponsor per Matteo Berrettini che risponde poi alle domande dei tifosi (Video)
Matteo Berrettini ha comunicato tramite social di aver inaugurato una nuova partnership.
Si tratta di Red Bull, azienda austriaca leader mondiale nel settore degli energy drink, che ha accolto Berrettini nella sua scuderia tennistica della quale fanno già parte Dominic Thiem e Reilly Opelka.
Sui social attraverso il canale Red Bull Matteo ha risposto alle domande fatte da alcuni utenti.
TAG: Italiani, Matteo Berrettini
Io inizierei con il ripagare le tasse in Italia, perché questa storia che come si alzano due lire uni debba voltare le spalle alla propria patria mi sembra davvero un bel voltafaccia! Onore a tennisti come fognini e seppi che almeno non hanno spostato le loro residenze nei paradisi fiscali come hanno fatto fare a Matteo…
Eh già, al Dio denaro non si riesce a dire di no.
Sempre forza Berrettini e sciovinisticamente, sventolando il tricolore, forza tennis italiano.
P.S. Veramente che faccia sbattuta
Quanto fa schifo la vostra vita.
Fabio, tutta la mia solidarietà per l’opinione da lei espressa ma “perbenista” (per quanto fasullo), rivolto a chi non ha altro da dire che “il lavoro è lavoro” (e mi stupisco che non si esprimano in Inglese) e che per denaro si possa e -forse- si debba giustificare quasi tutto, è un epiteto fuorviante ed anche troppo edulcorato. Al limite, se non si vuole per giusta buona educazione trascendere, si può usare “pragmatico”. Io userei “cinico”.
A me certo non li offrirebbero ma quando vado a fare la spesa compro italiano anche se lì accanto c’è un prodotto straniero a minor prezzo. Vale?
Guarda Fabio..io sono più vecchio di te..ho 53 anni,quindi ho un briciolo di conoscenza della vita in tasca(come si suol dire)e sto osservando,da tempo,un aumento di polemiche sterili che vanno ad alimentare tutto un indotto così.. fine a se stesso.
La realtà è che ci sono molte persone che agiscono così per colmare i loro vuoti,in generale in questa societa……Cosi come in questo forum vedo usare termini spropositati e talvolta offensivi da parte di utenti che poi,se vai ad analizzare sono sempre i medesimi.
Tu hai espresso legittimamente un parere che ha la stessa valenza e dignita’di altri pareri..tu l hai espresso educatamente, qualcuno ha replicato usando toni non consoni a un dibattito civile e democratico.
Saluti
Questa era per Berrettini?…
@ Gaz (#2543470)
Turborovescio! Questo è un passante lungolinea imprendibile!
Se volete bene all’italia smettetela di sventolare la bandiera e pagate le tasse.
Grazie fisherman per la tua umanità, ma non c’è problema riesco ad incassare tranquillamente commenti avversi, fa parte della libertà di pensiero e di espressione, soprattutto se fatti da una tastiera dove si sa sappiamo tutti dare il meglio 🙂
È la mia data di nascita esatto e questo non è un commento ma una considerazione personale proprio come la tua. In questo caso, e vedo che molti non lo hanno capito, non si parla di sport, si parla di sponsorizzazione e nello specifico di una casa austriaca e l’Austria, fin dal primo momento che l’Italia è stata colpita da questo maledetto coronavirus, non ha fatto altro che chiudere le porte in faccia all’Italia. Ma che parlo a fare con voi falsi perbenisti…povero mondo non cambierà mai nulla con gente così. Auguri a tutti
Vedo che siete proprio tanti ad essere attaccati al dio denaro, quindi non meravigliamoci di come va il mondo!
Ti sbagli di grosso, mi conosco e saprei rifiutare e accettare anche cifre un po’ più basse. Però se hai letto bene ciò che ho scritto, non mi avresti fatto questa domanda. Infatti ho scritto che capisco che i soldi sono soldi. A questi livelli se rifiuti redbull magari può anche presentarsi Armani (faccio un esempio). Ma tanto si sa che la situazione che stiamo vivendo adesso segnerà tanti ma non tutti e tu probabilmente sei uno di quelli che pensa solo ed esclusivamente ai soldi. Buona vita carissimo.
@ Fabio 1978 (#2543385)
Adesso che gli hai detto che continuerai a tifare per lui riuscirà a dormire!!! Che razza di concetti sono questi!!!
Povero Fabio 78 soverchiato ,redarguito ,quasi vituperato per un’ esternazione fatta di pancia,dettata dal momento storico drammatico e nebuloso.
Siate più tolleranti…
Offritegli un ‘ altra occasione..
No, neanche da qui si vede la vastità …..che me ne frega.
@ Luca Martin (#2543431)
Ragazzi ma anche se fosse.. si tratta di lavoro! Fabio spero che 78 non sia la tua data di nascita.. il commento mi sembra un tantino infantile..
Non credo che se uno ha uno sponsor straniero diventa automaticamente antipatriottico.
Daccordo sul Forza Italia (non il partito su cui mi astengo). FORZA ITALIA. Sempre, anche se a volte siamo arrabbiati con Lei.
@ And79 (#2543406)
Quando si parla di lavoro,caro il mio filosofo, non si possono guardare certe cose. Oltretutto generalizzi e fai di tutta un erba un fascio, è come se dicessero che gli italiani sono tutti ladri. Ma fammi il piacere
Ma perché se una società austriaca ti offrisse ad es.10000€ al mese per metterti un cappellino col suo stemma tu non lo faresti?
Ma vai a prendere per il— qualcun’altro .
Furbone
Ma basta con questo scioviniscmo becero. Patriottismo da 4 soldi inutile, dannoso, senza senso, e a seconda delle dimensioni che assume pericolosissimo
@ Fabio 1978 (#2543385)
vediamo se tu ai soldi che ti offre la Red Bull ci sputi sopra… secondo me sei il primo che accetta appena vedi il contratto 😛
@ Giuseppespartano (#2543389)
ciao Giuseppe 🙂
Buongiorno rhobs 😀
Matteo se mi posso permettere sono un pochino deluso che tu porta uno sponsor austriaco dopo tutto quello che soprattutto austriaci, tedeschi e olandesi hanno potuto fare a noi italiani. Partendo dal presupposto che capisco che i soldi sono soldi per tutti ma soprattutto per voi professionisti, però in questo specifico momento storico mi sarei aspettato da personaggi di un certo spessore un supporto maggiore al made in Italy! Continuerò a tifare per te però sono deluso da questa scelta. Compriamo made in Italy. Forza Italia!
Matteo hai la faccia spossata, questa quarantena con Ajla ti sta distruggendo.
beh, fatti una red bull.