Andy Murray: “Sono molto dispiaciuto per il fatto che i tornei del Queen’s e Wimbledon siano stati annullati quest’anno”
Il tennista britannico Andy Murray ha parlato con Sky Sport Uk ed ha affrontato i temi del momento soprattutto la cancellazione dei tornei del Queen’s e di Wimbledon.
“Sono molto dispiaciuto per il fatto che i tornei del Queen’s e Wimbledon siano stati annullati quest’anno, ma con tutto ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo, la salute di tutti è sicuramente la cosa più importante. Spero di tornare sull’erba il prossimo anno e che tutti stiano bene”.
TAG: Andy Murray
Meglio per te Andy, con l’anca sbilenca magari ti riprendi e giochi una grande stagione sul verde l’anno prossimo….non tutto il male viene per nuocere…
Si luchador ha guadagnato 60 milioni ed è zoppo… ha fatto un grande affare…
@ Markux (#2543358)
Rovinato? Ha guadagnato oltre 60 milioni di dollari ( solo di prize money, sponsor e ingaggi esclusi )
quest’anno a tennis non gioca piu’ nessuno
Concordo. Lo stesso discorso, lo dico a malincuore, vale anche per Juan Martin del Potro.
@ Nick1986 (#2543450)
Nn vi bastano ore di telegiornali
@ Mezz-vedev (#2543397)
E un sito di tennis…basta parlare sempre del virus e dei deceduti.. nn vi bastano per di telegiornale ,speciali ecc…allora cambia sito dove parlare…
Sei zoppo Andy.. quando lo capirai??
@ Mezz-vedev (#2543400)
Assolutamente,chiedo venia!Una svista di prima mattina…
@ The Renegade (#2543376)
Appunto per che amo il tennis lo dico….veramente pensate che può tornare competitivo?…dai fa peccato vederlo zoppicare!!! E tra l’altro credo che ogni commento sia valido altrimenti nn sarebbe un forum! Chi sei tu per dire cosa sia giusta! Ogniuno e libero di dire la sua! Puoi sennò ti piace sono cavoli tuoi….cmq secondo me è meglio si tanto gli piace il tennis che inizi a giocare il doppio per che per il single la vedo dura! A un milione di anni luce!!!
Abdicazione
forse abnegazione!
Logico
A me dispiace infinitamente più delle persone decedute!
ma basta dare voce a questi viziati egoisti
Secondo la precedente allenatrice di Murray, Mauresmo, la stagione 2020 è finita.
Nel suo tweet è stata piuttosto categorica sulla motivazione:
No vaccino= no tennis.
@ Il palpa (#2543371)
Personalmente non mi è mai stato simpatico murray per il suo atteggiamento in campo,ma magari ci fossero nella new gen giocatori con la sua abdicazione e con la sua passione!Speriamo di vederlo ancora in campo. Il tuo commento è totalmente fuori luogo,è anni luce lontano dallo spirito che dovrebbe albergare su questo forum,in teoria fatto per chi ama il tennis.
La passiona che Andy ha per il tennis è straordinaria! Giocatori del genere per il bene del tennis non dovrebbero ritirarsi mai!
Pensa alla tua Andy!…fatto a pezzi continui a cercare di giocare… apprendere la racchetta al chiodo nn sarebbe sbagliato….
Andy lascia stare il tennis che ti ha rovinato le anche e fai già fatica a camminare..