Dalla Federazione Sammarinese Tennis un contributo di 3.000 euro per l’emergenza Coronavirus
La Federazione Sammarinese Tennis, grata per l’impagabile lavoro che tutto l’apparato sanitario sta svolgendo in questo momento di estrema difficoltà per il Paese a causa dell’emergenza da Covid-19, ha destinato 3.000 euro sul conto acceso dalla Protezione Civile.
Al contributo economico si aggiungono i sentimenti di gratitudine di tutto il movimento tennistico biancazzurro nei confronti di chi, in vari ambiti, è quotidianamente impegnato nel contrasto alla diffusione del contagio.
TAG: Emergenza Coronavirus
2 commenti
@ tinapica (#2543445)
si veramente una cosa pietosa…anche io ho dato 4 euro di carità in chiesa alla messa…ma non ho fatto una conferenza stampa per dichiararlo…suona quasi offensivo…
Mah, forse facevano miglior figura a non farlo sapere? Non è bello fare i conti in tasca altrui, lo so, ma a me risulta che la gloriosa Repubblica di San Marino sia un paradiso fiscale e che il reddito medio fosse nel 2013 di oltre 39.000€€ (mentre quello italiano nel 2017 era di poco inferiore ai 20.700). Supponendo che le disponibilità delle rispettive Feder Tennis siano proporzionali e considerando anche la vulgata, non del tutto infondata, che vuole il tennis essere sport per gente ricca, ribadisco che secondo me facevano miglior figura a non farci sapere di siffatta liberalità.