Video del Giorno: Alex De Minaur ed il Golf in casa
Un approccio direttamente in buca, o meglio dentro a un bicchiere di plastica, dopo aver scavalcato anche il divano. È il guanto di sfida lanciato ad Adam Scott, numero 6 del golf mondiale, da Alex De Minaur.
Il promettente tennista australiano, ai tempi del coronavirus, ha abbandonato per un attimo la racchetta per impugnare la mazza da golf. E il risultato è lo stesso: un colpo eccezionale. Il 21enne di Sidney ha lanciato la challenge non solo al golfista, ma anche ai colleghi connazionali John Millman, John Peers e Jordan Thompson: “Riuscite a fare meglio?
I’m hoping this one counts tho…. ♂️!!!! @atptour #TennisAtHome #StayAtHome #StaySafe pic.twitter.com/gO1jqFB0fp
— alex de minaur (@alexdeminaur) March 30, 2020
TAG: Alex De Minaur, Video del Giorno
Il bello dell’umanità è che ci sono gusti molto diversi.
Vorresti che tutti ascoltassero la stessa canzone,leggessero lo stesso libro,vestissero lo stesso abito,giocassero lo stesso sport?
Quanto è cara e dolce tua moglie. Tenera lei 😀
Alex a minigolf potrebbe sfondare,altro che tennis!!
Per farmela passare ho pensato di salire sul tetto della casa e lanciarmi col paracadute. Mia moglie mi ha incoraggiato a farlo lato scivolo garage che è in cemento. Non ho capito il perchè!!??
Piu sport di motociclismo e formula1 lo è di sicuro
Non capirò mai come il golf possa essere considerato uno sport,e soprattutto come possa piacere tanto!
Matto e bravo Alex,E anche talentuoso, come molti australiani…E con carattere scanzonato
Meglio a Golf che a tennis! Ovviamente scherzo…però per l’attitudine e la passione che ha per lo sport, se imparasse ad essere più offensivo ed, in definitiva, a giocare meglio, sarebbe davvero FORTISSIMO.
Il tiro e’ chiaramente sbagliato in quanto la pallina, al termine della traiettoria finisce fuori dal bicchiere…..poi il rimbalzo lo favorisce…. pura fortuna! Comunque il gesto atletico e’ notevole.