Sportradar lancia un progetto di “realtà simulata”. Dal 3 aprile si parte col calcio, il tennis come progetto futuro
Sportradar, una delle migliori agenzie del mondo nel panorama della raccolta e dell’analisi dei dati sportivi, ha lanciato un progetto di “realtà simulata” al fine di consentire a tutti gli scommettitori di effettuare giocate sul mondo dello sport, nonostante questo sia fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.
Dal prossimo 3 aprile, infatti, su diverse piattaforme gestite dalla multinazionale svizzera sarà possibile scommettere su incontri simulati di calcio relativi a Premier League, Bundesliga e Liga: le partite virtuali, organizzate seguendo i rispettivi calendari ufficiali (saranno simulate le sfide rinviate dopo l’avvento del COVID-19) avranno una durata di novanta minuti, rispecchiando a pieno la realtà, e si potrà scommettere non solo LIVE ma anche pre-match.
Il progetto, al momento, non comprende la Serie A. Come affermato da Carsten Koerl, CEO di Sportradar, nel prossimo futuro saranno coinvolti molti altri sport tra cui anche tennis e basket.
TAG: Realtà simulata, Scommesse, Sportradar
2 commenti
Ah ah ah …una boiata apocalittica degna dei 90 minuti di applausi che si infrangerà sulla dabbenaggine degli scommettitori che pur di provare il brivido scommetterebbero anche sui granelli di sale sulla tavola…
cominciano a battere cassa anche loro. in tempi di magra di incarichi anti match-fixing con la TIU, per vedere un pò di verdoni se le giocano tutte!