Massimo Sartori dichiara: “Andreas Seppi si sta allungando la carriera, è un fenomeno di longevità e credo che lavorando molto sul recupero e il giusto rapporto tornei-allenamenti-riposo possa giocare altri due-tre anni“
Massimo Sartori al Corriere del Veneto ha dichiarato: “Lì a Bordoghera c’è il meglio, maestri e preparatori che tutti ci invidiano. Con Riccardo Piatti ho sempre avuto un grande feeling, sono stati anni meravigliosi e importanti. Il Veneto è la mia patria, qui ci sono tradizione e circoli che lavorano bene, come il Plebiscito e il TC Padova ma anche Treviso e Vicenza. Serve più collaborazione e va allargato il bacino di lavoro, il Veneto dovrebbe attrarre anche maestri e giocatori che vengono da fuori“.
“Ho avuto una carriera splendida con Seppi, maturando esperienza internazionale e rapporti. Adesso vorrei mettere tutto questo al servizio della mia terra. Andreas giocherà altri due-tre anni. Ora però gli ho detto che è meglio che stia in Colorado, ha un bel ranch fuori dal centro abitato, è più tranquillo se si allena lì. A emergenza finita verrà qui anche lui, a Vicenza“.
Al Corriere dell’Alto Adige Sartori invece ha dichiarato: “Prima che scoppiasse la pandemia per Andreas avevo in testa un marzo molto specifico di allenamenti in vista della stagione di aprile-maggio sulla terra rossa. A febbraio ha espresso un gran tennis al New York Open e credo avrebbe potuto prendersi qualche soddisfazione importante anche sul rosso. L’obiettivo era disputare una grande primavera per qualificarlo alle Olimpiadi”. Certo, il fisico del tennista altoatesino ha iniziato a chiedere il conto. Andreas si sta allungando la carriera, è un fenomeno di longevità e credo che lavorando molto sul recupero e il giusto rapporto tornei-allenamenti-riposo possa giocare altri due-tre anni“.
TAG: Andreas Seppi, Massimo Sartori
6 commenti
Seppi è un figo, punto. Gli auguro altri tre quattro anni di carriera e relativo altro paio di milioni di Euro
Andreas ha tutte le capacità di rimanere in top100 ancora 2-3 anni ovviamente con le dovute pause e conseguenti infiltrazioni all’anca. Forza Andreas 😉
Andreas 3-4 anni in TOP 100 li fa con un filo di gas…
Andreas, gran ragazzo che conosco benissimo sia fuori che dentro il campo da tennis; gentile, generoso, concreto e molto disponibile sempre.
Ora è in Colorado, lui ama le montagne, e sono sicuro che ciò che ha affermato Max sia assolutamente cosi. Forza Seppia!
Sarebbe stupendo vederlo calpestare campi da tennis per ancora qualche anno.
Andreas esempio non solo di longevità ma anche di serietà e correttezza, spero vivamente riesca ancora a fare qualche altro anno, intanto gli auguri migliori per la sua vita 😀