#TennisAtHome – Il meglio degli azzurri: US Open 2019, Berrettini batte Monfils al fotofinish (VIDEO)
Settimo appuntamento di LiveTennis.it con la rubrica #TennisAtHome – Il meglio degli azzurri, attraverso la quale sarà possibile rivivere le partite più emozionanti disputate dai giocatori italiani nei tornei del circuito maggiore. Dopo aver rivisto le gesta di Renzo Furlan al Roland Garros 1995, restiamo in ambito Slam ma ci spostiamo a Flushing Meadows dove, lo scorso anno, Matteo Berrettini fu capace di raggiungere le semifinali: il tennista romano, classe 1996, vinse ai quarti di finale una partita incredibile con Gael Monfils al tiebreak del quinto set.
TAG: Matteo Berrettini, Us Open, Us Open 2019
6 commenti
La piu bella e la piu emozionante per me rimane Cecchinato vs Djokovic
Concordo
Se parli di tennis italiano e consideri anche il femminile direi che le vittorie slam della Schiavone e della Pennetta valgono almeno come queste che hai citato..se invece si parla solo di maschile mettici pure quella di Seppi contro Federer agli AO e quella di Cecchinato contro Nole a Parigi
Che partita e che goduria! questa con la vittoria di Fogna sempre li in america con Nadal sono le partite più belle degli ultimi 30 anni del tennis italiano.
Partita epica
Quel punto che lo porta 6-4 nel tiebreak finale………..