Si ritira a 30 anni Anna Tatishvili
Anna Tatishvili, ex top 50 del mondo e lontanta dai campi da diverso tempo, ha annunciato ieri il suo ritiro dal tennis, in piena quarantena. La tennista nato in Georgia, che ha rappresentato gli Stati Uniti negli ultimi sei anni, ha condiviso le notizie sui social media.
“Sfortunatamente, dopo una serie di infortuni, il mio fisico non mi permette di competere di nuovo ai massimi livelli”, ha dichiarato Tatishvili, 30 anni.
Anna Tatishvili (Tbilisi, 3 febbraio 1990) ha raggiunto il suo best-ranking in singolare l’08 ottobre 2012 piazzandosi al Nr. 50 della classifica WTA. Nel 2014 ha acquisito la nazionalità statunitense.
TAG: Anna Tatishvili, Ritiro
Anna a 30 anni una donna dell’est è già ritenuta vecchia e deve aver messo su famiglia con tre figli minimo..emigra in Italia dove saresti una ragazzina x una seconda giovinezza…
Da appassionato del tennis, a 360°, leggo con lo stesso interesse gli articoli sui top ten, come quelli relativi al numero 500 atp o gli articoli (rari) sui tornei Open.
Beh commentare Tatishvili potrebbe far capire che siamo tutti alla frutta….. in altri momenti (normali) l’articolo non sarebbe mai stato proposto per essere commentato
Oggi sarebbe piu’difficile la top 50 rispetto a 8 anni fa’.
Livello medio si e’alzato di molto in 8 anni.
@ GV (#2540347)
Nessun problema, era un modo mio per dire che un ci frega molto se si ritira la tatishvili…
Per molti il nr 50 in classifica è un miraggio..
@ Chittammuorto (#2540301)
ma che problemi hai?
Ciao Carneade al femminile tatishvili, ora buon coaching in qualche resort americana, vendendoti ai panzoni ricchi e incapaci di tenere la racchetta in their hands, tutti un yeeeeaaahhh, woooow, a 100 USD a lezione…
Best ranking n.50 al mondo (8 ottobre 2012).
Cara Anna il mondo del tennis perde una stella del suo firmamento…
Top 50 o 73 Wta? Boh…