La nuova gaffe di Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas ha molto tempo libero, come la stragrande maggioranza delle persone in questo momento, e sembra che non riesca a usarlo in modo molto proficuo. Ieri, per esempio, il 21enne greco ha iniziato la giornata cercando di “vendere” una stampante sui social media.
L’idea iniziale sarebbe stata quella di promuovere un marchio che lo sponsorizza – lo pubblicizza in molti dei video sul suo canale YouTube (molto seguito) – ma dopo essere stato criticato per quell’azione, ha finito per provare a modificare quanto diceva cambiando versione: il greco avrebbe donato metà del valore della stampante (che sarebbe andata a chiunque offrisse più denaro) a un’associazione che lavora con i bambini bisognosi.
Il risultato di questo nuovo tweet è stato ancora più critico, con molti dei suoi fan che si chiedevano perché non avesse donato l’intero importo.
Ore dopo – probabilmente dopo che il suo agente ha notato tutto quello che stava accadendo – Tsitsipas ha eliminato tutti i tweet sull’argomento.
Ricordiamo che Stefanos Tsitsipas, negli ultimi mesi ha deciso di abbandonare i social media mentre era in competizione nei tornei, ma la quarantena sembra aver interrotto questa “disintossicazione dai social media”.
TAG: Notizie dal mondo, Stefanos Tsitsipas
quanto odio ragazzi nei vostri messaggi!! Stefanos è un ragazzo d’oro!
informatevi prima di parlare, haters di professione…
Per Stefanos spezzo una lancia a suo favore magari in testa al suo padre-padrone…
Gaffeur di professione…
Mamma mia che vergogna…mette in vendita la sua stampante…costerà 200 euro…e la metà la da in beneficienza??? ma in tutto questo lui che contributo da? ma vogliamo scherzare??? ma chi è il suo agente, il pastore del gregge del pecorino e della feta di Creta?
Ma che squalloreee
Sembra anche a me che quella della stampante sia patetica. Ma, Deuce, ti assegno la palma dell’ intervento più spiritoso di giornata
Nella semifinale nextgen 2018 (vinta) durante la partita prese più volte le cuffie e le scaglió con violenza per far capire al padre che rifiutava il coatching, al termine evitò tutti i ragazzini e bambini che lo aspettavano con le palline per l’autografo
Il suo tennis mi piace ma in quell’occasione come persona mi fece una pessima impressione, spocchioso è viziato, e aveva 19 anni
Mi associo.
Il migliore di giornata:-)
Non occorre essere dei geni per capirlo, visto che c’è un commento in particolare che si riferisce espressamente alle nuove generazioni, giudicandole negativamente. 😉
Gli altri commenti “generazionali”, più generici, sono quelli dei cumpà…
Perché tu sai a chi io stavo replicando chiaramente.
Il problema è suo padre che lo guida nei social come in campo e il poveretto non fa che eseguire…
ehi piano …hanno inventato il teorema di Pitagora eh? non mi toccare lo “scioglilingua ” greco
non è proprio così. c’è una serie attori e musicisti che sono eccelsi nella loro arte, ma fuori del loro contesto hanno mostrato di fare gran cag..te. e la lista è lunga.
nonostante ciò, io per primo continuo ad apprezzarli nella loro arte.
ma rimane comunque che continuano a fare delle gran cag..te!
Quello che è semplice da capire è che in questo momento non ha senso per uno come Tsitsipas vendere una stampante su internet. È mancanza di sensibilità vista la situazione… Non ho mai detto che lui non faccia beneficenza..dico che non ha avuto sensibilità… Cosa vuol dire il 50% andrà in beneficenza?
Che pena
…
@ Steffifan (#2539885)
+1
@ ibson (#2539839)
Praticamente quanto leggo è più o meno una conferma della bontà di quanto scritto dalla persona a cui stai replicando…
🙄
devi essere veramente con mezzo neurone se guadagni milioni e vendi una stampante e poi incalzato, doni la metà del ricavato..patetico.
Lascia stare i social Stefanos che già ti sei rovinato l’immagine
Sono personaggi pubblici.Anche il loro quotidiano influenza il mio tifo.
Al di là di tutto a me questo tennista non piace proprio e continua a darmene conferma
@ me-cir te no (#2539877)
Grandioso commento!
Tsitsi mi era sembrato un personaggio interessante quando giunse a notorietà, ma più passa il tempo e più mi sembra davvero un po’ misero come persona.
Tra i vari social su cui lo seguo c’è anche il canale Youtube dove pubblica i suoi blog di viaggio e il suo “alter-ego” fotografo su Instagram Steve the Hawk (foto belline, niente di che…lo dico da dilettante appassionata di fotografia).
Comunque, in un video una volta disse che questa passione per la fotografia ed i video gli stava costando troppo,troppo costoso l’equipaggiamento, le telecamere, le lenti, ecc…e quindi avrebbe continuato solo se il tutto fosse diventato un business lucrativo, se avrebbe potuto ricavarci soldi magari facendone un canale a pagamento.
Beh….da brava romana ho pensato subito: ammazza che poraccio! 😀
Voglio dire: sei un tennista top ten straricchissimo…e ti lamenti di non poterti pagare un hobby, una passione…che molti di noi coltivano magari con sacrifici economici, non avendo la tua stessa agiatezza?
Caro Stef, sarai un campione in campo…ma fuori mi sa proprio di no!
Oggi come oggi con tutte le autocertificazioni che cambiano, una stampante é un bene di lusso
@ sander (#2539696)
Ma cosa ne sai che lui non ha fatto beneficenza?meno male non tutti fanno un post dove scrivono la cifra che donano…lui è coinvolto in diversi progetti, specialmente in grecia. Che viva nel suo mondo è vero, ma rispetto a molti suoi compagni che giocano a fortnite e basta mi sembra che per avere 21 anni non sia un brutto personaggio
Devo segnalarlo come undicesimo comandamento? Cosa vuol dire senza considerare la persona? Ti rendi conto di cosa hai scritto?
appunto ti piace uscire di casa a te ? no non puoi uscire ok ?
Tutto è buono per tirare fuori qualche discorso futile contro le generazioni odierne. Eh ma ai miei tempi… ai tuoi tempi magari c’erano delle persone in grado di educarti decentemente, cosa che tu e gli altri tuoi cumpa’ non siete in grado di fare allo stesso modo.
Propongo una colletta degli utenti di livetennis…
Difficile capirlo? Vi piace il tennis? Guardate i vostri beniamini giocare. Vi piace il cinema? Seguite film con attori e registi e sceneggiatori preferiti. Vi piace la musica? Ascoltate i vostri artisti preferiti. PUNTO. senza considerare la persona. Non dovrebbe essere difficile
quando non si gioca si cazzeggia ….bisogna sempre mettere qualcuno nella lente di ingrandimento …è d’obbligo…c’e ne per tutti ogni foglia che si muove viene viene ingigantita come un elefante che entra in una cristalleria….
Per me è tutta colpa di Medvedev che non gli ha pagato la tastiera del computer.
Straquoto
È proprio un beta, come la maggior parte dei suoi coetanei.
Sempre a tirar fuori Nick anche quando non c’entra
Tsitsipas “fuma “di meno
Kyrgios c’entra sempre (ironico)
@ sonia609 (#2539742)
Stessa texture. Nascono con niente in testa, ma non è colpa loro. In un mondo nevrastenico e vuoto non puoi essere altro che a sua immagine e somiglianza. Le generazioni “buone” toccano gli inizi degli anni 90, il resto sono un escalation verso il nulla. Ovviamente il discorso è generale, ma di anime perse in giro ce ne sono tantissime. Almeno questi hanno un “dono” (che nemmeno sfruttano), gli altri non so…
@ AndreTNS (#2539723)
Ma che c’entra kyrgios
@ The Renegade (#2539688)
Per una volta sono d’accordo con te…
Questo ne combina una al giorno…come dice sempre mia nonna: sono i vizi!!!
Questa è la generazione dei Kyrgios, che vogliamo farci?
Meglio quando gioca a tennis. Fuori dal campo mi sembra un ragazzo troppo viziato.
E’ disoccupato anche lui….deve pur tirar su qualche euro….
Tsitsipas sembra alienato dalla realtà.
Siamo in una situazione dove tanti suoi colleghi fanno beneficenza a tanti zero e questo si mette a vendere la stampante su twitter come un qualsiasi laureando squattrinato senza parlare di beneficenza?
Poi la toppa ancor peggiore del buco….
Cos’è, un tuo amico ti ha chiesto di vendergli la sua stampante utilizzando la tua fama? A Genova questi personaggi le chiamiamo legere.
Metà ai bambini bisognosi e metà alla famiglia Tsitsipas(padre e figlio) bisognosa… fifty fifty.
Tutto molto triste e pietoso!La differenza tra la vecchia generazione che resiste ancora e i nuovi che avanzano sta prima di tutto nella testa…