Si ritirano Gimelstob, Kratochvil e Behrend dal circuito ATP
Justin Gimelstob, Michal Kratochvil e Tomas Behrend hanno annuciato il loro ritiro dall’ attività professionistica. Queste in breve le loro motivazioni. Gimelstob: ” Mi piacerebbe lavorare in televisione per programmi sportivi e di divertimento; cercherò di terminare il mio corso di studi. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi 12 anni di attività”.
Kratochvil: Ha annunciato il suo ritiro in conferenza stampa nel corso del torneo di Basilea. Lo costringe al ritiro un problema al gionocchio sinistro che lo perseguita ormai dal 2003 e per il quale si è sottoposto a più interventi chirurgici.
Behrend: “Sono diventato padre e desidero dedicarmi alla mia famiglia. Mi ritiro senza rimpianti perchè lo voglio e non perchè devo ritirarmi. Spero in futuro di poter lavorare nel tennis per aiutare i giovani”. Un Grazie a Inserisci Nome
Justine Gimelstob si è ritirato dal circuito ATP. In carriera non ha mai vinto un torneo ATP (finalista a Newport nel 2006)
6 commenti
Sbandieratore appunto…….
sbandieratore, mi dici come si copia il commento per farlo risultare nel mio commento? grazie
con tutto il rispetto per loro non ne sentiremo certo la mancanza…
Di solto, non è che ci si ritira perchè si è in grande forma e si vince facile…
Nessuno si è mai ritirato da n.1 al mondo, insomma…
Oltre alle loro dichiarazioni questi tre si ritirano probabilmente anche perchè non vincono più una partita o quasi.
Kratochvil l’ho visto andare in semi a Barcellona. Quest’anno ha tolto un set a Seppi a Torino. Behrend l’anno scorso a Barcellona, ma nel challenger, ha vinto il doppio insieme a Cipolla. Lo vedo bene come coach.