Emergenza CoronaVirus: il sostegno della fondazione di Novak Djokovic all’Italia
Emergenza CoronaVirus: il sostegno della fondazione di Novak Djokovic all’Italia.
“Cara Italia, anche se stai attraversando un momento molto difficile, ricorda che non sei sola in questa situazione. Resta forte e coraggiosa, sicura, sana e unita.
Andrá tutto bene“.🇮🇹
Cara Italia, anche se stai attraversando un momento molto difficile, ricorda che non sei sola in questa situazione. Resta forte e coraggiosa, sicura, sana e unita.
Andrá tutto bene.🇮🇹 ❤️ pic.twitter.com/2NykXrBv5y— Novak Djokovic Foundation (@novakfoundation) March 24, 2020
TAG: Emergenza Coronavirus, Novak Djokovic
@ Annie (#2540659)
Pardon mi è scappato un apostrofo di troppo..un attimino..
@ il capitano (#2539169)
Capitano, mi consoli dei commenti negativi che ho incassato dicendo più o meno le stesse cose nel post di Federer..forse perché ho aggiunto che io tutti i mesi dono, ma tanto qui nessuno sa chi sono, ed era appunto per dimostrare che si può incoraggiare alla beneficienza (importantissima anche in questi momenti a favore per esempio della Protezione Civile) senza quantificare in cifre accompagnate poi da una foto che in questi momenti mi sembra un’attimino inappropriata
@ Mandrake (#2539465)
Tutta la mia ammirazione, e’ come se tu, senza saperlo, avessi parlato anche a nome mio e hai espresso meglio di me (anche perché più sinteticamente, io mi dilungo sempre troppo) il mio pensiero sul “modo” di fare beneficienza. Grazie
fatti una buona notte….bamboccione….
… e “barillone” Federer dona 1 milione di franchi alla Svizzera.
Nemmeno un messaggio di sostegno all’Italia, memore delle sue primissime partite a Milano..mah, Roger questa volta sei stato deludente. E un grazie a Nole per il pensiero.
Ahahahah Djokovic samaritano!
Grazie, allora è un modo elegante che evidenza che Novak con la sua fondazione è stato pronto a dare il suo contributo. È una gran bella persona.
per fortuna che i cogl……..si contano sulla punta delle dita…
Nole è un ragazzo intelligente e sensibile; fa da tempo molta beneficenza ed è uno dei pochi che è sempre disponibile – e a compenso 0 – quando si tratta di partecipare ad eventi per aiutare il prossimo.
Poi può piacere come tennista o meno, si può tifare per lui o meno, e ci sta, ma è una persona molto lodevole sotto questo aspetto.
ed è molto attaccato all’Italia, al nostro popolo, molto amico di Fabio e Flavia, non ci sono molti giocatori che hanno espresso tutto il loro affetto e solidarietà alla nostra gente di questi tempi…tutto questo è evidente.
beh visto il nick, avrebbe offerto solo aria.. gasata
Grazie Novak ! 🙂
comunque avrà fatto sempre più di te…che ne dici ?
Io non tifo nessuno dei big, amo molto Juan Martin del Potro, ma ammiro tantissimo Nole come persona e come sportivo. Il suo gioco lo ammiro un pochettino meno, però lo ritengo complessivamente superiore a tutti. Lo so è una proiezione futuristica, perché allo stato attuale è terzo.
Sono certo che Nole ha già fatto anche qualcosa di concreto: non dimentichiamo però che lui deve pensare anche alla sua terra, a cui è molto attaccato. Vedrete!
(Spero che non suoni maleaugurante, perchè non lo è assolutamente!)
Sempre forza Nole, e grazie!
Se leggi il messaggio è scritto con l’account Novak Djokovic Foundation
Credo che oltre al sostegno morale Djokovic abbia anche donato economicamente senza farsi tanta pubblicità. Giustamente fatti e non parole.
Non capisco il titolo. Djokovic mi sembra stia parlando a titolo personale, cosa centra la sua fondazione? Sembra un articolo con tentativo di polemica.
Veramente un grande sostegno !
darà 10 euro forse!
Wow che sostegno…quasi debellava il virus
Ha un non so che di italiano. Poi parla italiano, vissuto in italia, ama la nostra terra.
Il mio tifo va a lui, poi tutti gli altri big stanno dietro
Grazie nole