Fabio Fognini parla delle Olimpiadi di Tokyo e del torneo di Roma: “Difficile che si possa giocare”
Fabio Fognini ha parlato del rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo all’agenzia di stampa Italpress.
“Sono d’accordo con il rinvio dei Giochi di Tokyo2020. Vista la situazione, se il torneo olimpico si fosse giocato nel 2020 io non ci sarei andato”.
E poi su Roma ed il calendario ATP: “Credo sia molto molto difficile che si possa giocare il torneo, ma non sono io che faccio il calendario, del resto questo virus ci ha cambiato la vita”.
TAG: Fabio Fognini
Io che giovane ,tecnicamente non lo sono più.. dall alto dei miei 53 anni( al massimo ” giovanile)quindi con un po’ di esperienza di vita in tasca,ormai dico che hai scritto delle cose lodevoli.
Io stesso,in un intervento della settimana scorsa,ponevo l a Centi sulla necessità di i interrogarsi ciascuno uno di noi sul senso della vita ,della sua caducità e questo di riflesso osservando invece il co portamento arrogante e prevaricatorio di tante,troppe persone che della vita,in realtà hanno compreso ben poco.
Parole sagge e giuste,complimenti a te.
@ Chittammuorto (#2539262)
Bravo chitammuort ben detto
Il virus, e il vivere in questo contesto, cambierà la vita di tutti, e di tutte le categorie….e forse ci farà capire che a volte si è esagerato e speculato troppo…dai prezzi, alla merce offerta, agli affitti di stamberghe a 800-1000 euro al mese…a tutta quella paccottiglia venduta nei negozi di catene alla oda… prodotta da ragazzi del Bangladesh più giovani di coloro che partecipano a questa chat, pagati 1 dollaro al giorno…forse nel dopo covid, saremo tutti più con i piedi per terra, magari un filo più generosi – perché avremo sofferto, e capiremo il significato di generosità, di fare qualcosa per gli altri- e magari si tornerà a ringraziare il buon Dio per quello che arriva in tavola, come si faceva in tempo di guerra…
Commenti sempre offensivi e gratuiti.alcuni stanno sul divano altri al mare ed altri in montagna quindi?sono tutti nullafacenti e strafottenti?par condicio ragazzi.
😀 😀 😉 😉
Continuo a leggere commenti ostinati contro Fabio…quando lui stesso è stato uno dei più razionali del circuito in questa situazione così complicata.Capisco che non vi stia molto a genio il personaggio ma vedo un odio gratuito che in questo momento è stupido da mostrare, visto che siamo tutti sulla stessa barca. Poi vedendo persone che gli augurano una rapida decadenza mi vergogno un po’per loro … ma sarò strano io.
Sono da sempre un grande ammiratore del Fogna, però da quando è diventato padre, anche giustamente, quando può cerca di passare piu tempo possibile con la famiglia, quindi sicuramente lui come anche altri approfittano e approfitteranno della situazione per stare con i propri cari, da questo punto di vista e in questa situazione non c’è da polemizzare.
@ Laura (#2539109)
una battuta davvero idiota
questo virus ha tirato fuori il peggio delle persone, perchè invece di criticare e fare gli sbruffoni non andate a fare i volontari in Croce Rossa o in Protezione Civile, il livore gratuito verso le persone vi ucciderà l’anima…p.s. tutti al lavoro, nessuno sul divano?
Il coronavirus sicuramente cambierà la carriera di tutti i tennisti, un anno agonistico perso sono tornei che mancheranno ai palmares, soprattutto dei big 3. Considerazione non fuori luogo la mia, al di là di quello che sta succedendo nel mondo. Ne usciremo da questo incubo consapevoli come la vita può cambiare da un momento all’altro, consapevoli che i valori umani valgono più dei soldi, almeno per noi persone comuni ma ricche di animo.
Questo coronavirus e’stato una manna per fognini..Puo stare sul divano…senza problemi…per mesi e mesi
Si pensa che le persone possano cambiare,tu laura certamente no.risulti sempre scontata o scontato, sempre mossa da un incomprensibile livore personale,che ti rende più mal educata e ridicola del personaggio che tu contesti. E non è impresa facile.
Una bomba biologica
E’stato esaudito su wimbledon dopo aver detto che una bomba sul circolo sarebbe stato un desiderio.
Non una bomba ma un virus cancella almeno per quest’anno il torneo,chissa’su quale campo sarebbe stato assegnato il nostro portabandiera in ciabatte.
Dai Fogna che ti è andata bene, la racchetta può attendere ma il divano no !!!
Non ci andrà neanche l’anno prossimo.Sarà in caduta libera.
Si Fabio sapendo che non andavi quest’anno i nipponici sono stati costretti al rinvio…