#TennisAtHome – Il meglio degli azzurri: Montecarlo 2019, il primo titolo “1000” di Fognini (VIDEO)
Terzo appuntamento di Livetennis.it con la rubrica #TennisAtHome – Il meglio degli azzurri, attraverso la quale, fino alla ripresa del circuito professionistico (l’emergenza Coronavirus ha imposto lo stop forzato per oltre due mesi, dunque si ripartirà direttamente dalla stagione su erba nel giugno prossimo), sarà possibile rivedere attraverso i video pubblicati sul web le migliori prestazioni dei giocatori italiani.
Dopo aver rivisto le vittorie datate 2015 di Fabio Fognini e Andreas Seppi rispettivamente contro Rafael Nadal e Roger Federer, torniamo a mostrare le gesta del tennista di Arma di Taggia: lo scorso anno, a Montecarlo, conquistò il primo titolo Masters 1000 in carriera, imponendosi in finale sul serbo Dusan Lajovic.
#TennisAtHome (1) – Fognini vs Nadal (US Open 2015)
#TennisAtHome (2) – Seppi vs Federer (Australian Open 2015)
TAG: Fabio Fognini, Masters 1000 Monte Carlo, Masters 1000 Monte Carlo 2019
El Fogna da buddista si era convertito al cristianesimo quindi era reduce da una crisi mistica!!
Impara da Oscaro Libero che si è auto sotterrato quando il Re d’Italia ha vinto Montecarlo
Adotti tutte le scuse come giustificazione per non ammettere la grandezza del Fogna…. come quando uno scommettitore perde e asserisce che è stato un match venduto…. sarei curioso cosa dirai quando il Fogna vincerà il prossimo RG
@ Luca Napoli (#2539800)
Zverev in quel periodo era in crisi per problemi sentimentali..Nadal era la primo torneo annuale sulla terra rossa….Coric ha passato un 2019 terribile…Lajovic in finale in un 1000 rappresenta una fortuna enorme
@ marvar (#2539762)
beh mi sembra un poco esagerato…
quando va cosi per gli altri cosa succede, che sono dei grandi campioni?
ha vinto lui, ha avuto ragione lui. tutto qui
Su oltre 3 ore di match la palla e’in movimento 11-12 minuti.
“La cassa rurale di Mombaruzzo” è splendida
La cassa rurale di Mombaruzzo è splendida
Nel football NFL si chiamano “condensed” e ci sono tutte le azioni di una partita in 40 minuti. Figata.
cit. Forrest Gump..meglio specificare.. 😉
parlare di Fognini è come quando vai a comprarti un pacchetto di caramelle assortite stick…a volte trovi la caramella che non è del tuo gusto preferito ma la mangi lo stesso….
per te una brutta batosta, vero ?
Povero Marvar….., battere Rublev, Zverev, Nadal, Coric e Lajovic, il Torneo di Montecarlo, vuol dire che Fabio se lo è preso con grande merito!!! L’invidia non ha confini, ma soprattutto ottenebra la mente. Lunga vita a Re Fabio, continua a farci vedere il tuo gran tennis!!
quel torneo come lo chiami te è solo un evento che sponsorizza annualmente la Cassa Rurale di Mombaruzzo….dove alcuni giocatori per l’età avanzata giocano col …girello non la chiamerei fortuna ma una cosa mai vista prima …la luna in capricorno batteva in quella località quasi sconosciuta chiamata Montecarlo una volta ogni 1758 anni !!!ma soprattutto Fognini ad ogni cambio di campo al posto di una normale sedia aveva a disposizione un comodo divano offerto generosamente dalla Pellerossa di Torino
Povero te che commento di basso livello
Hai dimenticato le basse maree, l’eclisse totale del sole, la bora di Trieste e l’atterraggio degli alieni nell’area 51.
Commento al limite del ridocolo. É stato fortunato all‘esordio con Rublev, dove era quasi a casa, ma poi ha preso a pallate Zverev, Nadal, Lajovic e anche Coric dopo un brutto primo set
Interessante vedere come, togliendo cambi campo e pause tra un servizio e l’altro, una partita di 1h e 35m si riduce a 25minuti di gioco effettivo.
Mi piacerebbe che si facessero questi montaggi video di tutte le partite (o perlomeno delle finali e delle più importanti). Molto spesso gli highlights sono opinabili e scelgono dei punti a discapito di altri magari più belli per alcuni spettatori. In questo tipo di video puoi vedere tutti i punti della partita senza doverla rivedere per intero (penso al video di Seppi Federer). Un applauso all’autore.
Dovevano assegnargli il Nobel, l’Oscar, il Grammy Music, il Campiello e farlo Cavaliere del Lavoro, mai riconoscenti in questo mondo.
Tutti gli astri possibili sono andati a favore …di fognini in quel torneo…Una combinazione di fortuna incredibile ha permesso al ligure dj vincere quel torneo