Lucas Pouille cerca villa con campo da tennis per allenarsi in questa emergenza
Lucas Pouille, n.58 in classifica, a ridosso dei giorni in cui il presidente francese ha preso la decisione di imporre il lockdown nazionale, ha cercato e affittato una villa con campo di tennis, su terra rossa, a Valbonne, in Costa Azzurra dove si è trasferito con gli amici, e Barrere, altro tennista francese n.95 del ranking ATP, con cui si allena regolarmente in attesa che si torni a giocare.
Nello stesso comune si trova pure la casa, anch’esso con annesso campo di tennis su terra rossa, del padre di Fiona Ferro, dove si sta attualmente allenando la figlia, n.53 del ranking WTA.
Un Grazie a Mandrake
TAG: Emergenza Coronavirus, Lucas Pouille
Su questo sono d’accordo con te, di fronte alla morte e al dolore non c’è politica e religione ecc., speriamo che le cose in futuro siano rosee.
@ il capitano (#2538479)
Capitano se andassimo a scovare le vecchie dichiarazioni di tutti…inclusi l’esimio Zaia e il fotogenico Fontana…risate a bizzeffe guarda…io credo che in questo momento la speculazione politica andrebbe messa da parte…la morte non ha colore politico…
Lui i provvedimenti li ha presi. E li ha messi per iscritto. Poi non e’ colpa sua se l’italiano medio e’ stupido e completamente privo di buon senso. Ancora adesso, nonostante il numero di morti e di contaggi continui a crescere a dismisura, si continua ad andare in giro credendo di essere furbi. Conte il suo l’ha fatto, ma la diffusione del virus dipende dal buon senso di 60 milioni di italiani
La Corea del Sud sta superando l’emergenza perche i sudcoreani sono coscienziosi, intelligenti e rispettosi delle istituzioni
Sono d’accordo con te. In questo momento Conte ha bisogno del massimo appoggio dalla politica, dalle istituzioni, insomma da tutti gli italiani. Non è questo il momento delle divisioni, i conti politici li faranno/faremo dopo ( loro in parlamento, noi nelle cabine elettorali). Ora l’emergenza sanitaria ha la priorità su tutto.
Pubblicato il 30 gen 2020 – La 7
Coronavirus, Giuseppe Conte: “Tutti i protocolli di prevenzione sono stati attivati. L’Italia in questo momento è il Paese che ha adottato misure cautelative all’avanguardia rispetto agli altri, misure incisive”
Io la penso diversamente da te, ma ognuno la vede a modo suo.
@ Mandrake (#2538462)
La Queen però non ha nessun ruolo costituzionale. È il parlamento guidato da Boris Johnson ad avere l’onere e l’onore di gestire questi momenti.
Silvio invece è a capo di un partito di opposizione, che ha l’ambizione di tornare ad occupare il ruolo che ha occupato per 20 anni.
E per tornarci, scredita e butta palate di sterco sugli avversari politici che adesso governano.
Ecco. Un leader politico che scappa in Francia in un momento come questo per me non è degno di rappresentare il Paese. E dovrebbe per dignità tacere e non creare ulteriori problemi ( dalla Francia poi ) a Conte che si sta trovando a gestire un dramma di dimensioni come non si vedeva dal dopoguerra
Entrambi, apparentemente
Da quanto ho letto io sono praticamente autoreclusi, ordinazioni a domicilio e disinfettano quanto arriva da fuori.
Per quanto riguarda i costi, da una rapida ricerca su tripadvisor le ville nei pressi con piscina annessa ma senza campo da tennis si affittano mediamente per 15-20.000 euro al mese.
Presumo che la villa sia pagata da Pouille. Il resto, alla romana…
@ simposio (#2538456)
Non hai tutti i torti a richiamare questa “wealthy virus refugee”.
Però, vorrei anche segnalare che la regina d’Inghilterra, capo dello Stato inglese, è andata a “rinfrescare” il suo castello di Windsor… fuori Londra… 😉
Certo, poteva anche scegliere Balmoral, tutto sommato è ottimista..
Ma va la. Critica l’attuale governo che si sta trovando tra le mani la piu grossa grana dal dopoguerra ad oggi e lui stesso è scappato in Francia ( ma prima poi rischierà pure li ) per paura di contrarre il virus. Mi vengono i brividi a pensare cosa sarebbe successo se avesse dovuto gestire lui ( dalla francia ) questa emergenza
Ma questi amici che si porta dietro non hanno fissa dimora o li mantiene lui? O è schiavitù?
Va a far festa con gli amici o ad allenarsi?
@ Markux (#2538205)
Guarda che è sposato…
@ Mandrake (#2538199)
Grande Berlusca, politicamente gli si può contestare quello che si vuole, ma in quanto a sport e a gnocca e’ un 80enne in gran forma…poi e’ uno dei pochi insieme ad Armani e ad un altro imprenditore lombardo che ha tirato fuori 10 milioni di euro per aiutare la sua regione e gli italiani in sofferenza. Chapeau
@ Markux (#2538205)
Giusto…avrei suggerito la stessa cosa…
Questo è il Mandrake che mi piace, ha preso la retta via. Se poi ogni tanto fa la Mandrakata ben venga anche quella.
Ma non potreste ingaggiare direttamente Mandrake? 😆
Lucas chiedi ospitalità alla Ferro che è un bella trottolina amorosa..
volevo aggiungere…
https://www.youtube.com/watch?v=ToSvLghjmEo
“… oh, la belle vie! ”
Se non sbaglio Berlusconi è a meno di 10 minuti di distanza da Valbonne… per dire , di che zona si parla…