TIU: ridotta la squalifica a Nicolas Kicker. L’argentino rientrerà nel gennaio 2021
La Tennis Integrity Unit, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto sapere di aver ridotto la squalifica di Nicolas Kicker da tre anni a due anni ed otto mesi: la decisione è stata presa in seguito alla collaborazione dello stesso giocatore argentino al programma anti-corruzione, al quale il classe ’92 ha partecipato con un video nel quale ha spiegato quanto provato sulla sua pelle, esortando i più giovani a non commettere gli stessi errori.
Nicolas Kicker, che in carriera ha raggiunto la posizione n.78 del ranking ATP nel giugno 2017, non gioca un match ufficiale nel circuito maggiore dal torneo ATP 250 di Lione del maggio 2018: in quell’occasione perse in tre parziali dal connazionale Federico Coria al primo turno. Il nativo di Merlo potrà tornare a competere tra i professionisti a partire dal 23 gennaio 2021.
TAG: Match Fixing, Nicolás Kicker, Tennis Integrity Unit
Nicolas senza te il tennis non era più la stessa cosa..moltissimi fans aspettano il tuo rientro a gennaio con trepidazione.
Pronto per la nuova annata!
Nicolas ha espiatole sue colpe ed è redento…lo aspettiamo a braccia aperte.
soprattutto per il modo osceno in cui simulava
per quello c’è sempre l’estrema unzione.
ingiusto, meritava la squalifica a vita
Che culo essere squalificati in questo periodo….
Bel cagnaccio da terra rossa.
Ammettere il pentimento non significa essere davvero pentiti.
gliela hanno ridotta perché Kiker gioca con una racchetta, la Prince exo tour 16×18 310g, potenza 885…che non producono più dal 2009…quindi l’atp da una chance alle sue racchette per fare il canto del cigno…di lui invece non ne frega nulla a nessuno…
PS: anche io gioco con la stessa racchetta…chi ne avesse qualcuna in garaj è pregato di farmelo sapere ….
Torna a gennaio? Come tutti gli altri quindi
Bene. Nicolas merita di rientrare il prima possibile. Tutti possono sbagliare ed è gravissimo accanirsi contro queste persone sfortunate.
Lo avevo completamente rimosso…