Emergenza Coronavirus: Stefanos Tsitsipas irresponsabile per la sua condotta (accusano alcuni utenti social)
Il mondo è completamente fermo a causa del coronavirus. In Spagna, Francia e Italia, le persone possono uscire di casa solo per motivi di forza maggiore, ma coloro che seguono i social network di Stefanos Tsitsipas non se ne rendono conto.
Il 21enne greco ha trascorso alcuni giorni a New York e poi si è recato a Londra, dove mercoledì ha condiviso alcune foto sui social. Al Queen’s Club, stava cercando un compagno di allenamento.
Non sorprende quindi che le critiche siano arrivate e non sono mancate le persone che accusano il greco di essere un’irresponsabile, costringendolo a reagire con una dichiarazione: “Ho visto alcuni commenti riguardanti la mia salute e i miei viaggi. La mia salute è la mia massima priorità. Ho cercato di rimanere in casa il più a lungo possibile e posso assicurarvi che durante i miei viaggi ho preso le precauzioni necessarie. Tuttavia, come atleta, ho cercato di rimanere attivo il più possibile. Sono consapevole di ciò che sta accadendo ”, si può leggere nel messaggio dell’ellenico.
TAG: Emergenza Coronavirus, Stefanos Tsitsipas
sfondato a livello PRO
A me non piace molto sia come giocatore che come personaggio, non è scattato subito l’amore e peggiora sempre di più
Se e’ arrivato a quei livelli deve dire solo grazie al padre !! Come del resto tutti quei tennisti figli di maestri di tennis !
Stefanos è irresponsabile ma la colpa è di suo padre che lo plagia e gli sta rovinando la carriera! Avesse un coach all’altezza sarebbe già nei TOP 3 da almeno due anni…
ma che traverso ….ti ringiovaniscono te rigenerano !!
Buongustaio!
@ Antonio (#2537803)
Per i mocciosetti è il loro lavoro. Diverso dall’andare in ufficio, ma lavoro è.
La FIT ha rilasciato un elenco di coloro che possono “ufficialmente ” dichiararlo un lavoro
Questo bisognerebbe prenderlo con la forza e,visto che trattasi di dottore,mandarlo per qualche settimana a Bergamo a lavorare (cosa che probabilmente non ha mai fatto nella sua inutile vita)..ma dubito comunque che capirebbe la boiata che ha detto
Massimo Ghini: (attore) “Che odissea riportare in Italia mia figlia che studia a Londra”
18 marzo
“In Gran Bretagna stanno vivendo il momento del matto” – repubblica. – ————- E il video di Marco Montemagno imprenditore ( grande! nei suoi video spiega cose complesse con una facilità unica ) che descrive ora l’attuale situazione da Brighton ————
https://www.youtube.com/watch?v=IiPm5lzU3o0
Certo, assoli di chitarra di Jimmy Page e voce di Robert Plant, i miti non li tralascio mai.
Coronavirus, “Una scusa per gli italiani per non fare niente”: il commento infelice di un presentatore britannico
Lui è Christian Jessen, medico e presentatore di programmi “spazzatura”.
@ il capitano (#2537833)
E i Led Zeppelin non li metti?
kiss e van halen te li passo alla grande, ma ac/dc e metallica mi rimangono di traverso nel gargarozzo. 😮
Hai pienamente ragione Deuce..il modo in cui il governo inglese sta gestendo l’emergenza fa sentire davvero orgogliosi di essere italiani
Se avevi una fabbrica di mascherine a quest’ora eri miliardario…
Tu fai la battuta ma in un video recente si vede la madre che sgrida Stefanos perchè in un momento di rabbia quasi colpisce il padre con la racchetta (o lo colpisce proprio)… 😆 😆 😆
Ho già piazzato lo stereo in giardino, alle 18,00 volume a manetta con KISS, VAN HALEN, AC/DC e METALLICA, altro che la musica latino-americana che ogni sera il quartiere mi fa ascoltare con quegli zingari dei Gipsy King che storpiano “Volare nel blu dipinto di blu”. Hard rock ed heavy metal, lo tiro su io il morale a sti quattro ballerini del “Vamos a bailar” cantata da Chiara e Paola Goggi.
Io seguo Tsitsi sia su Twitter che su Instagram, la foto è quella messa da lui sui suoi post all’arrivo a Londra l’altro ieri.
Senza voler fare nessuna “caccia alle streghe” (cosa che ho sempre detestato), credo che Stefanos abbia semplicemente mancato di tatto nelle sue comunicazioni social (e non sarebbe nemmeno la prima volta).
Un paio di giorni fa ha fatto delle storie su Instagram dove girava per strade, locali e palestre di Soho, quando NY era già in allerta virus.
Arrivato al Queen’s Club, ha fatto un video dove, vedendo gli spogliatoi vuoti commentava “ma non c’è nessuno…perché??!” (e non era ironico, se lo chiedeva sul serio).
Voglio dire, se hai centinaia di migliaia di followers magari dovresti essere un po’ più attento a ciò che dici e fai sui social.
se c’è il divieto assoluto di praticare sport non vedo perché lui Sinner e altri mocciosetti devono essere privilegiati. Dobbiamo stare tutti in casa, punto
ma no dai ragazzi…il corona virus a londra non ce…lo combattono con qualche pinta…tutti al parco, tutti allo stadio, tutti al pub…e poi al queen’s a fare due palle…. vivaaaaa
che idiota sto bambinone di Tzitzipas…
per forza che scappano …..a Londra c’e’ l’epidemia del……gregge beeeeeee mai viste tante pecore cosi
Questo coronavirus sta estraendo il peggio. Da singoli, istituzioni, governanti. E tutti i nodi vengono al pettine. Parliamo del materiale sanitario in Italia! Compriamo tutto da fuori, non facciamo i retrogradi, per non dire di peggio! Bello poi scoprire che in Italia nessuno produce più mascherine!
Suo padre cosa aspetta a fargli una ramanzina ??
Andare a Londra di questi tempi non pare una mossa tanto intelligente. Gli italiani che sono lì stanno tentando di tutto per rientrare il prima possibile. Chi la sta vivendo racconta che sono in una situazione difficile.
Cito: In Spagna, Francia e Italia, le persone possono uscire di casa solo per motivi di forza maggiore, ma coloro che seguono i social network di Stefanos Tsitsipas non se ne rendono conto.
Sinceramente non ho capito perchè se Tsitsipas si fa i suoi comodi, piuttosto che essere lui, sono le persone che lo seguono e che lo accusano (come da titolo) a non rendersi conto di qualcosa.
Viziato
Se gli si imputa il fatto di allenarsi e di viaggiare, dovrebbero insultare l’80% dei tennisti, lo sai che anche degli italiani (di interesse nazionale), hanno il via libera di allenarsi??!!
faccia da schiaffi…
Inconcepibile invece di dare esempio. È ancora più … voi che non stigmatizzate questo suo comportamento
“Chi è senza peccato scagli la prima pietra”, e il mondo è pieno di lapidatori “immacolati”.
Non più irresponsabile di Paire che è andato in vacanza
Mi piacerebbe sapere chi lo ha criticato. Magari qualcuno che esce a comprare le sigarette, o fa 5 km a piedi per far fare pipì al cane, o si raduna con 15 condomini per fare uno striscione gigante con l’arcobaleno, e poi va sul balcone a cantare e suonare i coperchi per finire in tv.
Non ascolta più i genitori. Mamma Julia dovrà chiuderlo in camera, per punizione.
@ davis (#2537694)
Beh credo che l immagine che ha messo la redazione ad inizio post non sia l immagine “incriminata” ma solo un immagine simbolica che mostra la faccia del protagonista ahah
a londra ci sono 8 gradi adesso e i campi in erba non sono agibili, in piu ha la racchetta con il pj della scorsa estate ed e’ in maniche corte.
vi sembra sia una foto attendibile?