La solitudine di Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard, 26 anni, non ha avuto particolari risultati in campo negli ultimi anni e sembra che al di fuori dal campo le cose per lei non stiano andando bene come vorrebbe.
In quarantena a Miami, dove vive, la canadese sembra soffrire di solitudine “Non mi lamento, ma sento che la quarantena sarebbe molto più divertente con un ragazzo.”.
TAG: Eugenie Bouchard
Comunque, per la cronaca e per chi sarebbe pronto a partire la Bouchard è a Las Vegas, non Miami (fonte il suo profilo Instagram)
@ Lupen (#2537675)
Ho appena ricevuto un annuncio da Youtube voli per Canada a partire da 599€
ahhaahahahhaha
Hair49, dove sei?
@ sander (#2537920)
Cosa strilli! Così sembri il vecchietto del west.
Direi che solo alla fine di questa storia si potrà fare un bilancio e dire con criterio se a gestire meglio la situazione e gli interessi dei propri paesi saranno stati gli asini europei oppure i superiori stalloni italiani. Intanto noi siamo riusciti ad accumulare più morti della Cina in metà tempo.
p.s. a scriver avallo con due V non sono stati gli asini europei 😉
Non quelli di questi giorni, ma di 20 giorni fa.
Ho solo preso atto che in Europa ci sono degli asini come capi di stato. Se io sono un insegnante e do un 5 all’allievo non è che commetto un atto egoico. Cerco solo di dare una valutazione corretta dell’operato delle persone. Capito Massimooo?
Puppaaa
@ sander (#2537860)
😆 Avvallo che anche la tua struttura egoica non è affatto male; francesi, inglesi e tedeschi saranno lusingati della così pregevole considerazione espressa da parte di un italiano Alto!
Si ho capito che la blanchard non è una cima ,anche se non seguo la WTA. E non mi aspetto da lei niente di più.
Ripeto mi ha un po’ colpito vedere la sua foto in costume su di un sito di tennis dopo quella storia di Moscardella …poi se l’amico sotto pensa che sono bacchettone …non credo proprio,anzi…
in effetti ,con quelli si riderebbe ,amaro…molto amaro, per giorni.
Se una così è sola ci sono poche spiegazioni. Una è che sia una frantumatrice di palline.
Beh forse la Bouchard non ricorda che la quarantena si fa da soli, altrimenti che quarantena è? Avra’ tempo per folleggiare dopo quando ne sarà uscita
@ Franco66 (#2537854)
Idem, fra le canzoni più belle della storia musicale italiana, da brividi, e lui un grande, tanto discusso quanto unico..
tra 2 anni è sfondata se continua così 👿
teletrasporto….che la forza sia con te
Avvallo quanto dice Rhobs…la cosa peggiore è fare partire la propria struttura egoica che si sente superiore rispetto a un non ben definito Italiano medio. Anche perchè se non vi piace l’Italiano medio in questo periodo potreste vedere cosa ha combinato il Francese Alto Macron, genio assoluto nel fare tenere il primo turno delle elezioni a Parigi prima del coprifuoco, oppure c’è la Tedesca alta Merkel che se ne sta fregando di noi Italiani in modo indecoroso, se non vi basta c’è l’Inglese Alto Boris Johnson con la sua teoria sull’immunità di gregge. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti ma puntare il dito di default modalità disco rotto mi sembra poco costruttivo e di certo non contribuisce ad alzare il livello. Poi il discorso sul fatto di questo post sulla Bouchard, chissà quale peccato ha fatto al redazione…..temo che l’utente “smadonnatore di Taggia” non sia molto avvezzo a cosa vuol dire fare impresa e cosa significa questo momento per le imprese italiane. Immaginate Livetennis che si trova di punto in bianco a dovere fronteggiare una situazione dove per mesi non potrà usufruire dei contenuti del suo core business ovvero i Match dell’Atp…..è evidente che devono reinventarsi di tutto e di più. Poi arriva lo smadonnatore di Taggia e dice che non va bene postare come sta vivendo il Coronavirus la Bouchard…
potrei salire in groppa a un missile intercontinentale, arriverei subito già pronto!
devo chiedere a kim jongun
Hai ragione Confondo il cognome col soprannome È più forte di me Guarda io il Califfo lo adoravo e lo adoro
@ Shuzo (#2537818)
Dipende sempre dalla compagnia, o dalla compagna… 😆
@ Franco66 (#2537733)
Scusa una mia ingenua curiosità..scrivi sempre Califano con due effe..lo fai di proposito perché è diventato per tutti il mitico Califfo (che ho sempre adorato e adoro ancora adesso) o perché magari sei convinto che si scriva con due effe? Scusa la pignoleria, scrivilo pure come vuoi, anzi quando lo citi sono sempre felice, un grandissimo e la fusione ci sta anche bene
mi sa che è proprio quello il problema per te ….arrivare a Miami…. con la voglia che cià quella….
Oramai il gossip e la cronaca rosa ha invaso in pianta stabile anche il mondo del tennis. Detto questo, le dichiarazioni della canadese sono sicuramente legittime. Un po’ infantili forse, ma assolutamente normali.
Quando si sta in quarantena, separati dal mondo, vivere soli non è il massimo. Non puoi uscire, andare a trovare un amico, ecc…
Se coabiti con qualcuno, la cosa è un po’ meno pesante.
certo va capita
Neanche portati troppo bene…
Il fatto che tu riceva dissensi dicendo una cosa che direbbe qualsiasi persona con un po’di senno dimostra appunto quello che dicevo sul livello dell’italiano medio.
La Bouchard soffre di solitudine e non trova uno straccio d’uomo che le tenga compagnia…questi sono i drammi della vita altro che Coronavirus!
È la Bouchard che posta solo quelle foto e c ha 26 anni non ne ha 14…
Abbiamo peccato e ci vuole la fustigazione. Sadomaso può andare bene???
Cosa c’e’di tanto ironico della tediante Bouchard?
Se la redazione vuole far ridere proponga qualche intervento di politici di questi giorni.
stai a guardà il capello..ci fidanziamo subito.
ci vuole un pò di fortuna, come l’ha avuta il suo ex con lei.
Il twitt originale
not complaining, but i feel like quarantine would be a lot more fun with a boyfriend…
with a boyfriend…
Califfano che di donne se ne intendeva diceva È più difficile conquistare una commessa che un’attrice Mi sa che vale anche per le tenniste!!
Comincia ad andarci e poi ci sai dire, ma forse non la trovi
Bouchard ora è a Miami.
No problem baby! In quindici giorni ripassiamo tutto il Kamasutra.
Mo la preoccupazione è trovare uno che vada cn la Bouchard?????
Sinceramente a me da fastidio anche questo clima di denigrazione dell’italiano cosidetto “medio”. Non siamo cosi cretini come qualcuno HA INTERESSE a dipingerci.
ecco bravo, andate a fare l’appello in un convento di incappucciati con i ceci sotto le ginocchia. ma chi siete, dei novelli Rottermeir a mettervi a giudicare?? sti due bigotti!!
in un momento di grande difficoltà per tutti, anche per due come voi dovrebbe essere facile capire che solo l’ironia, di qualunque tipo, può alleviare le ferite.
ma andate a farvi benedire!
un grazie personale invece alla Redazione.
Eccolo qua’,risate a crepapelle.
Potevi dirlo prima però mia Dea
Siamo tutti preoccupati
Con il tennis Bouchard centra poco ma so’che il solito bikini sara’l’argomento piu’catalizzante di giornata con commenti banali dell’italiano medio,non ha caso ho scelto questa pagina per il mio appello.
Arrivo io!!!
La cassiera del supermercato è molto più bella, il nostro amore platonico durerà per sempre.
ma dai ,ma che articolo è ? La solitudine della Blanchar, e giù la foto di lei in costume.
Mah,onestamente posso anche accettare il momento di frivolezza,però redazione poi facciamo gli articoli indignati sull’arbitro che molesta le ragazzine che fanno le raccattapalle…insomma se si parla di Tennis ,si parla di tennis, inteso come sport.Stop. E se si vuole “sensibilizzare” (parola che odio…l’eccesso di empatia ci porterà a qualche altra catastrofe) su certi argomenti è meglio non mettere la foto della blanchard in bikini. Per alcune foto ci sono siti più adatti di questo…liberamente ,per chi vuole, consultabili.
Prendetela pure come una polemica anche ingenerosa verso il vostro lavoro GRATUITO,però onestamente mi pare sta notizia sia da novella3000 non da livetennis.IT
…….grunf grunf anche la mia quarantena sarebbe più divertente con la Bouch-HARD
Sono ancora bloccati i voli per il Canada ?
Statevene a casa,se il focolaio comincia al sud che non ha le strutture ospedaliere all’avanguardia europea come la lombardia diventa una carneficina,nonostante cio’l’italia e’in festa con canti e balli sui balconi.
https://youtu.be/SsMH-sdznh8
qualcuno mi dice come posso arrivare a Miami?
non sono un ragazzo, ma il buon vino sta nella botte..matura
humm……..!