Breaking News: Circuito ATP-WTA-Challenger-ITF – Si ferma tutto fino al prossimo 07 Giugno
Come annunciato qualche ora fa da noi di LiveTennis il circuito ATP-WTA-Challenger-ITF rimarrà fermo fino a domenica 07 Giugno 2020.
Quindi il circuito riprenderà il prossimo 08 giugno tra ben tre mesi se tutto andrà per il verso giusta per colpa della pandemia che ha colpito ormai il mondo di Coronavirus.
Quindi i tornei ATP / WTA combined a Madrid e Roma, insieme agli eventi WTA a Strasburgo e Rabat e agli eventi ATP a Monaco, Estoril, Ginevra e Lione non si disputeranno nelle date indicate (sospesi o annullati).
I tornei che si svolgono dall’8 giugno 2020 in poi stanno ancora pianificando di proseguire secondo il programma pubblicato.
WTA (sospesi o cancellati)
– Madrid
– Roma
– Estrasburgo
– Rabat
ATP (sospesi cancellati)
– Estoril
– Monaco di Baviera
– Madrid
– Roma
– Lyon
– Genebra
TAG: Circuito ATP, Circuito Challenger, Circuito WTA
bellissimo quest anno non si gioca piu
@ Mandrake (#2537628)
Avvocato?
Nole intanto si ferma momentaneamente a 281 …..mi sa che per conteggio intendevi dire quello del parcheggio dove hai lasciato la macchina….visto che a giugno ora come ora i tornei in erba sono un po……….indigesti a meno che il gregge ….
Sul sito ATP contano 281 settimane, mi sembra proprio sia il numero immediatamente prima di Indian Wells. Quindi credo le stiano già congelando
Djokovic si ferma a 278 settimane al numero 1 dopo la settimana del atp Dubai e il conteggio inizierà al inizio di giugno con i tornei in erba .giusto cosi
Il French Open e la stagione sul rosso: simul stabunt vel simul cadent.
Ovviamente prima la salute! Secondo spiace per l’annullamento degli Internazionali 2020. Sicuramente non si giocheranno altri importanti tornei fino a quando non troveranno l’antivirus per bloccare la pandemia
, quindi tempi lunghi!
Pazienza
Credo di sì ma non mi pare specificato nel comunicato
Eh mo chi glielo spiega a Binaghi e Palmieri che hanno ultimato i campi……
Quindi anche il record delle settimane da n 1 di Nole congelato?
Ma perche’dare delle date?
Da qualche articolo non propio incoraggiante la cosa potrebbe durare anche un paio di anni,malauguratamente questa catastrofica previsione dovesse anche solo minimamente avvicinarsi alla realta’allora rivedremmo queste date pensando a quanto fosse presa alla leggera.
Fissando date si rischia solo uno spostamento continuo.
Perche’dire il 7 giugno invece di fare un programma nel momento in cui ci sono segnali che le cose stiano tornando alla normalita’.
Ora apprendiamo che questi signori del tennis la sanno piu’lunga degli specialisti,portando anche sfiga con queste scadenze.
Temo ma spero di sbagliarmi che rivedremo in altro modo queste notizie tra un’anno visto che con la primavera ci saranno vari pic-nic di comitive anche nei prossimi mesi.
Era l’unica strada, sensata, percorribile.
Tra un mese la prolungano… prevedo ripresa non prima di settembre/ottobre.
E questo vale anche per gli altri sport.
Nel comunicato c’è anche scritto che congelano le classifiche ATP e WTA per tutto il periodo di stop e fino a nuova comunicazione
E adesso chi li paga i lavoratori che stavano preparando in questi giorni i campi del Foro Italico, nonostante era palese che non si sarebbe giocato il torneo? Vi do due possibilità per indovinare: li pago io con i miei tornei FIT da amatore di seconda categoria oppure Binaghi e Palmieri?…Bravi risposta esatta.
Finalmente una sospensione che ha un minimo di logica.
( e’ ancora troppo ottimistica ma più di così al momento non si poteva chiedere)
Pensare che alcuni speravanoche si giocasse Roma !
Che peccato… Quest’anno che Binaghi aveva preparato con le sue mani i campi del Foro Italico…