Emergenza Coronavirus: Taro Daniel e la fila per la carta igienica. La Halep offre forniture mediche per il suo paese
Taro Daniel, al 112 ° posto nella classifica ATP, è tornato in Giappone ora che il circuito è completamente fermo ed è stato lì che ha riportato alcune situazioni insolite, che ormai vivono in tutto il mondo. “Questa è la fila per comprare la carta igienica”, ha riferito il tennista giapponese sui social media.
Simona Halep, numero due del mondo, ha dato un bell’esempio questa settimana in un momento di grande crisi di tutto il pianeta. La rumena ha deciso di usare la sua visibilità e i suoi soldi per aiutare i più bisognosi, offrendo forniture mediche nel suo paese natale, la Romania.
TAG: Emergenza Coronavirus, Simona Halep, Taro Daniel
Gli Agnelli hanno donato la stessa cifra di Berlusconi.
La carta igienica finita immediatamente anche negli USA e vari altri Stati.
Simona Halep, number one!!!
causa spatolamento eccessivo, ha finito i barattoli di pomata per le ragadi .
Nel Sol Levante la fila per la carta igienica è una tradizione millenaria al pari dell’ordine dei Samurai e della storia della Famiglia Imperiale Nipponica.
La fila x la carta igienica???? E x le altre necessità??? Mah…
Mahh…da un collage di commenti passati di utenti che evidentemente conoscono intimamente la Halep ne veniva fuori una persona antipatica,falsa e senza scrupoli.
Visto stamane: un fabbro al lavoro con 6-7 persone intorno a “controllare”. Gruppo di ragazzini 10-12 anni che attraversavano sulle strisce pedonali :facepalm: (destra e sinistra).
Vabbè.. sdrammatizziamo un pochino anche oggi, dai:
NON seguite il consiglio di Ralph
https://www.youtube.com/watch?v=dyoJRzYLePU
invece traete ispirazione da Madonna “.. touched for the very first time..”
https://www.youtube.com/watch?v=s__rX_WL100
Le “torte” salate !!
E poi da noi , dai, è mai possibile che solo Berlusconi faccia un gesto di solidarietà verso l’Italia ? ( la cosa oltretutto mi brucia , visto che non sono un suo estimatore )
Barilla, Ferrero, Del Vecchio, eredi Agnelli ecc…cosa fate tutto il giorno in casa ?
Contate e ricontate i soldi ?
Mascherine Faidatè ? Ahi Ahi Ahi !
Taro Daniel: curioso, si dice che laggiù usino una spatola al posto della carta igienica, dicono molto più igienica e nature (una bellissima descrizione è nel libro The Beach). A cosa usa la carta igienica a fare?
Simona è unica…