Yaroslava Shvedova in quarantena per colpa del Coronavirus
Yaroslava Shvedova, ex top 25, che era tornata di recente alle competizioni dopo un periodo di assenza perchè era diventata madre, ha rivelato oggi sui social network di essere in quarantena, dopo aver avuto contatti con una persona su un volo, poi risultata positiva al test del coronavirus.
“Molti avranno sentito parlare di un volo da Mosca a Nur-Sultan, il 12 marzo, dove era presente una persona di Milano con coronavirus. Ero su quell’aereo, di ritorno dalla California con la mia famiglia dopo la cancellazione di Indian Wells. Tutti i passeggeri di quel volo sono ora a casa, in quarantena ”, ha rivelato la tennista kazaka sul suo account Instagram.
TAG: Emergenza Coronavirus, Yaroslava Shvedova
4 commenti
parlato con il mio amico Golubev che si trovava a Nur Sultan per il challenger poi interroto, lui era in semi in doppio al momento; è rimasto li, mi dice che ufficialmente non ci sono casi in Kazakhstan,…ma lui non ci crede affatto…
Ormai i Milanesi sono presentati come gli untori per antonomasia…
ancora di Milano, ma basta!!!
E fa bene la Shvedova a mettersi in quarantena.
Ho come l’impressione che il coronavirus sia per alcuni qualcosa di lontano e di intangibile come la guerra in Iraq, lontana dagli occhi lontana dal cuore.
A quelli, ma anche agli altri, consiglio di vedere questo video di un giornalista che ci riporta tutti alla realtà.
https://twitter.com/davcarretta/status/1238791068071661568