Fabio Fognini: “Grazie a tutti i medici, infermieri, volontari per tutto il lavoro che state svolgendo! Siete degli angeli! Fiero di essere italiano”
Fabio Fognini ha voluto ringraziare tutte le persone che in Italia stanno lottando per cercare di risolvere l’epidemia di coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.
“L’ospedale di Sanremo questa sera si tinge con i colori dell’Italia. Grazie a tutti i medici, infermieri, volontari per tutto il lavoro che state svolgendo! Siete degli angeli! Fiero di essere italiano”.
L’ospedale di Sanremo questa sera si tinge con i colori dell’Italia.
Grazie a tutti i medici, infermieri, volontari per tutto il lavoro che state svolgendo! Siete degli angeli!
FIERO DI ESSERE ITALIANO 🇮🇹 pic.twitter.com/qEXdp6IZnA— Fabio Fognini (@fabiofogna) March 14, 2020
TAG: Emergenza Coronavirus, Fabio Fognini
@ Markux (#2536902)
Dal momento che abita a 200 mt da casa mia , qualcosa in piu’ di te magari lo so , chennedici scienziato con lingua lunga
@ gigispin (#2536828)
e’ cosi! parlare quando si sanno le cose, non alla ca..so….
Gigispin ne sa più dei giornali che hanno scritto che ha la residenza a Barcellona… gigispin la bocca della verità.
ma non vale neanche la pena difenderlo da ‘sti qua, passare oltre… Barcellona, notissimo paradiso fiscale, poi
Bello questo messaggio da una persona che a volte e’ sgarbata ma bisogna dire che ha coraggio nell’ esprimere le sue idee. Non sono d’accordo pero’ su tante cose. Questa emergenza sanitaria ha problemi precedenti al corona virus che si sono mascherati sino adesso. Vi ricordato qualche mese fa quando hanno convinto molta parte della popolazione a fare delle vaccinazioni contro la meningite? Questi vaccini non sono mai stati sperimentati e purtroppo ora che e’ arrivato questo virus che e’ molto aggressivo in persone deboli puo’ avere effetti letali. Peccato che nessuno lo dica. Quando c’e’ da mangiare si siedono tutti alla mensa per poi fan finta di niente quando qualcosa e’ andato storto.
Tanto per essere chiari , FABIO ha la residenza ad ARMA di Taggia Via ……….. n° 8.. provincia di Imperia . Abita a Barcellona con sua moglie Pennetta da molto tempo non da oggi . Solo ed esclusivamente per via della logistica. Si perde molto tempo per arrivi e partenze, da Arma di Taggia bisogna andare a Nizza per prendere voli internazionali
@ Ivo (#2536589)
non è che a Barcellona paga chissà quanto meno tasse rispetto all’Italia, paga qualcosa in meno ma non è un paradiso fiscale come il Principato di Monaco in cui ad esempio Djokovic ( e tanti altri tennisti/e ) ha la residenza fiscale ma dice di essere orgogliosamente serbo, a parte questo, Fognini in Coppa Davis ha dato molto, altri magari al posto suo avrebbero dato di meno, non è poca roba, poi certo si può discutere se magari sarebbe stato preferibile un Fognini che in campo si sarebbe comportato sempre da signore come ad esempio Andreas Seppi che però avrebbe rinunciato a certe convocazioni in Coppa Davis, ma con i se e con i ma non si fa la storia, that’s it!!
Ma vi rendete conto che ci sono milanesi pisitivi che sono scappati in Versilia , all’Isola d’Elba, in Umbria, in Valle d’Aosta ecc e voi c’è la prendete con Fognini!!!! Finirete per farmelo diventare simpatico!
Calma, Fognini a Barcellona ci abita per davvero con la Pennetta, a differenza di diversi monegaschi solo sulla carta per pagare meno tasse.
Bravo!
Intanto sei scappato a barcellona…Ma ormai il corona virus è arrivato anche li
@ Markux (#2536508)
Quello delle tasse in Italia è un aspetto che non piace a nessuno e sinceramente non mi sento di biasimare e ancora meno di giudicare chi scappa all’estero a “ proteggere” i propri guadagni ; Fognini mi sembra che abbia la residenza ad Arma di Taggia dov’è nato !!!!
@ Markux (#2536508)
Quello delle tasse in Italia è un aspetto che non piace a nessuno e sinceramente non mi sento di biasimare e ancora meno di giudicare chi scappa all’estero a “ proteggere” i propri guadagni ; Fognini mi sembra che abbia la residenza ad Arma di Taggia dov’è nato !!!!
In campo ne ha combinate di ogni talvolta eccedendo ed andando oltre il limite..però sono certo che quando deciderà di appendere la racchetta al chiodo lo rimpiangeremo in tanti e non solo qua in Italia..sul campo ha regalato emozioni e momenti di tennis spaziale che difficilmente rivedremo a breve. Questo gesto, grande o piccolo che sia,gli fa comunque onore ed è giusto rimarcarlo cosi come quando ha sbagliato sono state giuste le critiche
Ma proprio non vi riesce di accettare un bel gesto? FA come tutti i ricchi sportivi o no paga tasse meno di me, comunque le sue parole sono sacrosante e belle. Grazie.Fabio.
il sistema fiscale italiano è orribile ed ha aliquote esagerate (si parla spesso di evasione, ma delle aliquote non si dice nulla- non c’è libertà di parola?). Fabio comunque con il suo mestiere ha ampiamente fatto la sua parte
Beh, non e’ una novita’ che vivere in Italia non sono tutte rose e fiori ! Cose che non vanno ce ne sono….
Quando riprenderai a giocare? Spero che passi tutto molto presto, perché vederti in campo é gioia allo stato puro
@ Arturosuperduro (#2536598)
il “noi” dovrebbe diventare “io”!!
@ Just is Back (#2536537)
Non serve essere nazionalisti.Ogni tanto basterebbe un minimo di senso patriottico,ormai totalmente sradicato dalle nostre teste in nome del folle mondo globalizzato.In tutta questa immane tragedia ci stiamo ricordando finalmente di coloro che lottano per noi e ci salvano la vita, i medici e gli infermieri italiani.
prendiamocela con chi vive in Italia e le tasse non le paga usufruendo dei servizi nazionali…che e è meglio!….
Bravo fognini…
Grazie di cuore a tutto il personale medico che sta lottando per portarci fuori da questo incubo nel migliore dei modi.
Eroi
@ Markux (#2536508)
Peccato che Fabio abbia la residenza ad Arma di Taggia e non in Spagna
Siamo noi a non essere fieri che tu sia Italiano
si anch’io vorrei rimarcare questo aspetto, tanti dicono l’Italia è il più bel paese del mond, sono fiero di essere italiano..e poi..e poi..vivono all’estero (la moglie è italiana non spagnola)..non vi sembra un’incongruenza
è fantastico… anche se fabio dicesse solo “buongiorno” gli haters si attiverebbero subito per buttargli m**** addosso… mancano ancora all’appello marvar e oscaro, li attendiamo
🙂
Per favore, nessuna critica… Io non sono nazionalista e mi considero cittadino del mondo, ma FF anche qui dimostra perché quando ha giocato da AZZURRO ha dato tutto
Grande Fabio !
Grandi i nostri angeli custodi.
Bravo fabio
Fiero anche io di essere italiano grazie ai medici,almeno fino alla prossima c…. di Fognini che il virus ha posticipato.
Orgoglioso di essere Italiano!! Però ho la residenza in Spagna e pago le tasse all’estero… Bravo Fabio.