Novak Djokovic aggiorna il calendario e mantiene l’appuntamento con Monte Carlo
Il tennista serbo Novak Djokovic ha già preso l’ultimo volo disponibile dagli Stati Uniti d’America verso l’Europa, poiché aveva ricevuto la conferma che il torneo di Miami non si sarebbe disputato.
Tuttavia, il serbo continua a pianificare la stagione 2020 nella speranza che passi la pandemia di Coronavirus e, di conseguenza, ha aggiornato il suo calendario mantenendo la partecipazione al Masters 1000 di Monte Carlo, un torneo che si svolgerà tra il 12 e il 19 aprile.
TAG: Novak Djokovic
aspetta aspetta, riaggiorno io il calendario per lui: 1) c’è il torneo per le strade dei palazzi “buoni” di belgrado, quello lo può giocare la setttimana prossima(anche in doppio) 2) un trofeo di rafting in un torrente ghiacciato(tutti a petto nudo) magari in ucraina o in russia per l’ultima di marzo 3)per un secondo cachet stile sanremo metre ritorno a casa a montecarlo, quello mancherà ..vai djokernole!! p.s questa settimana è rimasta solo la parigi-nizza, potrebbe provare anche li, sabato lo vedo bene a battagliare con nibali alaphilippe e quintana nell’arrivo in salita di valdeblore la colmiane 1500metri(lui sala in vespa 😉
@ ggbove@yahoo.it (#2535797)
Tu invece non potrai mai averne ragione,manco se ti impegni, sei bravo solo con i dislikes.Un modo sicuramente costruttivo di impiegare la quarantena.
@ paolo (#2535657)
Ben detto, hai ragione da vendere
Ma cosa dici ?!? Quando si dice dare fiato alla bocca e basta…
Irrispettoso di che cosa?
De c
@ paolo (#2535657)
E invece no, dovrebbe essere l’augurio di tutto che passi in fretta questa pandemia e si riprenda la vita normale, ma stando a quanto dicono gli esperti, ne avremo almeno fino alla stagione estiva purtroppo.
Indian Wells e Miami dovrebbero essere recuperati nelle 2 settimane dopo gli US OPEN.
Ovviamente notizie da prendere con delle pinze belle grandi
Montecarlo è stato cancellato, insieme ai WTA di Charleston, Stoccarda Istanbul, Praga e gli ATP di Houston e Marrakech.
A forte rischio anche ATP 500 di Barcellona
Irrispettoso come al solito