Cancellato anche il torneo Masters 1000 e WTA Premier di Miami
Come era prevedibile è stato cancellato anche il torneo Masters 1000 di Miami ed il WTA Premier in programma tra due settimane.
Per l’emergenza coronavirus quindi non si giocherà la manifestazione per il diffondersi del virus anche negli Stati Uniti.
Con questa notizia, dunque, non si giocherà nel circuito maggiore Atp e Wta per tutto il mese di marzo.
Sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto???
Ma certo! La mia è una curiosità.. d’altra parte sotto un articolo che parla della cancellazione del Master di Miami di cosa vuoi parlare?
Sono altre le sedi e i modi per approfondire e discutere seriamente del coronavirus. Qui cerchiamo di distrarci, se possibile, ogni tanto, parlando di tennis…
Sospendere tutto per il bene di tutti
@ cataflic (#2535517)
Esatto. Concordo su tutto. Tra poche ore ormai Francia e Spagna comincieranno ha fare sul serio. Germania e resto d’Europa a ruota.
UK e USA affonderanno lentamente per poi reagire in modo massiccio; sarà una salutare sveglia per loro (a un costo di vite umane proibitivo purtroppo)
Da e di principio informandosi per cosa sta succedendo una persona è attenta a come si evolve la grave situazione di questi giorni poi subentra lo sciacallaggio mediatico e la stessa persona si schifa di errori di litigate televisive di politici e esperti l uno contro l altro e infine la tragedia trasformata in sceneggiata o farsa napoletana…e per fortuna esistono i napoletani altrimenti la tristezza del brutto vedere sarebbe letale…Tornei cancellati ? Nessun problema lo spettacolo è meglio di una smorzata o un lungolinea di Roger….complimenti Lo Svizzero
@ Mandrake (#2535524)
C’e’ ne faremo una ragione ,e Coronavirus permettendo,cercheremo di sopravvivere.
ok, grazie per la conferma. Aspettiamo allora il comunicato ufficiale per capire se il master di Miami è posticipato o cancellato per quest’anno.
In ogni caso per ora non si gioca.
@ Mandrake (#2535524)
La notizia è sicura al 100% dato che abbiamo avuto conferma da alcuni tennisti che hanno ricevuto la notizia della cancellazione.
Oggi dovrebbe uscire un comunicato con la sospensione di 6 settimane del circuito con possibile opzione delle porte chiuse per i tornei che vorranno disputarsi ugualmente…
Un abbraccio
Io, però, non ho ancora letto nessun comunicato ufficiale sul Miami Open.
Finora la notizia della sua cancellazione è basata in Italia su un tweet del padre di Fognini, che diceva di aver appreso la notizia dal figlio, ripresa poi da Sky Sport. e a livello internazionale dal tweet di un giornalista inglese secondo il quale era imminente una conferenza stampa che annunciava la cancellazione del torneo.
Stamattina io non ho trovato nessun ulteriore notizia che confermi la cancellazione del torneo…anche per capire i termini, se cioè si tratta di posticipazione o cancellazione per quest’anno dell’evento.
Sono già saltati, perchè in Europa non stanno facendo niente ed inizieranno a fare come in Italia nella prossima settimana partendo da una situazione di contagio diffuso.
Poi servono 2 settimane per smaltire i casi già presenti che emergono ed altre 2 per verificare che la curva di contagio scenda e lo devono fare tutte le nazioni. Poi bisogna andare avanti finchè non si spengono i contagi e si possono contenere i casi rimasti, quindi altre 2/3 settimane e il RG è già a tiro….
Mi sembra di sentire dei commenti che arrivano da Marte.
Ma chi se ne fotte,di RG,Madrid,etc,etc
Ragazzi non avete capito nulla,fra qualche mese ( speriamo ) rimarra’ un brutto ricordo.
Oggi siamo in emergenza,chi non lo capisce,e’ perche’ non lo vuole capire!!!
Come inevitabile conseguenza del blocco di tutti i voli per gli USA viene annullato anche Charleston.
In Europa già cancellato il WTA di Praga.
Giustissimo così ciao
Ovvio e giusto. Non sarà l’ultimo, purtroppo
Giusto
Non possono far saltare gli slam dai
giocheranno RG e WI a porte chiuse e testeranno tutti i giocatori e gli arbitri.
Dopo IW, era scontato che si cancellasse anche Miami
Ovvio,
Scelta saggia.
Roger aveva previsto tutto….
I prossimi saranno madrid e roma
Phoenix?
A questo punto vediamo se lo stop raggiunge il RG, così fosse l’anno intero sarebbe buttato..
Giusto. Ora cancellare tutti i tornei dei prossimi due mesi..e poi si vedrà
Che peccato
Come volevasi dimostrare.
Cancelleranno tutti i tornei dei prossimi mesi.
Speriamo che a settembre il tennis possa ripartire.
ampiamente prevedibile
Decisione giusta e avveduta.