John McEnroe ammira Roger Federer
Che Roger Federer ritroveremo al rientro dall’infortunio?
L’ex campione americano John McEnroe è ammaliato dalla forza di questo personaggio… «Con Roger mi pongo la stessa domanda che mi faccio con Tom Brady nel football americano. È incredibile quello che questi due personaggi stiano facendo nei loro rispettivi sport alla loro età. Come fanno? Ammiro vedere Brady migliorare con il passare degli anni ed essere superiore ai giovani giocatori, lo stesso vale per Federer, ha 38 anni e gioca ancora come un angelo. Ovviamente non avrà più il fisico di prima, ma continua ad arrivare nei grandi tornei e sono sicuro che quando tornerà dall’infortunio lo farà alla grande, ottenendo buoni risultati».
TAG: John McEnroe, Roger Federer
8 commenti
Tutti tre.
Chi ammira chi??? Il titolo dice una cosa, l’articolo il contrario! Mah!
Un grande che fa un apprezzamento ad un altro grande. Il mio vecchio campione preferito che loda il mio attuale beniamino. Curioso fra 15 anni a chi Roger farà un elogio, spero tanto a uno dei nostri giovani tennisti. Incrocio le dita.
@ ggbove@yahoo.it (#2534142)
Uno tra Nadal, Federer e Djokovic.
A me di sicuro.
Avete ancora dubbi su chi sia il GOAT indiscusso???
A quanti di noi/voi manca un tennista come SuperMac?
Sentirsi dire da uno come McEnroe che a 38 anni giochi ancora come un angelo, credo sia il più bel complimento che Roger potesse ricevere,