Eisenhower Cup: Ci sono anche Rafael Nadal ed il nostro Matteo Berrettini
Torna a Indian Wells l’Eisenhower Cup un mini-torneo esibizione della durata di un pomeriggio facente parte delle Tie Break Tens Series, in cui tutti i match saranno un super-tiebreak a 10.
L’evento si disputerà tra la notte italiane del 10 e 11 Marzo.
Gli otto partecipanti saranno divisi in due gironi con modalità round robin, dai quali usciranno i quattro semifinalisti.
Oltre a Nadal saranno al via Milos Raonic, Stan Wawrinka, Matteo Berrettini, Taylor Fritz, Stefanos Tsitsipas, Daniil Medvedev e il finalista degli Australian Open Dominic Thiem.
TAG: Matteo Berrettini, Rafael Nadal, Tiebreak Teens
@ marvar (#2533453)
Sei veramente noioso
Mamma mia riuscirà a tirare avanti la carretta senza questa esibizione?
Chiamate federer!!!come fa a non essere presente a un esibizione ben pagata??
Fossi berrettini giocherei a Houston così sta una settimana in più in usa e non torna in questo delirio.
Con tutti tutti no. Non ha proprio il tennis per impensierire i big 3. Gli altri, ovviamente, sono umani e quindi può provarci, pur essendo legato al servizio più dei suoi avversari.
Visto l’inizio di stagione chiudere il 2020 gia nei primi 30 sarebbe grasso che cola
Se sta bene fisicamente se la gioca con tutti. Non so se a fine 2020 sarà’ 8 ma anche se chiude l’anno nei 15-20 non va bene ?
ottimo per prendere del grano
Mi sa che è ancora meglio x alzare un po’ più di denaro
Mah, purtroppo ho qualche dubbio che quest’anno Beretto riuscirà a ripetere i risultati dell’anno scorso, anche se gli auguro di fare meglio.
Non credo. Saranno tipo dei match lampo ( un unico super tiebreak da 10 ). È piu utile un allenamento con uno sparring partner che sta roba qui 😀
Ottimo per testare i campi e ambientarsi