Incerto il futuro di Andy Murray
Prosegue il calvario sportivo dell’ex numero 1 del mondo Andy Murray, che ha da poco ripreso gli allenamenti dopo l’ennesimo stop causato dai cronici problemi all’anca: “Spero di tornare presto in campo, ma potrei operarmi di nuovo”. Possibile un rientro a Miami oppure un nuovo lungo stop.
Anche la mamma di Andy, Judy Murray ha parlato del figlio: “Non lo sappiamo. Mi spiace dirlo, ma questa è l’unica risposta che sono in grado di dare in questo momento.
Non sappiamo come reagirà alla riabilitazione e nemmeno quale sarà la migliore scelta da prendere successivamente. Dopo un infortunio, ricominci semplicemente ad allenarti. Fai le cose con calma, poi vedi come vanno le cose e solo in quel momento pensi a riprogrammare il tutto.
TAG: Andy Murray
@ deuce (#2530714)
Ai Mondiali del 90 la Scozia, siccome appunto, gli scozzesi hanno il braccino corto.han giocato il loro girone proprio a Genova. Il Signore li fa e poi li accoppia….
In bocca al lupo Andy
Anche Nadal se è per quello ma poi ha capito e fatto un po’ retromarcia
Si
si narra che è bella la Scozia e tu ne hai rappresentato bene le caratteristiche il whisky poi è il migliore del pianeta…chi non ha mai assaggiato una bottiglia di Lagavulin invecchiato di 16 anni con retrogusto di frutta secca 40 gradi di sapore senza sentire affatto l’alcol si è perso qualcosa di imperdibile…ben diverso quello che si narra degli scozzesi…sono paragonati ai nostri genovesi…..parsimoniosi ? così non offendiamo nessuno…
un gran tennista ….Andy Murray
Ti eri già ritirato …
Come ho già detto altre volte capisco l amore per il tennis ma qui siamo ai limiti dell’ accanimento terapeutico un po come del potro…
Sarebbe meglio lasciare per entrambi piuttosto che continuare a soffrire e pregiudicare a livello fisico anche la vita post tennis…
Si è rovinato a competere con i BIG 3… Onore delle armi a questo Scozzese mai domo che ha immolato la sua integrità fisica x un sogno prima raggiunto ma poi spietato nel presentargli il conto di tanto ardire…
Se il fisico non c’è più meglio ritirarsi per sempre altrimenti passati gli anta cammini tutto sciaccato. Goditi la vita Andy, la Scozia è a dir poco meravigliosa, paesaggi, ottime birre, pesca al salmone, castelli, Edimburgo, fish and chips, gonne per gli uomini, cornamuse, whisky e gnocca fritta.
Per fare il fab 4 questo è andato ad ispessirsi oltre i limiti “telaistici” del suo fisichetto!
Spero che tutto ciò non pregiudichi la sua salute…