Rafael Nadal precisa sul Gruppo Whatsapp dei Big Three
Nel corso della conferenza stampa ad Acapulco Rafael Nadal ha risposto ad una domanda tornando sulle parole di Novak Djokovic che ha parlato di un gruppo Whatsapp tra i Big Three.
Nadal si è soffermato così sulla vicenda: “Ho un gruppo whatsapp con Djokovic e Federer, ma non siamo solo noi tre.
È un gruppo con più persone, perlopiù siamo tutti noi che facciamo parte del Consiglio dei giocatori e lo utilizziamo per essere informati su ciò che sta accadendo nel nostro mondo. Messaggiamo e pubblichiamo in quel gruppo, ma non siamo solo noi tre.
Solitamente non mi sento quotidianamente con Novak e Roger”.
TAG: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer
Ottima. Dico sempre che bisogna essere imparziali, non mi piace negare l’evidenza. Poi pur di far casino con gli amici sono capace di dire che la Svizzera è in default con teorie assurde e li partono di quelle discussioni…
un pugno di dollari
Ma sempre il Fognini in mezzo stai a mettere…
non avere dubbi sul Capitano…..di Capitano c’e’ ne uno solo (qui dentro)….è al sopra delle parti …. come il direttore megagalattico che in ufficio ha la poltrona in pelle umana….bella sta sviolinata Capitano?
Fognini non lo hanno messo nel gruppo…???per parlare.. di cose serie….?consiglio dei giocatori..informazioni varie….?.non penso proprio ..al massimo fognini poteva pubblicare video e foto ..
Quanto sei disposto a pagare?
Capitano ti ringrazio per queste belle parole su Djokovic Per contraccambiare Hai sentito quello che ha detto Sarri ieri sera dopo la partita “In Italia ci avrebbero dato due rigori a favore” Lo ammetto Il vostro allenatore non me lo facevo così autoironico!!!
@ Mandrake (#2528081)
A’ bello…non iniziare ad alzare la cresta da gallo alla Mandol…
l’articolo parlava di un solo gruppo.. e così non è.
ok vi sono più gruppi, non solo due, ma chissenefrega..
io voglio entrare in un solo di questi gruppi!
Confondi il tifo con la popolarità. Avrà meno ammiratori di Roger e Rafa, ma è conosciuto in tutto il Mondo, è l’attuale nr. 1 ed è quello che sta vincendo più slam nell’ultimo periodo. La simpatia è soggettiva, non credo che il nostro Roger sia simpatico alle altre tifoserie e non credo che Djokovic soffra di complessi di inferiorità. Noi sostenitori dei nostri beniamini peniamo se non ottengono risultati, perché fa figo dire “il mio è più forte del tuo”. 😉
Eppure non è così difficile da capire, robhè, ti stai incartando alla grandissima
1) Non ci sono solo loro 3 nel gruppo Whatsapp, vuol dire che esiste/ono gruppo/i con più persone oltre loro 3.
2)”Yes there is some other group in which we are all three but not only the three of us”, vuol dire che CI SONO (some other, vuol dire “qualche altro” NON 1 SOLO ! ) altri gruppi in cui ci sono loro 3.
Quindi, in definitiva, ci sono DIVERSI gruppi Whatsapp in cui ci sono i 3 Big, e nessuno in cui ci siano solo loro 3, che è appunto quello che diceva lo Staff. Vedi tu se ora non mi tocca pure difendere i censori… ma sono 2 giorni che fai a pugni con la logica e la lingua italiana e quella inglese. Neanche il tuo secondo, il capitano madrelingua, t’è venuto in soccorso. Break! Ah ahaha ah!!
@ Non_chiamatemi_Yannick_Noah (#2528002)
ok
notizia del giorno a Nole manca la popolarità.
mah
ciao cari, anche se la demenza avanza, ricordavo bene.
su express.co.uk
dopo questo
the Spaniard insisted there was not a group with the three of them but an ATP Council chat which features the trio and other members
ha detto questo
“Yes there is some other group in which we are all three but not only the three of us.
😉
due gruppi. non intendevo con loro solamente, difatti ne avevo già parlato nel topic di ieri.
su questo vi invito ad “indagare” su chi sono gli altri componenti del secondo gruppo… 😀
@ rhobs (#2528033)
Ha detto che non ci sono solo loro tre e non hanno un gruppo con solo loro tre….
Se poi ha fatto altra dichiarazione non lo sappiamo 😉
notizia parziale…ha parlato anche di un altro gruppo tra loro ed altre persone (modificato)..
Ci mancherebbe
Ahahah
Djokovic deve far di tutto pur di cercare di essere simpatico alla gente. In questo accusa eccome di essere inferiore come popolarità rispetto a Nadal e Federer.
pfiuuuuu, ora posso finalmente ricominciare a vivere.