Nuova prestigiosa partnership per Jannik Sinner
Jannik Sinner ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram una nuova importante partnership. Il giovane talento azzurro, attualmente n. 75 del ranking ATP (e più giovane top 100), ha postato una bella foto sulla propria pagina social che lo vede posare sorridente con un elegante orologio Rolex.
“Sono molto onorato di entrare a far parte di un marchio così prestigioso come ambasciatore globale di Rolex”, ha scritto nel post.
È una partnership molto prestigiosa, visto che il notissimo brand svizzero è sponsor ufficiale dei quattro tornei dello Slam, delle ATP Finals, della Laver Cup, dei Masters 1000 di Monte Carlo, Shanghai, Indian Wells, e tra i suoi testimonial annovera Roger Federer (vero “volto” del marchio nel tennis) ma anche altri importanti campioni come Stefanos Tsitsipas, Jo-Wilfried Tsonga, Grigor Dimitrov e Dominic Thiem.
“Rolex ha forgiato rapporti privilegiati con alcuni dei migliori tennisti del circuito maschile, campioni che danno prova di talento e tenacia ogni volta che scendono in campo”, si legge sul sito del brand nella sezione dedicata al tennis.
Jannik entra in questa “squadra” vincente, con la speranza di poter ottenere grandi successi e lasciare un segno nel tempo.
Marco Mazzoni
TAG: azzurri, Curiosità, Jannik Sinner, Marco Mazzoni, partnership, Rolex, Sponsor
@ Annie (#2527214)
Secondo me le spalle sono le sue
Tranne per la cosa delle donne in cucina… Condivido
@ B.NAGHI (#2527291)
Ahahah
Vorrei dire a Markux tacciato da -3 che con Fogna sponsorizzato da Poltrone e Sofa mi ha fatto morire..mitico
Ora, a me Sinner piace anche perché mi ricorda il mia amato Berdych da giovane ma farlo diventare un incrocio tra Superman e Brad Pitt..a me per ora fa solo tenerezza tanto che sembra il figlio di certi avversari stagionati e mi chiedo come poi riesca invece a sviluppare anche potenza nel suo gioco, insomma non mi sembra un’esplosione di grinta..però Rolex ha scelto proprio lui mah
@ WIMBLEDON (#2527111)
Ma povero Sinner..comunque mi hai fatto ridere
@ WIMBLEDON (#2527111)
Sì, vabbè, metti gli occhiali quando leggi, però.. Comunque è vivinaAso, rhobE’..! Ah ahaha ahahha!
Credo sia un uomo. Ma questo non cambia la questione
@ Temp (#2527283)
Forse ha paura che gli rubino il Rolex nuovo.
E’ uscita la entry list di Marrakech, Sinner non c’è. Non doveva giocarlo? Cambio piani o si è dimenticato di iscriversi?
@ WIMBLEDON (#2527111)
mah più probabile un grosso produttore di automobili, forse Mercedes. Peugeot ha già sotto contratto Berrettini e visto che ora sono in società con Fiat forse potrebbero farsi avanti Jeep, Alfa Romeo o Maserati che hanno dei SUV, modelli che potrebbero essere associati allo sci con Sinner.
Ma capisco la tua ironia.
A mio parere stanno già facendo la fila molte aziende, probabilmente Barilla e Ferrero con Kinder. Come sponsor locali forse Loacker, ma bisogna vedere se hanno quelle somme nel loro budget di sponsorizzazioni e se sono compatibili con aziende più grosse come Barilla, Ferrero, Lindt…
Bravo Jannik e bravo il suo management!
Scusate, le prime 2 frasi chiaramente sono riportate e non mie…
A fine anno Musetti se lo mangia Sinner.
Già agli internazionali si è visto un match in sostanziale parità, finito al terzo.
Il talento di Musetti è fuori misura per Sinner, che rimane un ottimo tennista “costruito”.
Ognuno tifa chi vuole, al momento Musetti è ” in ritardo” su Jannik in termini di precocità: avendo solo 7-8 mesi in meno, bisogna (se proprio si vuole fare un paragone, a mio avviso sbagliato) guardare ai risultati di Sinner a giugno 2019: Musetti sarebbe indietro sia come best ranking che come risultati singoli.
Tutti sanno che l’incontro di Roma (su terra e comunque vinto da Jannik) non fa testo perchè Sinner era menomato (vescica-verruca) e reduce da un numero impressionante di partite in sequenza intervallate dai trasferimenti…
Un piccolo appunto al caro Jannik lo farei. Ci sono case di orologi più prestigiose di Rolex, che è un pò da pataccari.
Oppure, restando su case minori, personalmente gli avrei consigliato gli orologi tedeschi Sinn, in particolare il modello Ezm1
ahahahhahahahahah
TSO anche per te
E visto che purtroppo le prestazioni di Sinner sono inversamente proporzionali rispetto al crescere delle aspettative, non vorrei proprio per lui che amo e seguo davvero sperando nella sua crescita che ‘sta botta mediatica ancorché economicamente immagino mooolto vantaggiosa non diventi invece un ulteriore peso sulle spalle per ora esili del giovane Jannik ..forse dovrebbe essere lasciato più tranquillo come tutti i ragazzi della sua età a dimostrare con i propri mezzi di cosa sono capaci..forza Jannik
Visto che avete ancora nel 2020 la voglia di dire idiozie contro le donne ditele pure anche a me ma ricordo che anche uomini avevano intravisto dietro Sinner una scommessa e un progetto che lo aveva messo in evidenza ai primissimi albori e prima dei risultati, evidenziato dalle wc oggettivamente più numerose rispetto ad altri e confermato addirittura dalla sponsorizzazione Rolex (e dimmici niente) che lo mostra in foto dove le spalle sono larghe il doppio del reale e le chiome composte in morbidi riccioloni..c’è dietro qualcuno..se non altro un buon fotoshoppatore
esselunga? con il coronavirus gli scaffali son vuoti le quote dell ssssssssssssssss saliranno tanto lol
Anche tu sessista? Oddio… Gli italiani…Non diro’se sono maschio o femmina….Ha qualche importanza? Sembra di si. E allora….mistero….ahahahah
Sei una ragazza o semplicemente sgrammaticato?!? O.o
Già le ragazze che frequentano questo sito sono poche, ma se poi tra quelle poche ci sono anche trifolapalle siamo messi male…
Proletari lamentosi? La meritocrazia? Il mondo iniquo? Donna = cucina e lavatrice? Hai scritto una marea di boiate senza senso con un tono aggressivo verso una persona che ha semplicemente espresso un opinione piu o meno condivisibile. Probabilmente saprai tanto di tennis ma le buone maniere non te la hanno insegnate
@ Mandrake (#2526858)
a Mandrake, ci mancava solo il tuo endorsement a vivinaso!
@ Nicola (#2526925)
Senza polemica, ma anche tirare in ballo i musulmani ce lo potevamo risparmiare?
Se no possiamo pensare anche a “una casalinga di Treviso, un pastore abruzzese e un bracciante lucano” (cit. da Sogni d’oro, Nanni Moretti).
@ Espertodipallacorda (#2526801)
post mortificante.
stavo per passare oltre, visto la prolissità, quando inavvertitamente, ho letto la prima riga.
la prossima volta meglio accendere i neuroni, prima di scrivere.
Partner di Rolex? Sinner non “vedeva l’ora”…
Se invece provassimo a tifare entrambi?
Non è questione di schierarsi.
Li hai visti i rovesci ad una mano di Musetti contro Rublev?
È le smorzate?
Qui si parla di talento puro contro un ottimo giocatore costruito (molto bene) sul gioco fa fondo.
Prossimo sponsor SPECK ALTO ADIGE.
chiaro col ritiro di roger imminente hanno bloccato un suo possibile erede! 😯
@ Non_chiamatemi_Yannick_Noah (#2526976)
Anche l’ultima riga è orribile. In mezzo il nulla condito da inutile rabbia. Peccato. Persa una occasione di onorare il silenzio.
e sti .. ce lo mettiamo?
Beh, non è che la sesta (e quelle seguenti) siano molto meglio
Speriamo non faccia come Naomi Osaka che dopo aver firmato contratti plumilionari non ha più vinto una partita.
Può uno scoglio arginare il mare… Puòò Musetti sfidare Sinner…
La prima riga e’ scandalosa.
Spero che qualcuno prenda dei provvedimenti.
“proletario fallito”
Grande espertodipallacorda!
La Rolex deve pagare tantissimo x avere un testimonial del livello di Sinner ma sono soldi spesi bene…
Avrai anche ragione dalla seconda riga in poi.. ma la prima è degna di un musulmano un po’ antiquato
@ WIMBLEDON (#2526760)
Posso essere d’accordo sul talento (inteso come variazione e completezza del repertorio e come eleganza di gioco) ma il tennis insegna che non basta per vincere e per primeggiare come quelli che hanno più velocità di palla, più forza mentale, più continuità, più grinta e capacità di soffrire (diversamente Federer avrebbe dovuto vincere il doppio rispetto a Nadal e Diokovic). Per questo ritengo che Musetti non vincerà mai più di Sinner. Però stiamo parlando di ragazzi dei quali è impossibile prevedere l’evoluzione come uomini
Le prossime 10 generazioni di Sinner sono a posto. Ora duro lavoro per diventare quello che tutti ci auguriamo dal 1976…
Ancora con questo dualismo senza giocare. Magari tra qualche anno potremmo parlare di finali fratricide tra i due, vuol dire che l’Italia sta dominando il tennis mondiale. Allora e solo allora vi schierate, ora invece incoraggiamo questi due ragazzi e anche gli altri che sono indietro a loro. Forza azzurri!
Cos’è che ti rattrista? È un professionista, gioca a tennis,ci sono sponsor ed è fisiologico fare contratti di lavoro. Tu non lavori? Non fai contratti?
puoi criticare nel merito ma senza offendere : per me sei fuori!
Chi fa comparazioni insensate e fuori luogo tra i nostri prodigiosi tennisti giovanissimi Sinner e Musetti dovrebbe esimersi da stucchevoli polemiche e concentrarsi sul tifo, sarebbe un sogno diventassero i Federer/Wawrinka della situazione!
L’altro giorno quando hai scritto la pagina di commento su Mager mi stavi iniziando a essere simpatico.
Con quello che hai scritto oggi sulle donne che devono stare a casa a fare le lavatrici mi stai più antipatico.
Accetta il tuo stesso consiglio e torna a parlare di tennis, che è meglio..
Vivinaaso
Il quesito che poni può essere interessante. Mi chiedo se arriverà mai qualcuno a tirare fuori due numeri per mettere in chiaro se le wild card ricevute da Sinner sono veramente tante rispetto alla media. Dubito fortemente qualcuno lo faccia. L’utenza va in un’altra direzione, mi pare di capire: il dileggio gratuito, tanto per cambiare.
Per quanto mi riguarda ho trovato questo articolo sulla stagione 2016 che ne parla.
https://tennismash.com/2017/02/23/wildcard-wonders-gets-main-draw-gifts/
Per farla breve quell’anno Del Potro ricevette 8 wc, Halys e Tiafoe 6
Khachanov e Duckworth 5, prendendo solo i primi 5 della lista.
Un’analisi accurata tuttavia dovrebbe riguardare le WC accettate dagli atleti nel corso dei loro 18 anni (e magari pure 19, meglio ancora se fatta sia per l’ATP che per la WTA ).
Su tennisabstract ci sarebbe il sistema per farlo in automatico ma i dati su Sinner sono errati, quindi c’è poco da fidarsi. Magari faccio un ultimo tentativo e guardo se l’esperto di statistiche tennistiche ne ha parlato nel passato.
Anche Tom ?
$ $
U
@ Espertodipallacorda (#2526801)
Perché mai ti produci in queste orribili e poco nobili analisi sociali?
Vai a sfogarti e a seminare grigiume altrove,no?
@ Espertodipallacorda (#2526801)
Secondo me il fallito sei proprio tu! Offendi così alle persone?…lavoro 16 ore al giorno, in cucina(posto di punizione per le donne) e a parte ne ho un Rolex Daytona se vuoi saperlo e gioco anche tennis e mi piace scopare mia moglie! Ciao mona!
Si era capito qualche giorno fa, quando replicando ad un post aveva messo una maiuscola per rimarcare ironicamente il genere. Allora è vero che non li leggete i post altrui ma gli date un’occhiata veloce… Ah aha aha!
@ Espertodipallacorda (#2526801)
Sul fatto che Vivinaaso sia fastidiosamente ossessiva e bisognosa di provocare per ottenere attenzioni,non ci piove. Ma tirare fuori, da parte tua, deliri sballati come Vai in cucina o improbabili anatemi contro i proletari (!)… non aiuta di certo a ridimensionarla. Anzi, porta acqua al suo mulino.
Non apriamo altri fronti,che è un attimo che ci passa dalle wild card alla liberazione femminile.
Perché ad un troll rispondi con un post sessista?
Vivinaso trolla, tu offendi: tra i due mali preferisco il primo.
@ ilpallettaro (#2526774)
ottimo commento 😉
🙄 mica lo deve sniffare, l’orologio.. 😆
Tom invece credo sia fuori solo di 1 posizione…
Minchia
“Jannik, sei contento di essere sponsorizzato dalla Rolex?” “Si, non vedevo l’ora”
Beato
Non dargli retta. E’ un cretino, chi parla bene lo definirebbe “troll”. Lo fa per provocare. Ripete sempre lo stesso concetto ogni volta che si parla di wc a Sinner. Va ignorato.
Per chi soffre di stipsi:
non andate in farmacia per lassativi, basta che leggiate i post di vivinaso!
Si, entrera’ direttamente col ROLEX al polso !!!!
Già sei una donna e sarebbe meglio ti dedicassi a cucina e lavatrice, se poi però devi commentare di sport fallo sensatamente. Non ricordi quante WC sono state date a Tsitsipas all’inizio? No perchè probabilmente non hai mai seguito seriamente il tennis. Ad ogni modo non mi pare che il Greco abbia proprio sprecato gli inviti assegnatigli e che anzi abbia sfruttato bene l’occasione di giocare fin da subito con i migliori. Anzi mi pare che proprio grazie a qualche WC di troppo (per seguire il tuo ragionamento da paranoica col ciclo) sia arrivato in top 10… insomma non così tanto male.
Onestamente i vostri ragionamenti da proletari falliti mi infastidiscono. Se uno è forte e lo dimostra con prestazioni sopra la media, anche e soprattutto in relazione alla sua età, dev’essere ricoperto di premi. E i premi nel tennis si chiamano inviti nei tornei principali o grosse sponsorizzazioni. Ergo se voi siete dei falliti che piagnucolando lamentate una presunta equità sappiate che il mondo è iniquo e se c’è un criterio accettabile è proprio quello meritocratico. Dovete sapere che c’è gente brava nel proprio lavoro che non si piange addosso, ma che si fa in quattro ogni giorno e dal suo lavoro ricava premi e denaro. Questi sono i vincenti… voi miseri falliti invece andate pure avanti a piangere. Noi intanto ci rimbocchiamo le maniche e vi mettiamo i piedi in testa. Tanti saluti.
Forza thomas muster
Forse l’Esselunga allora riesce a comprarsi un paio di Rolex
@ Andrea Sonego (#2526741)
Sono totalmente d’accordo su ciò che scrivi
Io a guardare la foto pensavo che fosse diventato testimonial di Hugo Boss, ahah aha ah!
Comunque dai commenti mi par che Rune rosichi un po’.., magari vorrebbe farlo lui… l’ambassador per Rolex. Aha haah ah!
le wild card servono per far entrare giocatori che non hanno ranking sufficiente ma che vengono ritenuti utili per la manifestazione.
la scelta quasi sempre ricade o su vecchie glorie o su giovani emergenti. a dubai musetti wild card, ad esempio. e mi sembra che nessuno abbia avuto nulla da eccepire.
ma ti do una notizia: non esiste la wild card che ti fa vincere automaticamente le partite. percui “strada spianata” proprio no. piuttosto parlerei di ingresso nel mondo del tennis che conta, con colleghi che ti accolgono a tennistici ceffoni.
@ DrittoDiGulbis (#2526730)
Alla pari!
jannik entra in questa “squadra vincente, monetizzando il suo appeal mediatico
Soldi soldi soldi soldi soldi………………………………………………………………………………. Ke tristezza
A fine anno Musetti se lo mangia Sinner.
Già agli internazionali si è visto un match in sostanziale parità, finito al terzo.
Il talento di Musetti è fuori misura per Sinner, che rimane un ottimo tennista “costruito”.
Troppo difficile: è come quando da bambino ti chiedono se vuoi più bene alla mamma o al papà.
@ Vivinaaso (#2526717)
Allibita?
penso che a Miami entrerà direttamente. A Indian Wells non è sicuro – però a fare la quali non sarebbe un infortunio 😉
Ti dirò che ci vogliono anche loro altrimenti non saprei a chi mettere il pollicino rosso!!
marvar senza dubbio. Lì la cosa è patologica
Di cosa vi preoccupate? Non succedera’ a JS di rimanere fuori di 1 posto come è successo a Travaglia a Dubai…..tranquilli. …col c…che si ritrova ..entrerà sicuro e sennò. …Una bella wc……ahahah
Anche se Jerry dovrebbe essere ancora sotto squalifica, quindi a IW potrebbe essere fuori di 2
Concordo. A 17 anni avere una partnership con un’azienda di queste dimensioni non è proprio da buttare via…
Allibita? Ma sei una ragazza? Potevi dirmelo, sarei stato più gentile nei tuoi confronti.
Non è che si danno wild card per voler spianare la strada a qualcuno. Non funziona così. Gli organizzatori devono fare business e portare più gente possibile e vedere le partite. In questo momento Sinner attira spettatori, vuoi per la vittoria Next gen vuoi perché a 18 anni ha battuto già grandi giocatori. Basta vedere quanti spettatori c’erano a Marsiglia al primo turno contro Gombos. Se al posto di Sinner c’era un qualsiasi altro tennista attorno alla 80ma posizione a giocare contro Gombos non ci sarebbe stata nemmeno la metà di persone a vederli.
In ogni caso di che ci si lamenta? Ben vengano le wild card perché mi pare che in questi anni i tennisti italiani non è che ne abbiano avute molte in tornei prestigiosi. Anzi… non ne hanno proprio avute.
Spero di vincere al televoto! Propongo un titolo al referendum:”pioggia di wc a JS” in barba a tutti gli altri giocatori” oppure….Se vi piace di più : ” chi nasce con la camicia delle raccomandazioni e chi no” . Scegliete voi e….votatemi! !!!!!ahahah
fuori di tre a IW
fuori di uno a Miami
(per ora)
apro il televoto per decidere se sia peggio l’ossessione di vivinaaso per le wild card a sinner o quella di marvar per il fogna
probabilmente sei un nuovo tifoso: conta la classifica all’uscita delle entry list e basta
Sinnerone
Dobbiamo ridere??
Dovrebbe essere in tabellone per Miami. E’ salito al 69 posto a causa dei punti in uscita di altri che lo precedevano. Miami ha il taglio a 75.
Clicca qui per visualizzarlo.
Non dubito che gli diano una wc negli indian….sarei allibita se non gli dessero l’ennesima wc spianandogli la strada come al solito!!!!!!
@ simposio (#2526686)
Ha davanti Tommy Paul e Jarry
Esselunga ha fatturato nel 2019 circa 8 miliardi di euro, fossi Musetti firmerei subito il contratto. 😉
strano che alla Rolex non conoscano l’effetto moirè e gli abbiano lasciato indossare quella maglia per la foto.
Non sarebbe ora di smetterla con questa roba?
@ omerjno (#2526693)
Indian Wells 2, challenger 125
A Fogna hanno proposto Poltrone Sofa ma lui ha detto che la poltroncina di casa sua non la tradirebbe mai…
Musetti farà la partnership con l’orologio Esselunga
Bel riconoscimento della sua bravura e serietà.
Qualcuno sa quale sarà il suo prossimo torneo? Grazie.
E’ gia dentro Indian Wells? Nel caso potrebbe beneficiare di una wild card…