Nuova prestigiosa partnership per Jannik Sinner
Jannik Sinner ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram una nuova importante partnership. Il giovane talento azzurro, attualmente n. 75 del ranking ATP (e più giovane top 100), ha postato una bella foto sulla propria pagina social che lo vede posare sorridente con un elegante orologio Rolex.
“Sono molto onorato di entrare a far parte di un marchio così prestigioso come ambasciatore globale di Rolex”, ha scritto nel post.
È una partnership molto prestigiosa, visto che il notissimo brand svizzero è sponsor ufficiale dei quattro tornei dello Slam, delle ATP Finals, della Laver Cup, dei Masters 1000 di Monte Carlo, Shanghai, Indian Wells, e tra i suoi testimonial annovera Roger Federer (vero “volto” del marchio nel tennis) ma anche altri importanti campioni come Stefanos Tsitsipas, Jo-Wilfried Tsonga, Grigor Dimitrov e Dominic Thiem.
“Rolex ha forgiato rapporti privilegiati con alcuni dei migliori tennisti del circuito maschile, campioni che danno prova di talento e tenacia ogni volta che scendono in campo”, si legge sul sito del brand nella sezione dedicata al tennis.
Jannik entra in questa “squadra” vincente, con la speranza di poter ottenere grandi successi e lasciare un segno nel tempo.
Marco Mazzoni
TAG: azzurri, Curiosità, Jannik Sinner, Marco Mazzoni, partnership, Rolex, Sponsor
Detto che stimo il Sinner tennista, raramente ho visto un sorriso più tirato e finto in foto. E d’altra parte ci sta, non essendo un attore. Sulla sponsorizzazione fa benissimo a monetizzare l’onda d’entusiasmo che monta attorno a lui. La scelta di Rolex dipende anche dal profilo della persona decisa verso la meta ma con stile. Non è escluso che abbiano chiesto info su Sinner all’altro testimonial Federer, che conosce bene Yannik.
@ overrule (#2527677)
Capiscimi, a me Sinner ha sempre dato una certa impressione in campo nella foto mi sembra più grintoso e quindi ho pensato ad un ritocchino della foto ma chi se ne frega non voglio certo polemizzare per una cosa così secondaria..dai Sinner regalaci qualche bella vittoria se poi ti attribuiscono già cosi tanto carisma meglio per te vuol dire che te lo meriti
@ Steffifan (#2527501)
Ma guarda hai perfettamente ragione io poi di repliche ne ho ricevute poche e sempre concordi a parte quella che Sinner è Diabolik nella foto che mi ha pure divertito un sacco..certo che è difficile con poche parole esprimere impressioni che possono venire travisate, poi che importa che abbiano un po’ irrobustito Sinnerino non credo che Rolex butti li’ foto senza pensare all’immagine che vogliono dare o senza lo studio di marketing che c’è dietro a queste cose..importante che Sinner ci faccia vedere qualche bella vittoria poi va tutto bene ..è pour parle’ (non so come si scrive)
hai ragione, e’ Diabolik
@ Steffifan (#2527501)
Rimango nella convinzione che il Sinner della foto non è del tutto lui anche per impronta e atteggiamento..
Spero proprio che la sponsorizzazione di Rolex non gli serva a nulla. Faccia lo sportivo sul serio senza badare a lustrini e quattrini! Sono un tennista del passato, ora 83enne, con la colonna rovinata dallo sport.
Dai Annie…addirittura la foto ritoccata per allargare le spalle non credo proprio! (tralaltro credo che un pochino di muscoletti li abbia messi su rispetto all’anno scorso)
E tanto meno i capelli; credo che Jannik sia il tennista più spettinato del tour, capelli ribelli proprio. 😀
PS: Anche io sono una fanciulla, e comunque al di là di qualche battuta infelice che ogni tanto può scappare, penso che tutti dovremmo cercare di prendere i commenti con più leggerezza.