Novak Djokovic e l’utilizzo degli spogliatoi
Vince e raccoglie applausi. Però fatica a fare davvero breccia nel cuore di tutti i tifosi. Questo è Novak Djokovic, campionissimo a volte triste che un po’ soffre la popolarità di Rafa Nadal e soprattutto Roger Federer.
Tristezze a parte, il serbo ha poi trovato modo di scherzare sull’utilizzo degli spogliatoi nelle grandi arene.
“Come ci comportiamo? Per lo più ci evitiamo. Gli spogliatoi non sono grandi ovunque, quindi a volte ci nascondiamo dietro i nostri armadietti o qualcosa del genere. Se facciamo la doccia uno accanto all’altro non ci guardiamo: è un po’ imbarazzante”.
TAG: Novak Djokovic
Quindi Monfils è ben dotato??? Ahahahah
Da sempre a Djokovic piace parlare degli spogliatoi del tennis. E dei colleghi
@ ph (#2524331)
Evidentemente non mi sono spiegato!! Imbarazzante nascondersi tra gli armadietti così nessuno vede quello che non si deve vedere! E non mi riferisco alla persona ma a tutto il contorno!!
fra una decina di anni scopriremo chele batterie di Moreder e i Daft Punk i testi di Battisti e Dalla li ha scritti lui dallo spogliatoio 😛
ma infatti li un’australian open lo scambia volentieri 😆 però ripeto vai da sasha djordjevic a bologna 2 anni e concentrati a segnare un tre punti dallo spogliatoio, non stare a pensare agli armadietti. il bagno, le corna, sanremo..dai che metti anche la bomba dal piazzale antistante il palazzetto altro che lo spogliatoio..uno con le sue qualità, il bagnetto nel torrentello, il cinque con fiorello, la Bhujangasana
fatta correttamente 😆 😛
dopo Sanremo, lo Sarvangasana, le corna alla Moglie, i 17 Slam, il bagno nel torrente ghiacciato, Dovrebbe imparare a segnare dallo spogliatoi come tipo damian llilard o danilo gallinari…mica a nascondarsi nel armadietto e guardare di striscio la tanga di monfils.
Ma a nessuno viene il dubbio che si riferisca al fatto che spesso devono dividere doccia e spogliatoio con un avversario appena sconfitto o da cui si è stati battuti, magari anche con qualche strascico polemico? Immaginate Tsitsipas e Medvedev farsi la doccia fianco a fianco dopo il famosl litigio!
Potrebbe essere imbarazzante scoprire che l’avversario è più forte di te…….
io sto con nole..moooooolto ma moooooolto più simpatico di rafa e roger.
E a fine carriera avrà vinto più di loro, oltre ad essere in vantaggio nei testa a testa con entrambi
Da un’intervista siamo passati alla lunghezza del pisello, siamo peggio delle comari dalla parrucchiera !!!
@ Almas (#2523489)
Bravo! Verissimo!
Il premio per il giornalista… La stupidità non ha fine…
In che senso “si sa che Nole è dotato”?
Come si dovrebbe sapere? Tu come fai a sapere che è dotato? Lo hai visto? Mah
Bhe…si sa che Nole è dotato…Roger pure?
Un consiglio per ovviare ai problemi d’imbarazzo del Serbo sarebbe quello di introdurre lo spogliatoio misto… fare la doccia di fianco alla Svitolina farebbe fare a Djokovic bella figura anche davanti a Monfils…
Se Nole ha questi complessi vuol dire che fa spesso la doccia con Garanganga e Safwat… e che Jelena si accontenta di poco.
A domande stupide si finisce per dare risposte stupide.
spetteguless
Vabbè ma Novak non ha mai fatto una calcettata con gli amici? 😆
Eh, siano uomini, quindi dotati di pene. Cosa ci sarà di tanto imbarazzante,Nole?
Ma poi mi sembra un po’ grande per soffrire di eventuali complessi..
Ma allora è Rocco Siffredi quello che ha vinto più slam di tutti !!
Sarebbe imbarazzante se lo svizzero guardasse di sfuggita le parti basse del serbo ed esclamasse: “non male, 17!”
Secondo me con qs storia del tifo contro si stà esagerando. Per Nole ci vogliono occhi competenti da appassionati e sportivi e non cialtroni alcolisti che fanno chiasso la maggior parte delle volte senza un perché, però non è vero che ha pochi fan, è una bufala per riempire gli articoli in qs gg, nei veri appassionati di tennis è sicuramente un idolo, nei circoli che frequento io è al 1 posto, e anche nella mia famiglia i miei ragazzi lo prediligono, poi dei tifosi beceri ci rimbalza, e cmq lo sappiamo che molti media lo snobbano perché è serbo, figuriamoci poi quei tromboni di WB che hanno club sfarzosi e dalla povera Serbia nasce un campione cosi
Non capisco l’utilità dell’articolo
Che dichiarazioni stupide, così adesso sappiamo anche che soffre della sindrome da spogliatoio…
“Tristezze a parte” scritto di sicuro da un giornaliata tifoso di Roger o Rafa. Da sostenitore di Federer ed essendo anche una persona ironica, non sopporto dalla stampa e dai media che descrivano uno stato d’animo di altre persone che non sia veritiero. Quando mai Djokovic è triste con quello che sta vincendo ultimamente? Lo fa per soddisfazione personale, perchè è il suo lavoro, è la sua passione. A Novak non gli importa se “il capitano” non è un suo fan, come tutti gli altri tennisti gli interessa vincere il più possibile.