Djokovic si diverte per le strade di Belgrado giocando con alcuni fan
Gira sul web un curioso video amatoriale, riportato dai profili Twitter ufficiali della ITF e dell’ATP, in cui si vedono alcune persone giocare a tennis per strada, a Belgrado. Niente di strano, se non fosse che uno dei giocatori armati di racchetta pare essere niente meno che il n.1 del mondo Novak Djokovic. La qualità del video è modesta, ma effettivamente la sagoma del giocatore con la maglia blu e le sue movenze paiono proprio quelle del campionissimo serbo.
Ecco la nota dell’ATP sul proprio account Twitter:
“You have to love this from @DjokerNole ❤ Playing tennis in the streets of Belgrade with some local fans”
Non è la prima volta che Djokovic improvvisa uscite pubbliche divertenti, come la recente apparizione al Festival di San Remo, totalmente casuale e non preparata con gli organizzatori dell’evento.
You have to love this from @DjokerNole ❤
Playing tennis in the streets of Belgrade with some local fans 🙌pic.twitter.com/nf8sGooovZ
— ATP Tour (@atptour) February 18, 2020
Marco Mazzoni
TAG: Belgrado, Curiosità, Djokovic, Marco Mazzoni, Novak Djokovic, tennis in strada, twitter
tu come Nole e altri non avete ancora capito che non è solo quanto si vince, se si è il numero 1 in classifica o meno. Non sempre il più forte di tutti è il più amato, lo sanno anche i muri, fatevene una ragione.
No US open, intendevo Australian open.
Ecco sono contento della tua “onestà intellettuale” a differenza di altri 🙂
Mi ero fermato ai primissimi, in effetti qualcuno si poteva risparmiare l’uscita sulla filantropia…
E comunque il difetto lo hai tu. Ma come ti permetti? “Post da censura”? Stai male.
Tu sei uno di quelli che si crede sportivo e da dell’antisportivo agli altri. Il bue che dice cornuto all’asino.
Tu spesso hai usato dei toni offensivi. Ti sei dimenticato come “attaccavi” ad esempio RogerFan, durante gli us open? Uno degli utenti più pacifici. Quando in diversi, ti dicevamo di calmarti? Facevi brutto. O fai finta di non ricordare?
Spesso esageri e ti rivolgi nei confronti di alcuni utenti, in malomodo, “sputando” veleno, anche quando non c’è ne motivo.
Ma questo tu non avrai mai la lucidità e l’onestà di ammetterlo
e non ne vedrai ….è tutta roba inventata di sana pianta ..odio e astio? rido per non piangere che ci sia ancora qualcuno che scriva questi post da censura…chi scrive questo è perchè ha il difetto…
Te l’ho gia’ detto un altra volta, il Re e’ per come gioca e non per i trofei vinti !!
1 o 2 commenti un po’ “pesanti” diciamo, ce ne sono, se guardi bene 😀
Vero, medicine anche per loro. Però in questo post non li ho visti.
Beh ci sono anche diversi fan di Novak pieni di odio e di astio nei confronti di Federer. È la stessa cosa.
se ti levassi il paraocchi forse ci vedresti meglio….il Re come lo chiami te è stato denominato per aver vinto al momento e all’epoca più slam di tutti…che sia un grande lo so anche io non hai bisogno di ribadirlo a più riprese e il fatto che lo stai facendo vuol dire qualcosa ….ti capisco
Cmq capisco l’antipatia dei tifosi di federer verso il serbo. Quando hai un idolo e arriva uno che sistematicamente lo mette sotto brucia, è normale
Un vero fan di Roger, finalmente.
Agli altri sedicenti tali quando arrivano le medicine per il fegato? Passare le giornate tracimando bile in quel modo non è salutare…
@ Luca73 (#2521636)
Quello che hai scritto fa orrore, uno scorbutico sfasciaracchette e ruffiano il goat??????
@ WIMBLEDON (#2521580)
Povero illuso
e ‘sti ca..i?
Ma io non capisco perché deve stare antipatico. Il fatto che sia arrivato a rompere le uova nel paniere al dinamico duo FEDAL è solo la conseguenza degli anni che passano e del suo talento. E’ una persona completamente differente dagli altri due ed è meglio così. Questa guerra di religione contro gli avversari del proprio idolo sportivo è una roba senza senso.
Totalmente casuale la comparsata a Sanremo??? Nooo… Non ci credo che l’avete scritto…dai facciamo finta di nulla redazione…. è meglio.
@ deuce (#2521542)
Leggetevi le dichiarazioni di Kyrgios sull’invidia che divora il dj verso la popolarità del Re
@ deuce (#2521541)
Non confondiamo il diavolo con l’acqua santa, grande come il Re non ci sarà mai nessuno
Federer è un finto buono, in calcolatore, costruito sulla ricchezza. Nole viene dalla guerra, dall’ essere uno qualunque, è uno con gli zeballos che tiene testa a 10000 malaminchiata a wimbledon con la puzza sotto al naso. Grande Nole sei tu il goat
Nole uno di noi
Chissà se fra 10 anni Roger, Rafa e Nole passeranno le ferie assieme o metteranno su una rock band, di sicuro li vedremmo in qualche circostanza come ora Borg e McEnroe. Comunque il mio nickname “il capitano” la i di “il” va minuscola.
La dovete fare finita nessuno amerà mai Djokovic come federed
già il fatto che ripeti sta storia, indica che hai paura che ciò accada , io tifo nole ma non scredito certo roger , invece certi tifosi di roger non riescono a digerire nole, mi puzza di complesso di inferiorità di consiglio un psichiatra 😉
Nole non è ancora amato come Roger e Rafa perchè è arrivato al top quando i tifosi di tutto il mondo erani già schierati per Roger o Rafa.
Quando questi due si ritireranno e Nole avrà 22 slam, l’Olimpiade di Tokio e il record di settimane al numero 1 allora ci sarà solo Nole per il pubblico.
Tra l’altro è l’unico dei big che parla italiano ed è cresciuto tennisticamen te in Italia.
Peccato solo che non ha il rovescio ad una mano.
@ quoth (#2521529)
Nessuno è più amato di Roger e Rafa, Nole però negli ultimi anni ha conquistato moltitudini di fan.
e secondo te Nole scende in piazza a giocare con tre amici immagino… perchè ha il complesso dell’impopolarità ? ahahhahahha dai il resto di quello che hai scritto lo posso anche accettare ma nel primo rigo sei tu che hai un complesso ma forte eh
visto che alcuni giorni fa scrivevi della finale di Wimbledon 2019 dei match point consecutivi 40 15 avuti da Federer non so se ti ricordi il primo….attacco poco profondo di Federer passante steccato ( rumore della racchetta classico da steccatura ) e palla che finisce vicino alla riga del servizio …sai? mi sono detto e il secondo come fa ad annullarlo? unbelievable….mi rendo conto che Nole a differenza di Federer in campo a volte è insopportabile…e’ la sua cattiveria(agonistica ovviamente) Federer è compassato ….due maniere di giocare completamente differenti ma una cosa li accomuna …sono vincenti è quello poi alla fine quello che conta….VINCERE…a bocce ferme arriveranno molto vicini ne sono convinto come sono convinto che la minima differenza che ci sarà tra i due non verrà neanche data in risalto perchè rimarranno sicuramente 2 grandi della storia del tennis
come non è lui …..guarda bene la volee che fa è inconfondibile
come no, tutto non preparato a Sanremo, la poltrona per lui e la moglie all’ariston l’hanno trovata libera la sera stessa e si è anche portato le rachette, certo! tutto casuale.
Nole si deve mettere l’anima in pace, non sarà mai amato quanto Roger o Rafa, anche se (forse) vincerà più di loro e fa quelle solite scenette patetiche a fine match di lanciare amore pace cuori ecc… ecc…al pubblico.
@ ggbove@yahoo.it (#2521493)
Di patetico vedo solo un tifoso che schiuma invidia, se lui desidera stare con la sua gente qual è il problema? Cosa c’entra la popolarità, è in Serbia, non ne ha bisogno, a Sanremo è stato fantastico perché lui è genuino, e rassegnatevi leoni da tastiera rimarrà numero 1 ancora a lungo
@ ggbove@yahoo.it (#2521493)
È difficile superarti in quanto a essere patetici
È veramente patetico vedere cosa puoi arrivare a fare quando hai il complesso dell’impopolarità, ma il dj sarà sempre lontano anni luce rispetto al Re per quanto riguarda l’amore del pubblico verso di lui
Non è Djokovic! Semplicemente è un suo fan che lo imita.
Djokovic mi sta diventando simpatico, forse ho una crisi mistica o certamente è cambiato lui. La scienza dice che non sopportiamo caratterialmente quelli che ci somigliano. Vuoi vedere che nel mio subconscio adoro Novak ?
Ma davvero qualcuno crede a questa pagliacciata? Cristo santo non posso crederci
Non sarei affatto sicuro…